Più tardi questo mese potremmo vedere il NGP di Assassin’s Creed Odyssey.
Per rendere il mondo di gioco di Assassin’s Creed Odyssey più denso ed interessante la Ubisoft ha condiviso i suoi piani di far uscire un nuovo New Game Plus. Ovviamente questo dovrebbe rendere felici i fan che hanno già finito la saga e tutto quello che c’è da fare. Il New Game Plus dovrebbe renderli felici dando un sacco di nuove cose da fare a quest’utenza.
Ubisoft ha usato Twitter per fare un vago annuncio riguardo al New Game Plus. Niente di più che una finestra di rilascio. Insomma per avere delle informazioni succose bisognerà aspettare la prossima settimana.
Today's Tea:
) )
) ( ) )
_(___(____)____(___(_
New Game+ / _
is / |
coming /____ |
this /
month /
_______/— Assassin's Creed (@assassinscreed) February 7, 2019
In un gioco enorme e vasto come Odyssey il New Game Plus sembra una cosa altrettanto enorme. Probabilmente risulta scoraggiante per chi ha già finito tutto quello che c’è da fare. Immagino inoltre risulti altamente intimidatorio per chi invece non ha ancora finito il gioco, specialmente considerando la quantità di contenuti che Ubisoft continua a rilasciare per il suo ultimo titolo a tema Assassin’s Creed. Due nuove missioni ” Racconti Perduti dell’Antica Grecia” sono state rilasciate da poco così come il DLC l’eredità della Prima Lama. Inoltre con l’ultimo capitolo in arrivo delle espansioni presto i giocatori potranno andare a depredare e massacrare lungo tutta l’Antica Grecia.
Nel New Game Plus di Assassin’s Creed Odyssey i giocatori potranno portare con se nella nuova modalità un sacco di cose. Sicuramente si potranno portare i livelli del personaggio, abilità ed il loot. La formula sembra funzionare bene, e Ubisoft non sembra volerla cambiare. Questo potrebbe essere quello che ogni giocatore si deve aspettare dalla nuova modalità in arrivo su AC Odyssey.