Aggiunte 2 nuove armi, skin, ed una leggenda. Tutto quanto nel battle pass

All’ EA play 2019, Respawn Entertainment, ci ha mostrato un assaggio della Stagione 2 di Apex Legends e dei suoi nuovi contenuti. La stagione includerà il pass battaglia, una nuova arma, una nuova leggenda chiamata Watson, ed un “nuovo modo di giocare”. 

La nuova arma è stata la prima cosa che Respawn ha mostrato. Essa è la L-Star, una delle armi preferite dei giocatori di Titanfall 2. L’arma potrebbe essere descritta come un fucile d’assalto pesante dunque ci possiamo aspettare molti più danni degli altri fucili. Infatti L-Star sarà disponibile solo dai rifornimenti aerei, come Kraber e Mastiff.

Mentre per quanto riguarda le informazioni date all’ EA play 2019 sull Pass Battaglia abbiamo capito che sicuramente ci vorrà molto meno tempo per arrivare al 100. Respawn aveva già detto che avremmo avuto delle sfide nel pass per ottenere più XP. Inoltre ci saranno 4 skin leggendarie, incluso il Principe dell’Oscurità per Caustic e Tigre di Giada per Octane. Oltre a molte altre skin per le armi tra cui una leggendaria per Spitfire ed una per la R-301.

Respawn ha anche annunciato che la nuova stagione includerà una nuova modalità di ranked che aiuterà i giocatori a competere ad un livello più elevato. Le modalità ranked sono rare per un Battle Royale, in parte perchè è complicato creare una sessione di giocatori tutti di rango simile.

Inoltre è stata annunciata anche la nuova leggenda, Watson. Il personaggio è stato introdotto da una cinematica, è una brillante scienziata ed esperta di ingegneria, è questo due peculiarità saranno le sue armi una volta scesa nel Canyon dei Re. 

La stagione 2 inizierà tra poco, poco dopo la fine dell’anno 1. Respawn non ha ancora detto nulla riguardo al costo del pass, possiamo immaginare che il prezzo sarà  simile a quello della Stagione 1 ossia 9,50.

Summary
Apex Legends: ecco le novità della Stagione 2
Article Name
Apex Legends: ecco le novità della Stagione 2
Description
Aggiunte 2 nuove armi, skin, ed una leggenda. Tutto quanto nel battle pass
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo

Rispondi