Il Pass Battaglia della stagione 2 di Apex Legends sarà migliore

-

Il prossimo pass battaglia avrà ricompense migliori niente più badge o contatori ma qualcosa d’interessante

La prima stagione di Apex Legends è quasi giunta al termine, ed alle porte si intravede già la seconda stagione. Respawn Entertainment si è quindi messa all’opera  per creare dei miglioramenti che presto vedremo. In un post rilasciato Giovedì gli sviluppatori hanno condiviso qualcuna delle nuove funzionalità e contenuti che vedremo nella prossima stagione e delle nuove sfide che dovremmo affrontare.

Nel post, il Product Manager Lee Horn accompagna i giocatori nella visione di qualcuno delle nuove funzioni della Stagione 2. La prima funzionalità menzionata è che il pass conterrà sfide per aiutare i giocatori a salire di livello più velocemente. Qualcuna delle sfide sarà settimanale ed inoltre ce ne saranno anche di giornaliere.

Horn afferma inoltre che non vogliono introdurre sfide che aiuteranno troppo il giocatore lungo il gioco, ma che le missioni introdurranno solamente delle variazioni al gameplay ed un aiuto nella norma.

Sembra che presto potremmo vedere come potranno essere queste sfide durante la prossima settimana grazie alle cacce leggendarie che verranno aggiunte al gioco. D’accordo con il post,  questa serie di missioni punterà a dare missioni specifiche in cambio di nuove skin per Bloodhound ed altre ricompense generiche. Molte di queste quest non saranno aggiunte fino alla stagione 2, avremmo maggiori informazioni al riguardo il 4 Giugno.

Mentre, parlando delle ricompense, la Stagione 2 al posto che ricompensarci con badge o contatori, che non sono stati molto apprezzati dalla maggior parte dei giocatori, ci ricompenserà con nuovi tipi di cosmetici.

Parlando ora dei cosmetici, sappiamo che ci saranno più di tre ricompense leggendarie rispetto al primo pass. Sicuramente ce ne saranno ai livelli 1, 25, 50, 75 e 100. Horn afferma che vogliono bilanciare il pass tra i cosmetici esclusivi e quelli che potranno essere usati da tutte le leggende, come le skin per le armi. La ricompensa di livello 100 sarà nuovamente la skin di un arma, che però presenterà una versione di un altro colore al livello 110.

Oltre a ciò che Horn ha deciso di raccontarci sulla Stagione 2 dovremmo aspettare ancora un po’ per informazioni più specifiche. Le prossime informazioni che otterremo probabilmente arriveranno dall E3 Play Livestream di Sabato, 8 Giugno, dove sembra che Respawn voglia mostrare alcune delle ricompense del nuovo Pass Battaglia.

Summary
Il Pass Battaglia della stagione 2 di Apex Legends sarà migliore
Article Name
Il Pass Battaglia della stagione 2 di Apex Legends sarà migliore
Description
Il prossimo pass battaglia avrà ricompense migliori niente più badge o contatori ma qualcosa d'interessante
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo
- Advertisement -
Samuel Niegovan
Sono Samuel Niegovan nato a Trieste il 20 Novembre 1995. Attualmente presso il sito Gaming Today mi occupo della scrittura di articoli.

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

PS5, anche The Pathless nella line-up di lancio della console Sony

The Pathless farà parte della line-up di lancio di PS5: il gioco ha finalmente una data di uscita ufficiale, rivelata da un trailer.. The Pathless si aggiunge alla line-up di lancio di PS5: il titolo sviluppato da Giant Squid ha una data di uscita ufficiale, rivelata dal nu

Spawn: l’omaggio di Todd McFarlane a Chadwick Boseman

Todd McFarlane ha voluto omaggiare la memoria dell'attore Chadwick Boseman con una variant cover per il numero #311 di Spawn L'articolo Spawn: l’omaggio di Todd McFarlane a Chadwick Boseman proviene da Fumetti - BadTaste.it.

Apex Legends, il lancio della beta per il cross-play è ormai imminente

Secondo quanto annunciato dagli sviluppatori, la beta per il cross-play di Apex Legends sarebbe ormai imminente L'articolo Apex Legends, il lancio della beta per il cross-play è ormai imminente proviene da Videogiochi - BadTaste.it.

Nintendo vince una causa da 2 milioni di dollari contro la pirateria

Nintendo ha mosso un altro positivo passo nella sua battaglia contro la pirateria indirizzata a Nintendo Switch, vincendo una disputa legale per qualcosa come 2 milioni di dollari. Infatti, nel mese di maggio Nintendo aveva avviato azioni legali nei confronti di Uberchips.com e il suo proprietario, Tom Dilts Jr., il cui sito era accusato di…

Digital Yuan: la prima moneta digitale ufficialmente riconosciuta da uno stato

La Banca Popolare Cinese (PBC) in collaborazione con la Banca Centrale della Moneta Digitale (CBDC) hanno lanciato il Digital Yuan, la nuova valuta digitale dello stato cinese. Digital Yuan Digital YuanSi tratta di una vera e propria rivoluzione, una moneta digitale appoggiata e sponsorizzata da uno stato, ancora più sorprendente è che a proporla sia lo…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La casa dell’Alchimista.

A Tumbleweed giace la rovina della casa di un Ex-alchimista. In Red Dead Redemption 2 ci molti misteri e segreti nei quali...

Destiny 2 – Come funzionano gli Engrammi Ombrosi

Con la Stagione degli Arrivi sono stati introdotti gli Engrammi Ombrosi, ma come funzionano? Gli Engrammi Ombrosi sono una nuova tipologia di...

Destiny Lore – Guida Completa – L’urlo.

La disperazione raggiunse le tre sorelle. NO. Savathun! Xivu Arath! Sorelle mie. Siamo state tradite. Non vivremo mai in eterno. La nostra forza distrugge...

Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra. Ho ucciso mia sorella oggi. Lei è venuta su queste stelle per...
Summary
Il Pass Battaglia della stagione 2 di Apex Legends sarà migliore
Article Name
Il Pass Battaglia della stagione 2 di Apex Legends sarà migliore
Description
Il prossimo pass battaglia avrà ricompense migliori niente più badge o contatori ma qualcosa d'interessante
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo