Animal Crossing: New Horizons potrebbe presto avere la nostra tanto amata caffetteria

Sicuramente i veterani del titolo si ricordano della caffetteria presente negli altri capitoli

Sembra proprio che siano gli stessi animaletti che abitano la nostra isola a suggerire che la caffetteria potrebbe presto essere aggiunta al gioco. 

New Horizons è l’ultimo arrivato della saga Animal Crossing ed è probabilmente il migliore per il Franchise. Però non è l’unico. Ci sono stati 5 giochi principali e numerosi spin-offs della saga. Mentre le linee base del gioco sono più o meno sempre uguali tra loro ci sono alcune funzionalità che vanno e vengono da un titolo all’altro.

Uno dei più comuni, presenti fin dall’inizio è proprio la caffetteria di Brewster il piccione. A quanto pare però questo negozio ed il suo commesso non sono attualmente inseriti nell’ultimo titolo della saga. I giocatori hanno però notato che alcuni personaggi hanno iniziato a parlare proprio del nostro piccione. 

Siccome fino ad ora non si erano viste citazioni del genere potremmo supporre che queste siano state aggiunte da qualche aggiornamento recente. Dunque la Piccionaia ( cosi si chiama la caffetteria) potrebbe presto venire aggiunta al gioco.

Un altro degli elementi che mancano attualmente al titolo rispetto ai precedenti capitoli è la Galleria d’Arte del Museo. Questa comprendeva l’acquisto di quadri che poi sarebbero stati analizzati come veri o falsi ed in caso esposti.  Anche questo argomento ultimamente è uscito tra le varie conversazioni dei nostri vicini. 

Inoltre il sito Animal Crossing World ha riportato un altra curiosa conversazione di Isabelle che ci riferisce che ci sono un sacco “di vetrine” da vedere sul isola. Questo attualmente però non ha grande senso essendoci solamente due negozi sull’isola.

Insomma tutto questo ci fa pensare ad un possibile aggiornamento in arrivo. Oppure, nella peggiore delle ipotesi, un Espansione a pagamento. Che attualmente è in linea con gli altri giochi della Switch.

Prima del lancio ci era stato detto che Animal Crossing: New Horizons avrebbe avuto effettivamente dei contenuti in game acquistabili. Ma per ora non ci sono. Chiaramente c’è qualcosa in cantiere, e potremmo pensare che questo ci verrà svelato con il prossimo evento globale, ossia la “Giornata della terra” il 22 Aprile. 

Non ci resta che aspettare e vedere cosa ci sia in serbo per noi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *