Animal Crossing: New Horizons potrebbe presto avere la nostra tanto amata caffetteria

-

Sicuramente i veterani del titolo si ricordano della caffetteria presente negli altri capitoli

Sembra proprio che siano gli stessi animaletti che abitano la nostra isola a suggerire che la caffetteria potrebbe presto essere aggiunta al gioco. 

New Horizons è l’ultimo arrivato della saga Animal Crossing ed è probabilmente il migliore per il Franchise. Però non è l’unico. Ci sono stati 5 giochi principali e numerosi spin-offs della saga. Mentre le linee base del gioco sono più o meno sempre uguali tra loro ci sono alcune funzionalità che vanno e vengono da un titolo all’altro.

Uno dei più comuni, presenti fin dall’inizio è proprio la caffetteria di Brewster il piccione. A quanto pare però questo negozio ed il suo commesso non sono attualmente inseriti nell’ultimo titolo della saga. I giocatori hanno però notato che alcuni personaggi hanno iniziato a parlare proprio del nostro piccione. 

Siccome fino ad ora non si erano viste citazioni del genere potremmo supporre che queste siano state aggiunte da qualche aggiornamento recente. Dunque la Piccionaia ( cosi si chiama la caffetteria) potrebbe presto venire aggiunta al gioco.

Un altro degli elementi che mancano attualmente al titolo rispetto ai precedenti capitoli è la Galleria d’Arte del Museo. Questa comprendeva l’acquisto di quadri che poi sarebbero stati analizzati come veri o falsi ed in caso esposti.  Anche questo argomento ultimamente è uscito tra le varie conversazioni dei nostri vicini. 

Inoltre il sito Animal Crossing World ha riportato un altra curiosa conversazione di Isabelle che ci riferisce che ci sono un sacco “di vetrine” da vedere sul isola. Questo attualmente però non ha grande senso essendoci solamente due negozi sull’isola.

Insomma tutto questo ci fa pensare ad un possibile aggiornamento in arrivo. Oppure, nella peggiore delle ipotesi, un Espansione a pagamento. Che attualmente è in linea con gli altri giochi della Switch.

Prima del lancio ci era stato detto che Animal Crossing: New Horizons avrebbe avuto effettivamente dei contenuti in game acquistabili. Ma per ora non ci sono. Chiaramente c’è qualcosa in cantiere, e potremmo pensare che questo ci verrà svelato con il prossimo evento globale, ossia la “Giornata della terra” il 22 Aprile. 

Non ci resta che aspettare e vedere cosa ci sia in serbo per noi.

- Advertisement -
Samuel Niegovan
Sono Samuel Niegovan nato a Trieste il 20 Novembre 1995. Attualmente presso il sito Gaming Today mi occupo della scrittura di articoli.

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Apex Legends: il cross-play tra PS4, Xbox One e PC entra in beta

EA e Respawn Entertainment hanno annunciato che il cross-play tra gli utenti PS4, Xbox One e PC di Apex legends entra ufficialmente in beta settimana prossima. Electronic Arts e Respawn Entertainment hanno annunciato che la funzionalità cross-play di Apex Legends, una delle più richieste dai fan, ent

È uscito Fumo di China 299: Bobby Sombrero, Helena Masellis e la continuity

Copertina e sommario del più recente numero di Fumo di China, da poco arrivato in edicola e in fumetteria per Cartoon Club L'articolo È uscito Fumo di China 299: Bobby Sombrero, Helena Masellis e la continuity proviene da Fumetti - BadTaste.it.

Marvel’s Spider-Man, perché tante lamentele per il lifting di Peter Parker? | Speciale

Molti hanno gridato allo scandalo per il nuovo look del Peter Parker di Marvel’s Spider-Man, ma perché tanto scalpore e tanto sdegno? L'articolo Marvel’s Spider-Man, perché tante lamentele per il lifting di Peter Parker? | Speciale proviene da Videogiochi - BadTaste.it.

Annunciate le JVC HA-A7T: nuove cuffiette True Wireless

Sono state annunciate le nuove cuffiette JVC HA-A7T, che rendono disponibili cuffie True Wireless anche con il noto marchio giapponese JVC. La nuova linea promette comodità, e praticità di utilizzo, provandosi ad inserire in una gamma di prodotti dove la concorrenza è davvero notevole. Le nuove cuffiette JVC True Wireless sono presentate in una gamma…

Fortnite Stagione 4 Capitolo 2, sfide della Settimana 6 disponibili: l’elenco

Epic Games ci propone nuove sfide su Fortnite Capitolo 2 Stagione 4, sono quelle della Settimana 6: ecco l'elenco completo.. Le sfide della Settimana 6 sono ora disponibili su Fortnite Capitolo 2 Stagione 4. Nulla di cui stupirsi: oggi 1 ottobre 2020 è un giovedì, ed Epic Games pubblica le

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La casa dell’Alchimista.

A Tumbleweed giace la rovina della casa di un Ex-alchimista. In Red Dead Redemption 2 ci molti misteri e segreti nei quali...

Destiny 2 – Come funzionano gli Engrammi Ombrosi

Con la Stagione degli Arrivi sono stati introdotti gli Engrammi Ombrosi, ma come funzionano? Gli Engrammi Ombrosi sono una nuova tipologia di...

Destiny Lore – Guida Completa – L’urlo.

La disperazione raggiunse le tre sorelle. NO. Savathun! Xivu Arath! Sorelle mie. Siamo state tradite. Non vivremo mai in eterno. La nostra forza distrugge...

Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra. Ho ucciso mia sorella oggi. Lei è venuta su queste stelle per...