Destiny 2: scoperto un nuovo trucco per velocizzare l’evento Torre del Serafino

-

TI SEI PERSO IL NOSTRO ULTIMO VIDEO?

Un giocatore ha trovato un modo per velocizzare il lungo processo di Grinding che comprende la Torre del Serafino

L’evento della Torre del Serafino di Destiny 2 può comportare svariate noiose ore a grindare solo per avere la possibilità di ottenere una Cassa di Rasputin con probabilità molto scarse. Ma, un giocatore ha trovato un modo per velocizzare questo processo e completarlo molto prima del dovuto.

Solitamente, l’evento della Torre del Serafino domanda al giocatore di infondere con sfere di energia caricate una sfera bersaglio della Torre del Serafino. Con il trucchetto trovato da Ledianoo, un utente di Reddit abbassa il numero di cariche da infondere.

Per eseguire questo trucco innanzitutto serve il Cannone a Trazione. Chi non lo possiede dovrà ottenerlo. Purtroppo anche questo, proprio come il Dura Luce,è un drop randomico. Lo potrete trovare da Engrammi Esotici, Cala la Notte o da Xur. 

Dopo aver equipaggiato l’arma Esotica, i giocatori dovranno sparare alla sfera in cui dobbiamo lanciare le 6 sfere caricate (quella legata alla torre centrale da un fascio di luce per capirci) quella a cui senza il trucco bisogna lanciare le 6 sfere di energia. Sparare alla sfera con il Cannone a Trazione le infliggerà un debuff. Dunque le sfere da lanciare diminuiranno di una. Questo trucco non riduce di molto la durata dell’evento ma è pur sempre una buona quantità di tempo risparmiato.

Quello che nel post di Ledianoo non viene specificato è se la nostra sfera bersaglio sia soggetta debuff multipli. Questo potrebbe voler dire che dopo il primo debuff un altro giocatore potrebbe infliggerne un altro. Cosi da 6 scende a 5. Se funzionasse, da 5 andrebbe a 4 e cosi via. non sembra effettivamente possibile ma sperimentare non è sbagliato. Soprattutto perchè questo è più un Bug che un trucco. Non sembra essere qualcosa che i giocatori possano effettivamente fare.

In ogni caso, il Community Manger di Bungie, Dylan ha anch’esso trovato il post di Ledianoo. Bisogna dire che ne è rimasto davvero confuso.

In ogni caso ha preso nota del “trucco” però se volete effettivamente provare questo scherzetto non dovete preoccuparvi, non scomparirà molto in fretta. Dylan non ha abbastanza Feedback per informare Bungie del trucchetto è sicuramente non è nella sua lista di priorità. 

Dunque se state cercando un metodo per velocizzare l’evento pubblico Torre del Serafino questo è attualmente il metodo migliore. 

- Advertisement -
Samuel Niegovan
Sono Samuel Niegovan nato a Trieste il 20 Novembre 1995. Attualmente presso il sito Gaming Today mi occupo della scrittura di articoli.

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Spy x Family 2-3, la videorecensione e il podcast

Abbiamo recensito per voi il secondo e il terzo numero di Spy x Family, serie manga scritta e disegnata da Tatsuya Endo L'articolo Spy x Family 2-3, la videorecensione e il podcast proviene da Fumetti - BadTaste.it.

Rayman in Super Smash Bros? Nintendo risponde alle richieste di un fan

Molte persone vorrebbero anche Rayman tra i personaggi di Super Smash Bros. Ultimate, Nintendo ha risposto a una fan L'articolo Rayman in Super Smash Bros? Nintendo risponde alle richieste di un fan proviene da Videogiochi - BadTaste.it.

L’Europa sta per entrare nell’era 6G: la Germania corre, 700 milioni sul tavolo

Intanto facciamo chiarezza, il 6G non ti friggerà il cervello, e non causerà di certo un’altra pandemia, tantomeno non è l’acronimo per indicare l’accelerazione gravitazionale. Più semplicemente sta per sesta generazione, più specificatamente della tecnologia mobile. Perché già parliamo di 6G se il 5G è relativamente giovane? Intanto cerca di capire che la rete internet…

The Last of Us Part 2: produzione di un DLC interrotta

Certi videogiochi acquisiscono un’importanza tale che li rende insuperabili nel panorama videoludico. The Last of Us Part 2, l’ultimo lavoro realizzato da Naughty Dog fa parte di questa categoria elitaria. Recentemente il titolo è ritornato al centro dell’attenzione per via della possibile creazione di un remake per PlayStation 5 del primo capitolo, ma in questa…

The Binding of Isaac: Repentance, come sbloccare la debug console

La debug console era già accessibile in The Binding of Isaac: Afterbirth †, ma con l’uscita di Repentance le cose sono cambiate. A cosa serve la debug console? Fondamentalmente utilizzi questo particolare menù “da sviluppatori” per più ragioni, come sbloccare determinati oggetti, esplorare le varie meccaniche, sinergie, oppure creare o testare un seed.  In realtà questa…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La casa dell’Alchimista.

A Tumbleweed giace la rovina della casa di un Ex-alchimista. In Red Dead Redemption 2 ci molti misteri e segreti nei quali...

Destiny 2 – Come funzionano gli Engrammi Ombrosi

Con la Stagione degli Arrivi sono stati introdotti gli Engrammi Ombrosi, ma come funzionano? Gli Engrammi Ombrosi sono una nuova tipologia di...

Destiny Lore – Guida Completa – L’urlo.

La disperazione raggiunse le tre sorelle. NO. Savathun! Xivu Arath! Sorelle mie. Siamo state tradite. Non vivremo mai in eterno. La nostra forza distrugge...

Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra. Ho ucciso mia sorella oggi. Lei è venuta su queste stelle per...