Apex Legends: Curioso Glitch permette alle trappole di Caustic di muoversi oltre le pareti

Un curioso bug permette alle trappole di muoversi oltre i muri creando delle trappole letali

L’ormai famoso Dataminer “ILootGames” di cui abbiamo già parlato anche in questo articolo, ha dimostrato come un paziente uso e posizionamento delle trappole a gas di Caustic permetta di farle muovere grazie a questo Glitch. Nel suo caso ha mostrato come sfruttando questo bug si possa contaminare un intero Vault non aperto. 

Questo bug è molto simile ad uno già trovato in precedenza sempre riguardo alle trappole a gas. Questo vecchio bug consisteva nel lanciare la trappola e mettersi nella Hit-Box della stessa. Questo la farà volare nella direzione in cui la spingerete. Questa volta il bug consiste nel schiacciare le trappole contro le porte degli edifici dopo averle lanciate contro queste.

Spingendole nel punto giusto e nel giusto  modo le trappole a gas scivoleranno un po’. Questo non avrebbe alcun senso in alcun scenario di gioco, ma in questo caso questa piccola scivolata fa in modo che le trappole entrino nelle stanze. 

Nel video youtube che vi lasceremo qua sotto potrete vedere ILootGames replicare questo glitch. Posizionare meticolosamente le trappole, provando più volte fino all’ottenimento del glitch. Una volta riuscito il tutto però, vediamo come la stanza sia diventata una trappola mortale. 

Sicuramente letale, infatti sicuramente una squadra entrerà nel Vault per raccoglierne i frutti. Sfortunatamente stanno entrando in una trappola causata da Caustic.

Ci sono svariati bug legati alle trappole di Caustic, e sono davvero tanti i bug di questo tipo presenti in Apex Legends. Vedremo mai una fine alla quantità di bug presenti in questo titolo?

- Advertisement - link canale youtube
Advertismentspot_imgspot_img

Articoli consigliati

Primo Trailer del film di Monster Hunter

https://www.youtube.com/watch?v=fOReNhyl4fc - Con l'uscita di Monster Hunter World, Capcom...

Anime: Principessa Mononoke [Recensione]

INTRODUZIONEHola a tutti qui è Anketsu ed oggi si...

Pokemon Scarlatto e Violetto: prevista una collaborazione con Pokemon GO…

Le nuove avvventure dei mostriciattoli tascabili, Pokemon Scarlatto e...

Gears of War, per Bleszinski i nuovi titoli sono senza cuore

Gears of War, celebre saga sparatutto esclusiva Microsoft, si...

Primo trailer di The witcher la serie tv Netflix

https://www.youtube.com/watch?v=TfdmON3kkBM - Vi chiederete ma non si può stare...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui