5 potenziali condizioni della scissione Bungie/activision

Grande sorpresa.

Con enorme stupore sia da parte di fan e impiegati, Bungie ha annunciato oggi la scissione con Activision riguardante le pubblicazioni di Destiny. Come se Destiny in questi giorni non fosse abbastanza scosso dalle tante novità. Bungie ritiene che sia più giusto che da ora in poi si occupi solo lei della pubblicazione del videogioco.

Se non ti sei ancora registrato al Blog fallo iscrivendoti via mail agli aggiornamenti e ai nuovi articoli usando il form che (da desktop) è qui a destra oppure (da mobile) si trova sotto dopo l’articolo! Grazie e buona lettura!

“Guardando avanti, siamo molto eccitati di annunciare che Activision trasferirà tutti i diritti di pubblicazione a noi della Bungie” scrivono sul loro Blog Ufficiale ” Da ora siamo pronti a pubblicare Destiny gestendolo solo noi”.

Bungie ha continuato dicendo che stanno già progredendo per un continuo di lavoro, ma non si sa nulla di dove Destiny sarà disponibile in futuro, e cosa comporterà questa scissione per un possibile Destiny 3.

Entrambe le parti hanno reso chiare e pubbliche i termini della scissione e quindi noi li condividiamo. Molti di questi per di più sono stati accettati dalla community stessa di Destiny.

Xur, l’agente dei nove. Verrà condiviso da entrambe le parti.

Activision e Bungie condivideranno xur, l’agente dei nove. Come d’accordo Xur stara con Activision da lunedì a giovedì e visiterà invece le varie locazioni di destiny dal venerdì alla domenica. Insomma un bambino dai genitori separati che passa la settimana con mamma e il weekend dal papà.

Astori ad Activsion, Navi spaziali a Bungie.

Come delineato dal contratto Activision prenderà possesso dei vari milioni di Astori presenti nel mondo di Destiny. Mentre Bungie avrà il possesso della totalità dell’universo sulle Navi spaziali. Amanda Holiday sembra continuerà a tenere avanti le sue missioni nonostante il nome che porta. Un gran peccato perchè secondo noi di Gaming Today gli Astori erano uno dei simboli principali di Destiny.

Gli spettri invece ottengono l’emancipazione.

Activion Blizzard e Bungie al posto che tentare di dividersi le vagonate di spettri già esistenti hanno deciso di emanciparli lasciandoli servire la luce senza alcun turbamento. In futuro quindi vedremo i servi della luce fare avanti il loro lavoro senza alcun problema tra le due case.

The Drifter si assumerà tutte le colpe.

L’assegnazione del debito condiviso è una pratica comune nei procedimenti di divorzio, e l’accordo di oggi ha rivelato che The Drifter si farà carico di tutto il debito congiunto precedentemente detenuto da Activision Blizzard e Bungie. In genere, il debito esistente rimane di proprietà di una delle parti originarie coinvolte, ma tutti i presenti per il procedimento – tra cui il giudice della Torre Banshee-44 – hanno convenuto che il Drifter debba essere dichiarato colpevole di tutti i debiti coinvolti nell’accordo.

Crash Bandicoot otterrà le tutte le lande Ahamkara.

Non è il legno di questa cassa fragile? Non sei cieco alla luce che filtra attraverso le assi; alla verità che si nasconde tra le assi e l’unghia. E presto, quando sarà rotta -distrutta, bruciata- questi frammenti di realtà i estingueranno. Come fa la libertà ad essere un arma di distruzione? è peggio la cassa che contiene i frutti o i frutti al suo interno?

Il blu di questo cielo non sembra così leggero, oh mio Bandicoot?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *