Come finisce Grand theft Auto 5

-

Grand Theft Auto 5 ha ben 3 finali. Come finisce?

Oggi vi parleremo di Grand theft Auto 5. Anche questo titolo è un must have nelle vostre librerie videoludiche. In questo capitolo della saga potremmo controllare ben tre personaggi: Franklin, Michael e Trevor. Il vero protagonista però, come capiremo dalla fine del gioco, è proprio Franklin che si troverà a decidere della sorte degli altri due personaggi che possiamo impersonare durante la saga.

Franklin potrà infatti decidere se uccidere uno dei due con l’aiuto dell’altro oppure fare una pazzia e cercare di salvarli entrambi. Certamente se volete continuare a seminare devastazione con tutti e tre i personaggi dovrete scegliere l’ultima opzione altrimenti potrete eliminarne uno dei due, si presume quello che più vi sta antipatico.

Uccidere Trevor

Trevor è il personaggio più psicolabile tra i tre ed incontrollabile. Probabilmente l’omicidio più sensato. Certo è che questo personaggio è cosi folle anche a causa di Michael, quindi tecnicamente la scelta è davvero ardua. Però se vi sentite d’accordo con l’omicidio di una vittima che ha reagito in un modo tutto suo probabilmente scegliere Trevor.

Franklin chiederà un appuntamento per parlare in un posto tranquillo ed avviserà Michael dell’omicidio. Arrivati al appuntamento dopo un piccolo discorso punterete la pistola contro Trevor e questo fuggirà. Scatta l’inseguimento. Una volta nella zona petrolifera l’intervento di Michael farà schiantare T contro un autocisterna. A questo punto Trevor ferito gravemente striscerà fuori nella benzina parecchio in collera… non che vi possiate aspettare altro. A questo punto dovrete sparare alla benzina a terra e fare un Barbecue di Trevor. Oltre al danno la beffa, lo sniffatore di benzina è morto bruciato per colpa della benzina.

Uccidere Michael

Nuovamente inviterete il vostro bersaglio in un posto tranquillo. Michael ha nuovamente la sua famiglia, il lavoro che ama e Franklin al fianco. Un uomo realizzato ed inconsapevole. Quando Michael realizzerà gli intenti di Fanklin fuggirà in auto…nuovamente un bell’inseguimento. Questa volta sarà più breve ma solo perché ci metteremo a scalare le infrastrutture del porto. Durante la scalata spari e risentimento saranno i nostri compagni di viaggio fino alla cima. Qui ci saranno un po’ di sane botte ed infine butteremo il nostro mentore giù dalla ciminiera. Certo è che se avete deciso di uccidere Michael siete dei mostri… era un mentore e vi ha fatto diventare quello che siete… bah! Vi considerava un FIGLIO! Vergognatevi!

Fare una follia

Vi sembra brutto uccidere i vostri due compagni di avventura? Questo è il finale che fa per voi. A questo punto vi rivolgerete al buon Lester. Racconteremo tutto a zio Lester che ci dirà ” Oh beh… Ammazzali tutti e due”. Ma non dovete preoccuparvi, il nostro genio del crimine s’inventerà un piano. Andremo alla fonderia ma prima andremo a prendere il buon vecchio Gangstar Lamar. Una volta raggiunta la fonderia assieme e troveremo Michael e Trevor che litigano: Cane e gatto sono di nuovo in azione. Ma tutti assieme allegramente faremo una sana strage di membri della FIB. Tra Switch di personaggi e guerriglia sarà alquanto divertente.

A questo punto dovremmo uccidere i mandanti degli omicidi chiesti a Franklin dunque diamoci alle pulizie. Lester localizzerà tutti i nemici comuni e ci darà le loro posizioni. Trevor si occuperà di Haines, Michael di Harold Joseph e Franklin di Tao Cheng.

Frankilin ucciderà il suo obbiettivo in che modo vorrà senza alcun problema. Altamente consigliato il lanciarazzi, giusto per sicurezza.  Michael si dirigerà contro Stretch è nuovamente potrà sfruttare le armi che vuole per uccidere la gang e sopratutto il suo obbiettivo. Trevor invece avrà una kill più guidata ci toccherà usare un cecchino perché il nostro obbiettivo si trova sulla ruota panoramica.

Giunti a questo punto ci manca una sola vita da terminare: Quella di Devin. Dovremmo rapirlo da casa sua, ovviamente uccidendo un paio di guardie private. Il nostro coraggioso amico sarà nascosto in una cassa, noi lo nasconderemo nel bagagliaio. Una volta riunita tutta la banda faremo un po’ di sano bullismo a Devin e spingeremo l’auto in mare con Devin ancora dentro ovviamente. 

 

 

- Advertisement -
Samuel Niegovan
Sono Samuel Niegovan nato a Trieste il 20 Novembre 1995. Attualmente presso il sito Gaming Today mi occupo della scrittura di articoli.

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

I Griffin: un nuovo sindaco per Quahog!

Grandi notizie a Quahog! Il nuovo sindaco della città del Rhode Island dove vive la famiglia Griffin è stato scelto e ad interpretarlo sarà l’attore veterano Sam Elliot, già protagonista di numerose pellicole tra cui Hulk, Ghost Rider e il recente A star is born, ruolo per cui era stato candidato come miglior attore non…

Gli antichi vichinghi avevano sangue del sud Europa

I tratti somatici degli antichi vichinghi, o di alcuni di essi, sovvertono l’immaginario collettivo: non tutti erano biondi e con gli occhi vitrei, ma un nutrito gruppo di essi avevano capelli scuri e persino sangue del sud Europa. A svelarlo è stato uno studio del team del genetista evoluzionista danese Eske Willerslev, che lavora tra…

Picontier: nuovi dettagli sul titolo

A tutti i videogiocatori è capitato di essere indecisi su cosa giocare nel proprio tempo libero in quanto il bello del mondo videoludico è che in pochi secondi possiamo passare da essere un agente segreto ad una stella del basket, questo senso di libertà è quello che il titolo di Flyhigh Works cerca di portare…

FIFA 21: quando esce la demo? Da quando si può giocare?

FIFA 21 sta per arrivare, ma mancano ancora due passaggi prima della pubblicazione, ovvero la pubblicazione della demo e le date dell'Early Access: scopriamoli.. FIFA 21 sta per arrivare su Xbox One, PS4, Switch e PC. Tutto sembra già essere pronto, ma in realtà mancano ancora due passaggi fondam

Fortnite, Distruggi raccoglitori e Infliggi danni con i resti di un raccoglitore

Distruggi raccoglitori e Infliggi danni con i resti di un raccoglitore è una nuova sfida di Fortnite Stagione 4 (Settimana 4): ecco una guida.. In questa rapida guida vi daremo una mano con due nuove sfide della Settimana 4 di Fortnite Stagione 4, note all'interno del Battle Royale di Epic Ga

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Articolo PrecedenteCome finisce Americans God
Articolo SuccessivoPokémon Stadium

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La casa dell’Alchimista.

A Tumbleweed giace la rovina della casa di un Ex-alchimista. In Red Dead Redemption 2 ci molti misteri e segreti nei quali...

Destiny 2 – Come funzionano gli Engrammi Ombrosi

Con la Stagione degli Arrivi sono stati introdotti gli Engrammi Ombrosi, ma come funzionano? Gli Engrammi Ombrosi sono una nuova tipologia di...

Destiny Lore – Guida Completa – L’urlo.

La disperazione raggiunse le tre sorelle. NO. Savathun! Xivu Arath! Sorelle mie. Siamo state tradite. Non vivremo mai in eterno. La nostra forza distrugge...

Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra. Ho ucciso mia sorella oggi. Lei è venuta su queste stelle per...