Come finisce Destiny 2: L’armeria Nera.

-

SEGUICI ANCHE SU TWITCH!

Come finisce quest’espansione (che potremmo definire minore) di Destiny 2.

Dopo gli avvenimenti portati dall’espansione dei Rinnegati arriva nel mondo di Destiny 2 L’armeria Nera.

Il Ragno darà al nostro Guardiano un misterioso sigillo che condurrà il nostro eroe in una parte nascosta della Torre nota come Annex. Qui il Guardiano ed il suo spettro faranno la conoscenza di Ada-1, una exo curatrice dell’Armeria Nera: una fonderia di armi fondata durante l’Età dell’oro nota per la creazione di armi preziose e di alta qualità.

Ada-1 inizialmente non darà fiducia al nostro Eroe ma con il tempo riuscirà a guadagnarla assieme alle sue mercanzie. Nel mentre il Guardiano inizierà anche ad indagare su un misterioso assalitore che sta rubando le Forge Perdute. Queste sono le Forge usate dall’Armeria Nera per creare le sue potenti armi.

Durante la ricerca il Guardiano troverà le tre forge, Volundr nella Zona Morta Europea e Gofannon e Izanami su Nessus. Dopo aver trovato queste due forge scoprirà l’identità del ladro misterioso. Questo è un Capitano caduto di nome Siviks, fratello abbandonato del Ragno a capo di un organizzazione criminale: Sciagura dei Kell. L’ultima forgia si trova a Bergusia nella Zona Morta Europea. Dopo l’accensione dell’ultima forgia il Guardiano scoprirà un progetto per forgiare un arma unica che Ada-1 stessa non aveva mai visto.

La ricerca riporterà il guardiano nella Citta Sognante e dopo varie peripezie tornerà da Ada-1 per forgiare finalmente il Fardello di Izanagi. Un arma usata da Ada stessa secoli prima per vendicarsi degli assassini dei fondatori dell’armeria.

Il Guardiano a questo punto tornerà ancora una volta alla forgia Bergusia per affrontare finalmente Siviks uccidendolo. Cosi facendo il Guardiano otterrà l’Acceleratore di Ossidiana che restituirà ad Ada-1 per farle recuperare la perduta memoria e permetterle di ricostruire l’Armeria Nera una volta per tutte.

- Advertisement -

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Samuel Niegovan
Sono Samuel Niegovan nato a Trieste il 20 Novembre 1995. Attualmente presso il sito Gaming Today mi occupo della scrittura di articoli.

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Tribes of Midgard, data e contenuti della Stagione 2: Saga del Serpente

Tribes of Midgard, l’affascinante survival action di Norsfell, a breve vedrà arrivare la Stagione 2: Saga del Serpente, il prossimo capitolo delle nostre avventure a Midgard, nella quale verremo catapultati in un livello superiore di esplorazione e divertimento, con tantissime novità. Più precisamente, la nuova Stagione (che sarà gratuita) vedrà la luce su PlayStation 4,…

Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning, l’espansione Fatesworn arriverà il 14 dicembre

Dopo l’annuncio con molta sorpresa di Fatesworn, l’espansione di Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning, remastered del controverso gioco di ruolo con nomi altisonanti, se ne erano perse un po’ le tracce, facendo dubitare in molti dell’effettivo approdo di questo DLC. Fatesworn si farà, anzi è già qui! THQ Nordic a sorpresa ha rassicurato tutti qualche giorno…

GTA 5 sempre più fotorealistico con ray tracing, mod per edifici e traffico e 8K

GTA 5 si mostra in un video con varie mod applicate su PC e diventa sempre più fotorealistico, con alcune modifiche effettuate a luci, edifici e traffico.. GTA 5 continua ad essere modificato e migliorato dall'opera dei modder e in questo caso torniamo su uno dei più famosi attivi sulla scena, ovvero Digital Dreams, con…

It Takes Two denunciato da Take Two per infrazione del trademark

Take Two accusa Hazelight di aver rubato il nome della compagnia per il titolo It Takes Two, imponendo l'abbandono del trademark.. In una sorta di bizzarro scioglilingua, It Take Two è stato accusato da Take Two di infrazione del trademark appartenente alla compagnia, ovviamente per quanto riguarda il nome del gioco che richiamerebbe in maniera…

Zelda: Breath of the Wild, scoperto un altro segreto sulle scottature solari di Link

Si continuano a scoprire segreti e curiosità su The Legend of Zelda: Breath of the Wild, in questo caso con la meccanica di scottatura al sole di Link.. The Legend of Zelda: Breath of the Wild è un gioco dalla portata immensa e il fatto che, a distanza di quattro anni dalla sua uscita, si…

categorie popolari

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Pokemon Verde Foglia: (monoerba) Pt.6 Fucsiapoli

Una volta superato il primo Snorlax, la strada è libera, possiamo proseguire verso sud.Avrete il vostro bel da fare, il percorso è un labirinto circondato da staccionate che conducono inevitabilmente verso una marea di allentori.(Beh sempre un buon modo per fare esperienza, non buttiamo via niente)Dopo il percorso pieno di allenatori, indovinate un po?Un’altro percorso…

Dragon Quest 1 NES: Pt.6 Cantlin

Siamo a buon punto ormai, stiamo andando a salvare l’adorata pricipessa Gwaelin.La povera fanciulla era stata rapita e imprigionata nel covo del drago ma ora è ormai al sicuro.Ci facciamo il tragitto verso il castello con la ragazza in braccio.Una volta arrivati, veniamo accolti dai festeggiamenti e dalla gioia del Re.Colpo di scena, la ragazza…

Pokemon Verde Foglia: (monoerba) Pt7 Isola Cannella

Stavamo per iniziare la pista ciclabile.Visto che partiamo da Fucsiapoli sarà tutto in salita.Questo vuol dire che andremo lenti ma non lenti e basta, lenti come uno Snorlax che cerca di alzarsi dopo il pranzo di Natale.La pista è piena di biker, come sempre cerchiamo di afforntarli tutti per farmare un pò, la battaglia che…

Dragon Quest 1 NES: Pt.7 Finale

Manca solo la Sunlight Stone (Sunstone).Torniamo al castello di Tantegel, qui per trovare il passaggio segreto dovremmo andare nella zona apribile con le chiavi.Nella zona del mercante ci sarà uno spiazzo nel quale sarà possibile uscire e costeggiare le mura senza però uscire dalla mappa.Continuando verso giù troverete le nostre scalette.(Come location non è facilissima…