Come finisce Destiny 2: L’armeria Nera.

-

TI SEI PERSO IL NOSTRO ULTIMO VIDEO?

Come finisce quest’espansione (che potremmo definire minore) di Destiny 2.

Dopo gli avvenimenti portati dall’espansione dei Rinnegati arriva nel mondo di Destiny 2 L’armeria Nera.

Il Ragno darà al nostro Guardiano un misterioso sigillo che condurrà il nostro eroe in una parte nascosta della Torre nota come Annex. Qui il Guardiano ed il suo spettro faranno la conoscenza di Ada-1, una exo curatrice dell’Armeria Nera: una fonderia di armi fondata durante l’Età dell’oro nota per la creazione di armi preziose e di alta qualità.

Ada-1 inizialmente non darà fiducia al nostro Eroe ma con il tempo riuscirà a guadagnarla assieme alle sue mercanzie. Nel mentre il Guardiano inizierà anche ad indagare su un misterioso assalitore che sta rubando le Forge Perdute. Queste sono le Forge usate dall’Armeria Nera per creare le sue potenti armi.

Durante la ricerca il Guardiano troverà le tre forge, Volundr nella Zona Morta Europea e Gofannon e Izanami su Nessus. Dopo aver trovato queste due forge scoprirà l’identità del ladro misterioso. Questo è un Capitano caduto di nome Siviks, fratello abbandonato del Ragno a capo di un organizzazione criminale: Sciagura dei Kell. L’ultima forgia si trova a Bergusia nella Zona Morta Europea. Dopo l’accensione dell’ultima forgia il Guardiano scoprirà un progetto per forgiare un arma unica che Ada-1 stessa non aveva mai visto.

La ricerca riporterà il guardiano nella Citta Sognante e dopo varie peripezie tornerà da Ada-1 per forgiare finalmente il Fardello di Izanagi. Un arma usata da Ada stessa secoli prima per vendicarsi degli assassini dei fondatori dell’armeria.

Il Guardiano a questo punto tornerà ancora una volta alla forgia Bergusia per affrontare finalmente Siviks uccidendolo. Cosi facendo il Guardiano otterrà l’Acceleratore di Ossidiana che restituirà ad Ada-1 per farle recuperare la perduta memoria e permetterle di ricostruire l’Armeria Nera una volta per tutte.

- Advertisement -

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Samuel Niegovan
Sono Samuel Niegovan nato a Trieste il 20 Novembre 1995. Attualmente presso il sito Gaming Today mi occupo della scrittura di articoli.

SEGUICI SU TWITCH!

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Electric: disponibile la canzone di Katy Perry per i venticinque anni di Pokémon

Katy Perry e The Pokémon Company hanno pubblicato il video ufficiale di Electric, la prima canzone che celebrerà i 25 anni di Pokémon L'articolo Electric: disponibile la canzone di Katy Perry per i venticinque anni di Pokémon proviene da Videogiochi - BadTaste.it.

Destiny 2: fan impazziti per i “baby Caduti”

In seguito al rilascio del trailer della nuovissima stagione di Destiny 2 è scoppiata sul web la “febbre da baby Caduto“: infatti molti utenti mentre erano intenti ad analizzare passo passo il video hanno focalizzato la loro attenzione su un piccolo frame che ha visto protagonista un esponente della razza dei Caduti portare agganciati alla…

Assassin’s Creed Valhalla: Wrath Of The Druids quanto è lungo il nuovo DLC?

Assassin’s Creed Valhalla: Wrath Of The Druids è il nuovo DLC dell’ultimo capitolo dell’amata saga Ubisoft. Atteso con ansia e grande enfasi dai fan, il DLC è ora scaricabile dal 13 maggio e si prospetta come un entusiasmante avventura tutta da scoprire! Assassin’s Creed Valhalla, quanto è lungo il nuovo DLC? Partiamo con il darti…

Crash Bandicoot: On the Run! La recensione

La seconda giovinezza di Crash continua. Dopo il successo della N. Sane Trilogy e del nuovissimo quarto capitolo, il simpatico mars

Apex Legends ha problemi col conteggio delle vittorie

Martedì Apex Legends ha dato inizio ai Salvo’s War Games e in questo evento verranno alternate tra di loro ben 5 modalità diverse, ognuna con delle dinamiche di gameplay specifiche e davvero interessanti. Nonostante questa edizione speciale sia stata presentata e curata in anticipo, i problemi non sono tardati ad arrivare ed i primi bug sono…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La casa dell’Alchimista.

A Tumbleweed giace la rovina della casa di un Ex-alchimista. In Red Dead Redemption 2 ci molti misteri e segreti nei quali...

Destiny 2 – Come funzionano gli Engrammi Ombrosi

Con la Stagione degli Arrivi sono stati introdotti gli Engrammi Ombrosi, ma come funzionano? Gli Engrammi Ombrosi sono una nuova tipologia di...

Destiny Lore – Guida Completa – L’urlo.

La disperazione raggiunse le tre sorelle. NO. Savathun! Xivu Arath! Sorelle mie. Siamo state tradite. Non vivremo mai in eterno. La nostra forza distrugge...

Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra. Ho ucciso mia sorella oggi. Lei è venuta su queste stelle per...