Come finisce Destiny 2: L’armeria Nera.

Come finisce quest’espansione (che potremmo definire minore) di Destiny 2.

Dopo gli avvenimenti portati dall’espansione dei Rinnegati arriva nel mondo di Destiny 2 L’armeria Nera.

Il Ragno darà al nostro Guardiano un misterioso sigillo che condurrà il nostro eroe in una parte nascosta della Torre nota come Annex. Qui il Guardiano ed il suo spettro faranno la conoscenza di Ada-1, una exo curatrice dell’Armeria Nera: una fonderia di armi fondata durante l’Età dell’oro nota per la creazione di armi preziose e di alta qualità.

Ada-1 inizialmente non darà fiducia al nostro Eroe ma con il tempo riuscirà a guadagnarla assieme alle sue mercanzie. Nel mentre il Guardiano inizierà anche ad indagare su un misterioso assalitore che sta rubando le Forge Perdute. Queste sono le Forge usate dall’Armeria Nera per creare le sue potenti armi.

Durante la ricerca il Guardiano troverà le tre forge, Volundr nella Zona Morta Europea e Gofannon e Izanami su Nessus. Dopo aver trovato queste due forge scoprirà l’identità del ladro misterioso. Questo è un Capitano caduto di nome Siviks, fratello abbandonato del Ragno a capo di un organizzazione criminale: Sciagura dei Kell. L’ultima forgia si trova a Bergusia nella Zona Morta Europea. Dopo l’accensione dell’ultima forgia il Guardiano scoprirà un progetto per forgiare un arma unica che Ada-1 stessa non aveva mai visto.

La ricerca riporterà il guardiano nella Citta Sognante e dopo varie peripezie tornerà da Ada-1 per forgiare finalmente il Fardello di Izanagi. Un arma usata da Ada stessa secoli prima per vendicarsi degli assassini dei fondatori dell’armeria.

Il Guardiano a questo punto tornerà ancora una volta alla forgia Bergusia per affrontare finalmente Siviks uccidendolo. Cosi facendo il Guardiano otterrà l’Acceleratore di Ossidiana che restituirà ad Ada-1 per farle recuperare la perduta memoria e permetterle di ricostruire l’Armeria Nera una volta per tutte.

Advertismentspot_imgspot_img

Articoli consigliati

La Ballata dell’usignolo e del serpente

La Ballata dell’usignolo e del serpente (titolo originale: The...

I 5 consigli sul competitivo Pokémon per principianti

I giochi Pokémon sono molto affascinanti e hanno la...

Destiny 2: tutte le novità della rotazione giornaliera (21 maggio)

Ciao guardiano! Eccoci nell’ormai costante contributo di ICrewPlay nell’indicarti tutte le novità giornaliere di...

In arrivo: Jujutsu Kaisen 0

Jujutsu Kaisen 0 – The Movie è un film...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui