Come finisce Destiny 2: L’armeria Nera.

-

TI SEI PERSO IL NOSTRO ULTIMO VIDEO?

Come finisce quest’espansione (che potremmo definire minore) di Destiny 2.

Dopo gli avvenimenti portati dall’espansione dei Rinnegati arriva nel mondo di Destiny 2 L’armeria Nera.

Il Ragno darà al nostro Guardiano un misterioso sigillo che condurrà il nostro eroe in una parte nascosta della Torre nota come Annex. Qui il Guardiano ed il suo spettro faranno la conoscenza di Ada-1, una exo curatrice dell’Armeria Nera: una fonderia di armi fondata durante l’Età dell’oro nota per la creazione di armi preziose e di alta qualità.

Ada-1 inizialmente non darà fiducia al nostro Eroe ma con il tempo riuscirà a guadagnarla assieme alle sue mercanzie. Nel mentre il Guardiano inizierà anche ad indagare su un misterioso assalitore che sta rubando le Forge Perdute. Queste sono le Forge usate dall’Armeria Nera per creare le sue potenti armi.

Durante la ricerca il Guardiano troverà le tre forge, Volundr nella Zona Morta Europea e Gofannon e Izanami su Nessus. Dopo aver trovato queste due forge scoprirà l’identità del ladro misterioso. Questo è un Capitano caduto di nome Siviks, fratello abbandonato del Ragno a capo di un organizzazione criminale: Sciagura dei Kell. L’ultima forgia si trova a Bergusia nella Zona Morta Europea. Dopo l’accensione dell’ultima forgia il Guardiano scoprirà un progetto per forgiare un arma unica che Ada-1 stessa non aveva mai visto.

La ricerca riporterà il guardiano nella Citta Sognante e dopo varie peripezie tornerà da Ada-1 per forgiare finalmente il Fardello di Izanagi. Un arma usata da Ada stessa secoli prima per vendicarsi degli assassini dei fondatori dell’armeria.

Il Guardiano a questo punto tornerà ancora una volta alla forgia Bergusia per affrontare finalmente Siviks uccidendolo. Cosi facendo il Guardiano otterrà l’Acceleratore di Ossidiana che restituirà ad Ada-1 per farle recuperare la perduta memoria e permetterle di ricostruire l’Armeria Nera una volta per tutte.

- Advertisement -

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Samuel Niegovan
Sono Samuel Niegovan nato a Trieste il 20 Novembre 1995. Attualmente presso il sito Gaming Today mi occupo della scrittura di articoli.

SEGUICI SU TWITCH!

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Le terrificanti avventure di Sabrina: la serie Netflix proseguirà a fumetti

Roberto Aguirre-Sacasa proseguirà in due nuove serie a fumetti le avventure della strega adolescente Sabrina L'articolo Le terrificanti avventure di Sabrina: la serie Netflix proseguirà a fumetti proviene da Fumetti - BadTaste.it.

Battlefield V standard edition per PC in offerta su Amazon

Su Amazon è spesso possibile trovare ottime offerte sui videogiochi, come nel caso di Battlefield V, che solo pochi mesi fa ha ricevuto un nuovo aggiornamento, con cui il gioco è tornato a risplendere con tante interessanti novità. Per questo motivo penso che il titolo meriti ancora di essere giocato, ed oggi grazie alle offerte…

Prime Matter: la nuova Premium Gaming Label di Koch Media

Koch Media presenta oggi la sua premium gaming label, Prime Matter, creata per riunire sotto un unico portfolio, titoli coinvo

Tales of Arise: guarda il trailer dedicato a Rinwell

Bandai Namco Entertainment ha pubblicato un nuovo trailer dedicato a uno dei protagonisti di Tales of Arise: Rinwell la maga L'articolo Tales of Arise: guarda il trailer dedicato a Rinwell proviene da Videogiochi - BadTaste.it.

Final Fantasy Pixel Remaster arriverà anche su altre piattaforme se la domanda sarà alta

Nel corso della conferenza Square Enix all’E3 di quest’anno, è stato annunciato Final Fantasy Pixel Remaster, una raccolta dei primi sei capitoli della serie rimasterizzati in alta definizione. I primi tre titoli saranno disponibili dal 28 luglio per PC (via Steam), Android e iOS, mentre gli altri arriveranno prossimamente. In una recente Q&A, l’azienda giapponese…

categorie popolari

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La casa dell’Alchimista.

A Tumbleweed giace la rovina della casa di un Ex-alchimista. In Red Dead Redemption 2 ci molti misteri e segreti nei quali...

Destiny 2 – Come funzionano gli Engrammi Ombrosi

Con la Stagione degli Arrivi sono stati introdotti gli Engrammi Ombrosi, ma come funzionano? Gli Engrammi Ombrosi sono una nuova tipologia di...

Destiny Lore – Guida Completa – L’urlo.

La disperazione raggiunse le tre sorelle. NO. Savathun! Xivu Arath! Sorelle mie. Siamo state tradite. Non vivremo mai in eterno. La nostra forza distrugge...

Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra. Ho ucciso mia sorella oggi. Lei è venuta su queste stelle per...