Come finisce Destiny 2: i Rinnegati

-

TI SEI PERSO IL NOSTRO ULTIMO VIDEO?

I Rinnegati è stata una delle espansioni più importanti di Destiny 2 ed ecco Come Finisce.

Petra venji chiede l’aiuto di Cayde-6 per fermare un evasione in corso nella Prigione degli Anziani, durante la discesa scoprono che sette capsule sono vuote. Cayde-6 riesce a fermare gli evasi precipitando però con loro. Il Guardiano scenderà alla ricerca di Cayde-6 ma quando lo troverà si troverà di fronte uno spettacolo molto triste: Cayde-6 è caduto in un imboscata degli 8 Baroni e rimasto senza Spettro viene freddato dal Principe Uldren Sov.

Il Guardiano riporta il corpo del Cacciatore alla Torre. Ikora vuole vendetta ma Zavala si oppone in quanto scatenerebbe un altra guerra mettersi contro Uldren. Il Guardiano decide di cercare vendetta da solo assieme a Petra nella Riva Contorta dove cercano l’aiuto del Ragno, leader caduto di un organizzazione criminale della Riva. Con il suo aiuto il Guardiano riuscirà ad assaltare il rifugio degli 8 Baroni ma tutti questi fuggiranno. Allora i tre decideranno di affrontarli uno ad uno. Così facendo tutti i baroni cadranno uno dopo l’altro. Uldren si rivelerà essere stato corrotto dall’Oscurità durante la battaglia di Saturno. Esso è apparentemente guidato dalle visioni della sorella Mara Sov che mira a liberare.

I tre scopriranno che Uldren si sta dirigendo alla Torre di Guardia che verrà poi assaltata dal nostro Guardiano. Qui però Uldren combinerà l’Oscurità dentro di se ed un Frammento del Viaggiatore aprendo un varco per il Regno Ascendente. Al posto di Mara però uscirà un mostro grottesco noto come La Voce di Riven. Questo mostro divorerà Uldren ma una volta sconfitto dal Guardiano lo rigetterà. A questo punto, una volta recuperato l’Asso di Spade (arma di Cayde-6) uccideranno Uldren.

Grazie al Talismano degli Insonni ripristinato, grazie alla Luce ed all’Oscurità combinate il Guardiano potrà accedere alla Città Sognante. Qui Petra proverà a contattare Mara Sov sfruttando l’Oracolo. Essi ci riusciranno dopo svariate peripezie e Mara Sov spiegherà di essere rimasta intrappolata nel Regno Ascendente.

La corruzione di Uldren e quella nella Città Sognante sono causate da Riven, l’ultimo degli Ahamkara. Mara darà il permesso ai Guardiani di accedere alla Città Sognante potendo così affrontare Riven.  Essendo un’Ahamkara, però, Riven esaudisce un desiderio con il suo ultimo respiro, facendo sì che la corruzione dilaghi per tutta la Città Sognante.

Dopo tre settimane una squadra di Guardiani si addentrerà dentro Eleusinia, il Tronomondo di Mara Sov, per porre fine alla maledizione, e riescono a sconfiggere Dûl Incaru l’Eterno Ritorno, una potente Maliarda e figlia di Savathûn, ponendo apparentemente fine alla maledizione dei Corrotti. Però una volta usciti scopriranno che la Corruzione non è svanita dalla Città Sognante ma è esattamente com’era dopo la morte di Riven.

La Città Sognante è caduta in un loop temporale.

- Advertisement -

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Samuel Niegovan
Sono Samuel Niegovan nato a Trieste il 20 Novembre 1995. Attualmente presso il sito Gaming Today mi occupo della scrittura di articoli.

SEGUICI SU TWITCH!

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Crash Bandicoot: On the Run! La recensione

La seconda giovinezza di Crash continua. Dopo il successo della N. Sane Trilogy e del nuovissimo quarto capitolo, il simpatico mars

Apex Legends ha problemi col conteggio delle vittorie

Martedì Apex Legends ha dato inizio ai Salvo’s War Games e in questo evento verranno alternate tra di loro ben 5 modalità diverse, ognuna con delle dinamiche di gameplay specifiche e davvero interessanti. Nonostante questa edizione speciale sia stata presentata e curata in anticipo, i problemi non sono tardati ad arrivare ed i primi bug sono…

Break Arts 2 in arrivo su PlayStation 4

Precedentemente uscito solo su PC nel 2018, la software house MercuryStudio insieme al publisher Playism, hanno annunciato la release entro fine 2021 della versione PlayStation 4 di Break Arts 2. Il titolo manterrà tutte le caratteristiche della versione uscita su PC a febbraio 2018 e, come lingue supporterà giapponese, inglese, coreano e cinese tradizionale o…

Scarlet Nexus, demo in arrivo su Xbox il 21 maggio

Dopo il reveal dell’opening animata di Scarlet Nexus, Bandai Namco ci aveva confermato l’esistenza di una demo in procinto d’arrivo su Xbox. A meno di una settimana da quell’annuncio, arriva una lieta notizia: finalmente abbiamo una data per la demo ed è persino incredibilmente vicina! Tramite un tweet diffuso dal profilo ufficiale di Scarlet Nexus,…

Ijiranaide Nagatoro san: Anime s1 ep5 La lana del Senpai

-tutto ok?- INTRODUZIONEHola qui è il vostro Anketsu e oggi vi aspetta un nuovo commentary dedicato a Don’t Toy with Me Miss Nagatoro, la nuova serie anime tratta dal manga – shonen ideato dal mangaka Nanashi.Per quanto riguarda la serie animata, la regia è affidata al buon Hirokazu Hanai mentre le animazioni sono curate dallo…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La casa dell’Alchimista.

A Tumbleweed giace la rovina della casa di un Ex-alchimista. In Red Dead Redemption 2 ci molti misteri e segreti nei quali...

Destiny 2 – Come funzionano gli Engrammi Ombrosi

Con la Stagione degli Arrivi sono stati introdotti gli Engrammi Ombrosi, ma come funzionano? Gli Engrammi Ombrosi sono una nuova tipologia di...

Destiny Lore – Guida Completa – L’urlo.

La disperazione raggiunse le tre sorelle. NO. Savathun! Xivu Arath! Sorelle mie. Siamo state tradite. Non vivremo mai in eterno. La nostra forza distrugge...

Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra. Ho ucciso mia sorella oggi. Lei è venuta su queste stelle per...