Come finisce Destiny 2: i Rinnegati

-

TI SEI PERSO IL NOSTRO ULTIMO VIDEO?

I Rinnegati è stata una delle espansioni più importanti di Destiny 2 ed ecco Come Finisce.

Petra venji chiede l’aiuto di Cayde-6 per fermare un evasione in corso nella Prigione degli Anziani, durante la discesa scoprono che sette capsule sono vuote. Cayde-6 riesce a fermare gli evasi precipitando però con loro. Il Guardiano scenderà alla ricerca di Cayde-6 ma quando lo troverà si troverà di fronte uno spettacolo molto triste: Cayde-6 è caduto in un imboscata degli 8 Baroni e rimasto senza Spettro viene freddato dal Principe Uldren Sov.

Il Guardiano riporta il corpo del Cacciatore alla Torre. Ikora vuole vendetta ma Zavala si oppone in quanto scatenerebbe un altra guerra mettersi contro Uldren. Il Guardiano decide di cercare vendetta da solo assieme a Petra nella Riva Contorta dove cercano l’aiuto del Ragno, leader caduto di un organizzazione criminale della Riva. Con il suo aiuto il Guardiano riuscirà ad assaltare il rifugio degli 8 Baroni ma tutti questi fuggiranno. Allora i tre decideranno di affrontarli uno ad uno. Così facendo tutti i baroni cadranno uno dopo l’altro. Uldren si rivelerà essere stato corrotto dall’Oscurità durante la battaglia di Saturno. Esso è apparentemente guidato dalle visioni della sorella Mara Sov che mira a liberare.

I tre scopriranno che Uldren si sta dirigendo alla Torre di Guardia che verrà poi assaltata dal nostro Guardiano. Qui però Uldren combinerà l’Oscurità dentro di se ed un Frammento del Viaggiatore aprendo un varco per il Regno Ascendente. Al posto di Mara però uscirà un mostro grottesco noto come La Voce di Riven. Questo mostro divorerà Uldren ma una volta sconfitto dal Guardiano lo rigetterà. A questo punto, una volta recuperato l’Asso di Spade (arma di Cayde-6) uccideranno Uldren.

Grazie al Talismano degli Insonni ripristinato, grazie alla Luce ed all’Oscurità combinate il Guardiano potrà accedere alla Città Sognante. Qui Petra proverà a contattare Mara Sov sfruttando l’Oracolo. Essi ci riusciranno dopo svariate peripezie e Mara Sov spiegherà di essere rimasta intrappolata nel Regno Ascendente.

La corruzione di Uldren e quella nella Città Sognante sono causate da Riven, l’ultimo degli Ahamkara. Mara darà il permesso ai Guardiani di accedere alla Città Sognante potendo così affrontare Riven.  Essendo un’Ahamkara, però, Riven esaudisce un desiderio con il suo ultimo respiro, facendo sì che la corruzione dilaghi per tutta la Città Sognante.

Dopo tre settimane una squadra di Guardiani si addentrerà dentro Eleusinia, il Tronomondo di Mara Sov, per porre fine alla maledizione, e riescono a sconfiggere Dûl Incaru l’Eterno Ritorno, una potente Maliarda e figlia di Savathûn, ponendo apparentemente fine alla maledizione dei Corrotti. Però una volta usciti scopriranno che la Corruzione non è svanita dalla Città Sognante ma è esattamente com’era dopo la morte di Riven.

La Città Sognante è caduta in un loop temporale.

- Advertisement -
Samuel Niegovan
Sono Samuel Niegovan nato a Trieste il 20 Novembre 1995. Attualmente presso il sito Gaming Today mi occupo della scrittura di articoli.

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Back to the vintage: Bella in rosa

La scorsa settimana vi abbiamo parlato di Sixteen Candles – Un compleanno da ricordare di John Hughes, regista e produttore di una perfetta favola in stile anni’80, con protagonista la rossa Molly Ringwald; questa settimana incontriamo ancora una volta la coppia John Huges (sceneggiatura) e Molly Ringwald, diretta questa volta da Howard Deutch, per una nuova commedia romantica.…

Nubia Red Magic 6 e 6 Pro: un concentrato di performance

Nubia Red Magic 6 e 6 Pro sono appena stati lanciati ufficialmente e sperano di attrarre i gamer di tutto il mondo con un concentrato di performance davvero invidiabile, a partire dai 18 GB di RAM di cui è dotata la versione PRO. A dire il vero, la scheda tecnica dei due nuovi smartphone di…

WandaVision 1×08, recensione

Il penultimo episodio di WandaVision avvicina la miniserie Disney+ a un vero e proprio film con una retrospettiva che risponde a tantissime domande.. Con il penultimo episodio della miniserie, WandaVision fa il giro e, dopo aver attraversato varie epoche televisive, passando per i generi

Don’t Call Us A JUNK GAME!: Anime s1 ep3

INTRODUZIONEOggi torniamo al commento di Don’t Call Us A JUNK GAME!.Se non lo conoscete, si tratta di una serie di cortometraggi, il tutto è nato in versione novel ad opera di Omochisan per poi essere trasposto in versione anime con regia di Yuzo YAMAMOTO, produzione dello Studio Charaction e poi arrivare in Italia grazie a…

Diablo 2 Resurrected: i salvataggi del gioco originale funzionano nella remaster

Blizzard ha confermato che i salvataggi di Diablo 2 originale funzioneranno anche all'interno di Diablo 2 Resurrected.. Diablo 2 Resurrected è un nuovo gioco sotto vari punti di vista. L'opera di Blizzard mira a riproporre con cura quanto realizzato in passato, ma con qualche accorgimento moderno pe

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La casa dell’Alchimista.

A Tumbleweed giace la rovina della casa di un Ex-alchimista. In Red Dead Redemption 2 ci molti misteri e segreti nei quali...

Destiny 2 – Come funzionano gli Engrammi Ombrosi

Con la Stagione degli Arrivi sono stati introdotti gli Engrammi Ombrosi, ma come funzionano? Gli Engrammi Ombrosi sono una nuova tipologia di...

Destiny Lore – Guida Completa – L’urlo.

La disperazione raggiunse le tre sorelle. NO. Savathun! Xivu Arath! Sorelle mie. Siamo state tradite. Non vivremo mai in eterno. La nostra forza distrugge...

Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra. Ho ucciso mia sorella oggi. Lei è venuta su queste stelle per...