Come finisce Destiny 2: i Rinnegati

-

SEGUICI ANCHE SU TWITCH!

I Rinnegati è stata una delle espansioni più importanti di Destiny 2 ed ecco Come Finisce.

Petra venji chiede l’aiuto di Cayde-6 per fermare un evasione in corso nella Prigione degli Anziani, durante la discesa scoprono che sette capsule sono vuote. Cayde-6 riesce a fermare gli evasi precipitando però con loro. Il Guardiano scenderà alla ricerca di Cayde-6 ma quando lo troverà si troverà di fronte uno spettacolo molto triste: Cayde-6 è caduto in un imboscata degli 8 Baroni e rimasto senza Spettro viene freddato dal Principe Uldren Sov.

Il Guardiano riporta il corpo del Cacciatore alla Torre. Ikora vuole vendetta ma Zavala si oppone in quanto scatenerebbe un altra guerra mettersi contro Uldren. Il Guardiano decide di cercare vendetta da solo assieme a Petra nella Riva Contorta dove cercano l’aiuto del Ragno, leader caduto di un organizzazione criminale della Riva. Con il suo aiuto il Guardiano riuscirà ad assaltare il rifugio degli 8 Baroni ma tutti questi fuggiranno. Allora i tre decideranno di affrontarli uno ad uno. Così facendo tutti i baroni cadranno uno dopo l’altro. Uldren si rivelerà essere stato corrotto dall’Oscurità durante la battaglia di Saturno. Esso è apparentemente guidato dalle visioni della sorella Mara Sov che mira a liberare.

I tre scopriranno che Uldren si sta dirigendo alla Torre di Guardia che verrà poi assaltata dal nostro Guardiano. Qui però Uldren combinerà l’Oscurità dentro di se ed un Frammento del Viaggiatore aprendo un varco per il Regno Ascendente. Al posto di Mara però uscirà un mostro grottesco noto come La Voce di Riven. Questo mostro divorerà Uldren ma una volta sconfitto dal Guardiano lo rigetterà. A questo punto, una volta recuperato l’Asso di Spade (arma di Cayde-6) uccideranno Uldren.

Grazie al Talismano degli Insonni ripristinato, grazie alla Luce ed all’Oscurità combinate il Guardiano potrà accedere alla Città Sognante. Qui Petra proverà a contattare Mara Sov sfruttando l’Oracolo. Essi ci riusciranno dopo svariate peripezie e Mara Sov spiegherà di essere rimasta intrappolata nel Regno Ascendente.

La corruzione di Uldren e quella nella Città Sognante sono causate da Riven, l’ultimo degli Ahamkara. Mara darà il permesso ai Guardiani di accedere alla Città Sognante potendo così affrontare Riven.  Essendo un’Ahamkara, però, Riven esaudisce un desiderio con il suo ultimo respiro, facendo sì che la corruzione dilaghi per tutta la Città Sognante.

Dopo tre settimane una squadra di Guardiani si addentrerà dentro Eleusinia, il Tronomondo di Mara Sov, per porre fine alla maledizione, e riescono a sconfiggere Dûl Incaru l’Eterno Ritorno, una potente Maliarda e figlia di Savathûn, ponendo apparentemente fine alla maledizione dei Corrotti. Però una volta usciti scopriranno che la Corruzione non è svanita dalla Città Sognante ma è esattamente com’era dopo la morte di Riven.

La Città Sognante è caduta in un loop temporale.

- Advertisement -

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Samuel Niegovan
Sono Samuel Niegovan nato a Trieste il 20 Novembre 1995. Attualmente presso il sito Gaming Today mi occupo della scrittura di articoli.

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Zelda: Breath of the Wild, scoperto un altro segreto sulle scottature solari di Link

Si continuano a scoprire segreti e curiosità su The Legend of Zelda: Breath of the Wild, in questo caso con la meccanica di scottatura al sole di Link.. The Legend of Zelda: Breath of the Wild è un gioco dalla portata immensa e il fatto che, a distanza di quattro anni dalla sua uscita, si…

Battlefield 2042: le vendite sembrano altissime al lancio, nonostante le polemiche

Secondo il solito insider Tom Henderson, sembra che le vendite della prima settimana di Battlefield 2042 siano altissime, quasi da record assoluto per la serie.. Battlefield 2042 potrebbe aver avuto un lancio di grande successo, nonostante sia stato tempestato di polemiche da parte degli utenti, almeno secondo i dati non ufficiali sulla prima settimana diffusi…

FIFA 22 PlayStation Tournaments: le iscrizioni per la giornata decisiva per Milan e Inter sono aperte

Oggi si aprono le iscrizioni del FIFA 22 PlayStation Tournament per la giornata decisiva del 7 dicembre di Champions League per Milan, Inter, Liverpool e PSG.. La penultima giornata della fase a gironi di FIFA 22 PlayStation Tournaments: Sfida UEFA Champions League sta per arrivare. Il turno del 7 dicembre di Champions League è infatti…

DESTINY 2 COSA CI HA DATO BUNGIE E COSA CI HA TOLTO | Cambiamenti al META di gioco

► Oggi vorrei parlare un po’ di cosa è cambiato in D2 alle classi support che stanno comparendo (almeno secondo me) e al meta di gioco che, indipendentemente da tutto, sta realmente cambiando…e tanto.Destiny 2 per me resta uno dei migliori giochi mai fatti, ma ha ancora parecchia strada da fare. Cosa ne pensate? Fatecelo…

For Honor: Frozen Shores, la nuova espansione disponibile dal 9 dicembre

Attraverso un Comunicato Stampa ufficiale, Ubisoft ha annunciato l'arrivo della nuova espansione di For Honor, prevista per il 9 dicembre L'articolo For Honor: Frozen Shores, la nuova espansione disponibile dal 9 dicembre proviene da Videogiochi - BadTaste.it.

categorie popolari

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Pokemon Verde Foglia: (monoerba) Pt.6 Fucsiapoli

Una volta superato il primo Snorlax, la strada è libera, possiamo proseguire verso sud.Avrete il vostro bel da fare, il percorso è un labirinto circondato da staccionate che conducono inevitabilmente verso una marea di allentori.(Beh sempre un buon modo per fare esperienza, non buttiamo via niente)Dopo il percorso pieno di allenatori, indovinate un po?Un’altro percorso…

Dragon Quest 1 NES: Pt.6 Cantlin

Siamo a buon punto ormai, stiamo andando a salvare l’adorata pricipessa Gwaelin.La povera fanciulla era stata rapita e imprigionata nel covo del drago ma ora è ormai al sicuro.Ci facciamo il tragitto verso il castello con la ragazza in braccio.Una volta arrivati, veniamo accolti dai festeggiamenti e dalla gioia del Re.Colpo di scena, la ragazza…

Pokemon Verde Foglia: (monoerba) Pt7 Isola Cannella

Stavamo per iniziare la pista ciclabile.Visto che partiamo da Fucsiapoli sarà tutto in salita.Questo vuol dire che andremo lenti ma non lenti e basta, lenti come uno Snorlax che cerca di alzarsi dopo il pranzo di Natale.La pista è piena di biker, come sempre cerchiamo di afforntarli tutti per farmare un pò, la battaglia che…

Dragon Quest 1 NES: Pt.7 Finale

Manca solo la Sunlight Stone (Sunstone).Torniamo al castello di Tantegel, qui per trovare il passaggio segreto dovremmo andare nella zona apribile con le chiavi.Nella zona del mercante ci sarà uno spiazzo nel quale sarà possibile uscire e costeggiare le mura senza però uscire dalla mappa.Continuando verso giù troverete le nostre scalette.(Come location non è facilissima…