Come finisce Destiny 1: I Signori del Ferro [Parte 2]

-

TI SEI PERSO IL NOSTRO ULTIMO VIDEO?

Tempo di vendicare i Signori del Ferro e debellare SIVA

Nella Parte 1 di questo Come Finisce siamo arrivati al punto in cui il Guardiano è riuscito a distruggere le scorte di SIVA ed indebolire cosi i Diavoli Tecnosimbionti. Dopo aver dato la pace agli antichi Signori del Ferro il Guardiano porterà l’elmo di Jotun a Saladin: ella era la sua migliore amica. Saladin donerà al Guardiano la spada Ullulato della Zanna di Lupo forgiata da lui stesso. Così il nostro guardiano aggiungerà un altro titolo alla sua lista ossia primo esponente della seconda generazione dei Signori del Ferro.

Il Guardiano scoprirà che i Diavoli stanno disturbando l’Alveare dando così il via a frequenti scontri tra essi. Investigando il nostro eroe scoprirà che sotto ordine del loro Sommo Prelato che i Caduti stanno sperimentando con la SIVA su degli esemplari dell’Alveare. Probabilmente per riuscire a controllarli. Calandosi nel nido però scoprirà che il Sommo Prelato non vuole controllare l’Alveare bensì sfruttarne delle parti biologiche per potenziare i Tecnosimbionti. Il Guardiano lo sconfiggerà per porre fine a questi esperimenti ma non basta.

Shiro ordinerà al Guardiano di calarsi nella Bocca dell’Inferno e impedire ai Caduti di continuare a rapire gli Orchi per sfruttare i loro occhi per potenziare le loro armi. Il nostro eroe arriverà alle Fosse d’Evocazione appena in tempo per distruggere un Abominio dell’Alveare impedendo ai Diavoli di sfruttarlo. Finalmente si scopre qual’è lo scopo del servitore Sepkis. Viene usato dai Diavoli per convincere altri casati a convertirsi in Tecnosimbionti. 

Da qui in poi il nostro Guardiano affronterà i diavoli combattendo due volte il generale Vosik, scalando le mura per distruggere la Macchina d’Assedio che ha causato il cedimento della muraglia. Infine si calerà nel Complesso della Perfezione per affrontare Arksis che grazie alla SIVA è ora un Arconte Primo. Una volta abbattuto questo Arconte più macchine che caduto SIVA verrà distrutta. Il nostro Guardiano e nuovamente eroe… ancora una volta.

Dopo qualche mese verrà chiamato a sconfiggere Taniks che è stato riportato in vita tramite SIVA per riprovare a portare in azione il piano dei Diavoli. Ma nuovamente il nostro eroe prevarrà.

- Advertisement -
Samuel Niegovan
Sono Samuel Niegovan nato a Trieste il 20 Novembre 1995. Attualmente presso il sito Gaming Today mi occupo della scrittura di articoli.

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

SaGa Frontier Remastered è disponibile per Nintendo Switch, PS4, Steam, iOS e Android

Square Enix ci informa che SaGa Frontier Remastered è disponibile da oggi per Nintendo Switch, PS4, Steam, iOS e Android.. Square Enix ci informa che SaGa Frontier Remastered, la versione rimasterizzata in HD del JRPG classico SaGa Frontier, è disponibile da oggi per Nintendo Switch, PS4, Steam, iO

Lisey’s Story: nuova serie tv tratta da un romanzo di King

Arriverà il 4 giugno 2021 su Apple TV+ Lisey’s Story, attesissima serie tv diretta da Pablo Larrain e basata sull’omonimo romanzo di Stephen King uscito nel 2006. Il re dell’orrore si è occupato anche della sceneggiatura, rimaneggiando il suo libro e adattandolo al piccolo schermo. Gli episodi saranno otto; i primi due usciranno il 4…

Oggi è il compleanno di Maisie Williams… auguri!

Grazie a questo ruolo Maisie ha vinto l’EWwy Award come miglior attrice non protagonista, il Portal Award come miglior attrice non protagonista e il Saturn Award Sulla scia del finale di Game of Thrones continuano gli articoli di approfondimento su elementi e personaggi della serie e, per questo motivo, il ritratto di un attore di…

Oggi è il compleanno di Maisie Williams… auguri!

Grazie a questo ruolo Maisie ha vinto l’EWwy Award come miglior attrice non protagonista, il Portal Award come miglior attrice non protagonista e il Saturn Award Sulla scia del finale di Game of Thrones continuano gli articoli di approfondimento su elementi e personaggi della serie e, per questo motivo, il ritratto di un attore di…

Gravi vulnerabilità nei DNS espongono 100 milioni di device IoT all’attacco di hacker

La comodità di accendere le luci di casa con il tuo smartphone, programmare il riscaldamento, sincronizzare il televisore con le telecamere, servizi assistenziali a distanza, sicurezza degli impianti elettrici e molto altro, fanno della domotica il futuro delle nostre comodità, ma potrebbe trasformarsi presto in un incubo. Un gruppo di ricercatori del Forescout Research Labs e…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Articolo PrecedenteDemon’s Souls
Articolo SuccessivoHarry Potter e i Doni della Morte

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La casa dell’Alchimista.

A Tumbleweed giace la rovina della casa di un Ex-alchimista. In Red Dead Redemption 2 ci molti misteri e segreti nei quali...

Destiny 2 – Come funzionano gli Engrammi Ombrosi

Con la Stagione degli Arrivi sono stati introdotti gli Engrammi Ombrosi, ma come funzionano? Gli Engrammi Ombrosi sono una nuova tipologia di...

Destiny Lore – Guida Completa – L’urlo.

La disperazione raggiunse le tre sorelle. NO. Savathun! Xivu Arath! Sorelle mie. Siamo state tradite. Non vivremo mai in eterno. La nostra forza distrugge...

Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra. Ho ucciso mia sorella oggi. Lei è venuta su queste stelle per...