Come finisce Destiny 1: I Signori del Ferro [Parte 2]

Tempo di vendicare i Signori del Ferro e debellare SIVA

Nella Parte 1 di questo Come Finisce siamo arrivati al punto in cui il Guardiano è riuscito a distruggere le scorte di SIVA ed indebolire cosi i Diavoli Tecnosimbionti. Dopo aver dato la pace agli antichi Signori del Ferro il Guardiano porterà l’elmo di Jotun a Saladin: ella era la sua migliore amica. Saladin donerà al Guardiano la spada Ullulato della Zanna di Lupo forgiata da lui stesso. Così il nostro guardiano aggiungerà un altro titolo alla sua lista ossia primo esponente della seconda generazione dei Signori del Ferro.

Il Guardiano scoprirà che i Diavoli stanno disturbando l’Alveare dando così il via a frequenti scontri tra essi. Investigando il nostro eroe scoprirà che sotto ordine del loro Sommo Prelato che i Caduti stanno sperimentando con la SIVA su degli esemplari dell’Alveare. Probabilmente per riuscire a controllarli. Calandosi nel nido però scoprirà che il Sommo Prelato non vuole controllare l’Alveare bensì sfruttarne delle parti biologiche per potenziare i Tecnosimbionti. Il Guardiano lo sconfiggerà per porre fine a questi esperimenti ma non basta.

Shiro ordinerà al Guardiano di calarsi nella Bocca dell’Inferno e impedire ai Caduti di continuare a rapire gli Orchi per sfruttare i loro occhi per potenziare le loro armi. Il nostro eroe arriverà alle Fosse d’Evocazione appena in tempo per distruggere un Abominio dell’Alveare impedendo ai Diavoli di sfruttarlo. Finalmente si scopre qual’è lo scopo del servitore Sepkis. Viene usato dai Diavoli per convincere altri casati a convertirsi in Tecnosimbionti. 

Da qui in poi il nostro Guardiano affronterà i diavoli combattendo due volte il generale Vosik, scalando le mura per distruggere la Macchina d’Assedio che ha causato il cedimento della muraglia. Infine si calerà nel Complesso della Perfezione per affrontare Arksis che grazie alla SIVA è ora un Arconte Primo. Una volta abbattuto questo Arconte più macchine che caduto SIVA verrà distrutta. Il nostro Guardiano e nuovamente eroe… ancora una volta.

Dopo qualche mese verrà chiamato a sconfiggere Taniks che è stato riportato in vita tramite SIVA per riprovare a portare in azione il piano dei Diavoli. Ma nuovamente il nostro eroe prevarrà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *