Come finisce Breaking Bad

Breaking Bad è una delle serie più famose… ma sapete tutti come finisce?

Avete bisogno di un tutorial per produrre Metanfetamine? Volete entrare nel mondo della droga ma non sapete come fare? Ecco a voi l’aiuto di Walter White! Questo insegnante scoprirà infatti di avere il cancro e prima di morire vuole fare tanti di quei soldi da lasciare la sua famiglia a navigare nell’oro. Cosi Walter incontra Jessie Pinkman, giovane… tester di droghe. Nonchè alluno di Walter i due faranno combutta ed inizieranno a produrre met. 

Vedremo tantissima avvenimenti nella serie e Walter diventerà sempre peggiore. Con l’avanzare della malattia questo infatti diventerà sempre più irascibile e mirato ai soldi e solamente ai soldi. 

Walter andrà infine a vendere Jessie ai narcotrafficanti. Ucciderà il marito della sorella di sua moglie in quanto membro della DEA che arriverà a scoprirlo. Verrà abbandonato dalla sua famiglia. Insomma tutto il suo sogno di potere andrà a farsi benedire perché non gli resterà nessuno. Questo infatti fuggirà anche dalle terre americane isolandosi. Poco prima di morire però andrà a risolvere un paio di questioni. infatti andrà a liberare Jessie. 

Che diciamocelo era messo davvero male, viveva in un pozzo e produceva droga legato con una catena scorrevole per non poter fuggire. Insomma anche questa è davvero una brutta situazione. Walter mette a punto un bel piano di sterminio di massa per devastare i poveri narcotrafficanti che tengono in ostaggio Jessie. Alla fine di tutto Jessie deciderà di lasciare in vita Walter e fuggirà leggermente triste e disperato ma si suppone felice a bordo della auto.

Walter invece rimarrà a girellare tra i cadaveri che ha prodotto fino ad arrivare al laboratorio. Ammirerà le linee del tutto e, finalmente, il cancro porrà fine alla sua triste vita.

Però qualcosa di positivo in tutto questo c’è. Se volevate produrre droga ora sapete farlo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *