Captain Marvel

La Storia di Captain Marvel

Nella capitale dell’Impero Kree vive una donna di nome Vers, la quale fa parte di una potente squadra di guerrieri attentamente selezionati, i Starforce. Lei ricorda poco e nulla del proprio passato, ma si fida dei propri compagni, i quali le consigliano di affidarsi alla Suprema Intelligenza, capo indiscusso della civiltà Kree. Durante una missione vengono attaccati da un gruppo di Skrull, malvagi alieni mutaforma che la rapiscono e torturano per scoprire la posizione di un motore a velocità luce. In seguito ad uno scontro precipita sul pianeta dove pare essere nascosta l’oggetto che stanno cercato: ora si trova sulla Terra ed è il 1995.

Su questo pianeta conosce l’agente Nick Fury ed insieme si recano alla base Pegasus, per cercare ulteriori informazioni sul motore alieno: la giovane comincia a ricordare, riconoscendo il proprio pianeta e il suo passato come pilota della U.S. Air Force.

Personaggi principali:

Carol Danvers / Vers / Capitan Marvel: un’ex-pilota di caccia della U.S. Air Force e membro di un gruppo militare d’élite di Kree chiamato “Starforce”, il cui DNA si è fuso con quello di un Kree in seguito all’esplosione di un motore a velocità luce, conferendole una forza sovrumana, scariche di fotoni e l’abilità di volare.

Nick Fury: futuro direttore dello S.H.I.E.L.D., di cui al momento è un semplice agente.

Talos / Keller: uno Skrull che ha guidato l’invasione della Terra, al momento sta lavorando sotto copertura per lo S.H.I.E.L.D. in qualità di capo di Nick Fury.

Korath: un mercenario Kree e membro dello Starforce.

Ronan l’accusatore: un ufficiale Kree di grado elevato e un fanatico della loro cultura e delle loro pratiche.

Maria Rambeau: una delle più care amiche di Danvers e sua collega pilota nella U.S. Air Force con il nome in codice “Photon”, è inoltre la madre single di Monica.

Minn-Erva: un cecchino dei Kree e membro dello Starforce.

Suprema Intelligenza e Mar-Vell / Dr. Wendy Lawson: leader dell’Impero Kree.

Phil Coulson: un agente dello S.H.I.E.L.D. alle prime armi che lavora a stretto contatto con Nick Fury.

Yon-Rogg: comandante dello Starforce e mentore di Carol Danvers, a cui insegna a utilizzare i suoi nuovi poteri.

Informazioni:

Regista: Anna Boden, Ryan Fleck

Data di uscita: 2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *