Siete level cap in Fallout 76? Siete annoiati di missioni troppi facili? Volete una sfida più impegnativa?
Bene, se la vostra risposta a tutte le domande del titolo è si, beh dovreste provare la modalità veterano di Fallout 76. Attualmente la più desiderata da ogni giocatore di alto livello.
Fallout 76 ha avuto un anno davvero difficile a partire dal suo lancio nel Novembre 2018. Numerosi bug, glitch, lamentele dai giocatori. Tutta questa amalgama ha reso il gioco più popolare di quanto Bethesda stessa sperasse. Quando al E3 ci sono stati svariati screen utili a presentare l’arrivo degli NPC nel gioco ( dopo le lande triste e desolate che ci circondavano fin dalla data di lancio) e l’arrivo della modalità Battle Royale su Fallout 76.
La ragione dietro la domanda di creare una modalità Veterano per F76 arriva dall’ultima patch, in cui, Bethesda, ha deciso di abbassare il livello di difficoltà di molte aree rendendole più accessibili per giocatori di basso livello. Questo ha causato la richiesta della nuova modalità in cui un giocatore veterano abbia ancora un livello di sfida interessante e ricompense migliori.
La riduzione della difficoltà nelle aree iniziali ha comportato che tutti i giocatori di alto livello di Fallout 76 si sono ritrovati ad uccidere in un colpo solo ( massimo due) praticamente tutti i nemici. Dunque la modalità veterano aiuterebbe non poco l’endgame del titolo post apocalittico.
Il modo in cui funziona sembra suggerire che la modalità sarà disponibile una volta raggiunto il livello 50. In questo modo il giocatore potrà scegliere di ritrovarsi in una modalità dalla sfida più elevata. Insomma un mondo in cui i veterani saranno distaccati dai novellini.
Certo è che non avremo molte informazioni sulla modalità veterano prima del QuackeCon ( 25 Luglio). Non ci resta che aspettare.