La serie di the Witcher su Netflix racconterà la storia di Yennefer separatamente da quella di Geralt

Finalmente iniziano a trapelare informazioni sulla attesa serie TV sullo Strigo

Dopo aver finalmente ottenuto un trailer per la serie di The Witcher al Comic Con di San Diego, stiamo finalmente raccogliendo informazioni su tutto quello che accadrà sulla popolare serie di Netflix. In particolare, nonché tema di questo articolo, la storia di Yennefer verrà raccontata in parallelo alla storia principale. Parola di Lauren Hissrich.

Yennefer è una delle figure chiave di The Witcher sia nel libro che nel gioco, una delle streghe più potenti nonchè flirt di Geralt. Essa però non ha avuto una vita facile prima di diventare la bellezza che tutti abbiamo conosciuto nel gioco.

Nel libro, la maggior parte dei fatti su Yennefer vengono raccontati in dei Flashback, ma nella storia rivista su Netlix, avremmo proprio una scaletta pronta a presentarci l’ascesa di yennefer.

Concentrasi su Yennefer e sulla sua storia permette inoltre ai produttori di respingere le critiche mosse alla serie ed al colore della pelle di Yennefer, che ha creato svariate lamentele.

Per il resto, la saga che vedremo su Netflix è tratta il più possibile fedelmente dai racconti di Andrezj Sapkowski, che ha dato l’idea e reso popolare il gioco di The Witcher.

Purtroppo non c’è ancora alcuna data per l’uscita della serie, non ci resta che attendere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *