Un certo tweet sembra aver leakato la data di uscita del primo gameplay di Modern Warfare
Sembra che questo primo gameplay arriverà il 4 Luglio. Tutto a causa di queste immagini.
Ashton Williams è un impiegato di Infinity Ward, la compagnia dietro Modern Warfare. La data di uscita è prevista per Agosto, ma non abbiamo visto alcun gameplay. Il trailer è stato sicuramente cinematico, non ha mostrato nulla riguardo al gameplay. Il suo uso della parola “solo” aveva quattro U in esso. Poiché la data di rilascio di Modern Warfare è agosto, possono essere 4 mesi. Forse 4 giorni? Il 4 luglio è la teoria più plausibile. Il giorno dell’indipendenza americana è la migliore opportunità di marketing per presentare un gioco di Call of Duty. Modern Warfare non fa eccezione al caso.
Sappiamo che il gioco è stato giocato. Una demo è stata rilasciata da dei giocatori di NFL durante un party privato. Non sappiamo se la build attuale era recente o una più vecchia.
Infinity Ward ha stuzzicato parecchio affermando quanto sia realistico e grintoso. Un bel passo per il Franchise di Call Of Duty. C’è anche l’argomento di quanto possa essere grintoso. Dubito che vedremo mai missioni come No Russian nel clima politico di oggi. Ad ogni modo, alcune delle novità del gameplay di Modern Warfare sembrano belle.
Infinity Ward mantiene la tendenza dei giochi di Call Of Duty di farne uscire uno all’anno. Il 2019 non sarà differente a quanto pare.