Nuova patch per Fallout 76 per Nuclear Winter

L’ultima patch di Fallout 76 permette di costruire qualsiasi Blueprint già pronto in Nuclear Winter

L’ultima patch è puntata a spingere la nuova modalità Battle Royale di Fallout 76 da pre-beta a beta. Ci sono inoltre dei bug fixes per la modalità avventura e Survival, oltre al blocco di un altro metodo di duplicazione che funzionava con le macchine da vendita.

Prima di tutto, sarà molto più facile ora mostrare il vostro stile in Nuclear Winter. Difatti ora all’inizio si potrà preferire un singolo pezzo di armatura dall’ Atomic Shop, insomma un capello ed un outfit. Per armature intendiamo l’underarmor, ossia quel outfit che va sotto ai pezzi di armatura che andremmo ad indossare. Dunque potrete cambiare il vostro look iniziale a vostra preferenza.

Inoltre l’ultima patch include dei cambiamenti che incoraggiano i giocatori a sfruttare i C.A.M.P. in molte più situazioni. Dei specifici perk inoltre vi permetteranno di sfruttare direttamente dei Blueprint già fatti da noi senza doverli creare sul momento. Ovviamente avrete sempre bisogno dei perk per tenere trappole e torrette nei vostri camp, altrimenti esse verranno rimosse.

Dall’altro lato un bug fix il perk Wrecking Ball permetterà di fare più danni ai C.A.M.P., oltre ad altre svariate migliorie di altro genere fuori dal lato edifici.

Per una lista più completa delle patch potrete controllare a questo link che porta al sito ufficiale di Bethesda. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *