Forse una novità apprezzata da molti
Apex Legends nelle due giornate scorse ha avuto svariati problemi con i server, che hanno comportato la perdita temporanea dei propri progressi di gioco. Però, sembra proprio che con la giornata di ieri sia comparsa un arma che arriverà presto sul campo del Battle Royale.
Tutti quelli che hanno giocato un sufficiente numero di ore a Titanfall 2 probabilmente sapranno riconoscere la L-STAR una mitraglietta leggera con proiettili energetici. La potente, e violenta L-STAR è stata artefice di svariate streak positive in molte modalità. I giocatori sembrano aver quindi trovato un leack su un contenuto che dovrà ancora uscite. Com’è successo? Semplice, dagli Apex Packs stavano uscendo Skin per la suddetta arma ancora non in circolazione.
A few players were getting LStar skins before the servers went down.
They prolly erased everything to remove the skins I guess. You'll get back the rest of the stuff though. #ApexLegends #ApexLegendsleaks #ApexPartner #ApexLegendsBattleRoyale #Apexlegendsseason1 pic.twitter.com/cyfsz3Nsp3
— RealApexLeaks – Apex Legends News News & Leaks (@RealApexLeaks) April 3, 2019
Anche se questo probabilmente non placherà coloro che desiderano vedere i Titani calpestare il King’s Canyon, almeno potranno crogiolarsi nell’usare questa vecchia gloria.