The Division 2: il trailer dell’aggiornamento battaglia per D.C. ci prepararà per le missioni

Siete pronti a difendere la vostra città in tutti i modi?

Di recente abbiamo scritto un articolo sul cosa dobbiamo aspettarci dal nuovo aggiornamento che approderà presto su The Division 2. Questo aggiornamento aggiunge molte cose da fare a chi è già arrivato all’endgame portando avanti la conquista del paese e guerreggiando contro i Black Tusk. Qui sotto vi lasciamo il Trailer del futuro aggiornamento.

Da oggi, ( 5 Aprile) i giocatori potranno assaltare la fortezza Tidal Basin, avanzare al mondo di Tier 5 – che alza il livello degli equip a 500 -, inoltre potrete vedere una nuova mappa competitiva, potrete andare a caccia di tre nuovi set e due nuove armi il tutto esotico.  Inoltre ci sarà il primo raid da otto giocatori, l’operazione Dark Hours, verranno lanciati il 25 Aprile. Subito dopo il raid verrà inoltre aggiunta una quarta specializzazione che sembra utilizzare un minigun. 

Ubisoft e Massive stanno svelando le informazioni riguardo ai contenuti in arrivo su The Division 2 con molta cautela, potremmo dire addirittura centellinandole. Però sembra proprio che il livello che vogliono tenere per The Division 2 sia ottimo vista la quantità di contenuti e il livello di storia inserito. Insomma forse non finirà come The Division 1.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *