Destiny 2: Bungie conferma che il PvP di Destiny non verrà rimosso

Tranquilli potrete ancora sfidarvi l'un l'altro

0
826

Dopo una settimana di panico in tutta la community Bungie tranquillizza i giocatori

C’è stato del panico tra tutti i giocatori di PvP della community di Destiny in questi giorni. Con tutte le speculazioni che stanno girando in questi giorni e dopo la partenza di Jon Weisnewsky da Bungie molti giocatori hanno temuto ci fosse la seria possibilità che il Crogiolo non fosse presente nella prossima uscita della saga. Nell’ultimo Livestram di Bungie però, gli sviluppatori hanno voluto rassicurare le menti dei giocatori amanti del PvP.

All’inizio dello stream David Dague “DeeJ” si è preso dei momenti per fare le successive considerazioni.

“Lo so che si sta parlando parecchio del Crogiolo nella comunità” dice “Ci sono state molte speculazioni riguardo ai nostri piani. Abbiamo voluto quindi andare subito online e dire che ci sono membri del team di sviluppo che ogni giorno arrivano a Bungie per lavorare su Destiny. E stanno lavorando duramente, proprio ora, sulle future evoluzioni del Crogiolo.”

Inoltre aggiunge che sa che c’è bisogno di più informazioni, ma dice che ulteriori dettagli saranno lasciati ad un prossimo stream. In ogni caso il manager della Community di Destiny Dylan Gafner “Dmg04” ha risposto su Twitter che “il Crogiolo non andrà da nessuna parte”.

Bungie conferma, ma tenendosi sul vago, che il prossimo titolo marchiato Destiny comprenderà il PvP e dunque il Crogiolo. Ciò che, almeno a noi, è poco chiaro e cosa possa voler significare future evoluzioni del Crogiolo”. Ad esempio alcuni leack recenti sembrano suggerire che le zone di pattuglia saranno PvPvE nel prossimo titolo. 

Non ci resta che attendere è vedere cosa accadrà nelle giornate successive. 

Summary
Destiny 2: Bungie conferma che il PvP di Destiny non verrà rimosso
Article Name
Destiny 2: Bungie conferma che il PvP di Destiny non verrà rimosso
Description
molti giocatori hanno temuto ci fosse la seria possibilità che il Crogiolo non fosse presente nella prossima uscita della saga
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here