L’aggiornamento per le Competitive è on da oggi.
(vedi articolo precedente) In destiny 2, ora di proprietà esclusiva di Bungie, molti giocatori dubitano ancora delle playlist. Ma va bene, perché oggi torna lo Stendardo di Ferro. Il che vuol dire scendere nella mischia contro dei guardiani dalla potenza over 9000 ( se siete relativamente nuovi) grazie ai nuovi vantaggi di livello finalmente attivati.
Se non ti sei ancora registrato al Blog fallo iscrivendoti via mail agli aggiornamenti e ai nuovi articoli usando il form che (da desktop) è qui a destra oppure (da mobile) si trova sotto dopo l’articolo! Grazie e buona lettura!
Scherzi a parte, Lord Saladin degna un altra volta la Torre con la sua presenza. Ogni arma ed armatura (inclusi cecchino ed SMG dello stendardo di ferro) di questa stagione saranno nuovamente disponibili da ottenere. Per attirare ulteriormente i giocatori verso il PvP ci sarà un bonus al valore che dovrebbe aiutare a sbloccare delle armi potenti.
Lo stendardo di ferro è un evento che dura una settimana, quindi avete tempo fino al 22 gennaio per lanciarvi nell’azione. La stagione non finirà fino a Marzo ( in cui dovrebbe uscire tra l’altro il DLC Joker’s Wild) quindi ci sarà qualche altra opportunità di ottenere gli equipaggiamenti dello stendardo di ferro. Bungie lancerà a breve un aggiornamento (il 29 Gennaio) mirato su classi specifiche per potenziarne alcune e nerfarne altre.
Parliamo ora dell’update 2.1.4 di Destiny 2.
I cambiamenti che vedremo apportati in Destiny 2 erano già in prova da prima delle vacanze di natale. Ora che il team è di nuovo al lavoro, è stata data una data di uscita alla patch. Ed inoltre per cortesia del designer Dan Gniady sono state rilasciate anche delle altre Patch Notes.
Nel weekly update blog di Bungie, è confermato che l’aggiornamento 2.1.4. sarà operativo dal 29 gennaio. Si sa anche per certo che qualcosa potrebbe ancora cambiare, quindi tenetene conto mentre leggete la patch note. Gniady inizia con ” se siete dei ragazzi a cui piace il gioco facile, sappiate che molte Super sono state potenziate, e abbiamo aggiunto qualche nuovo trucchetto alle vecchie sub-classi.”
Pistola d’oro ha visto un aumento del danno, che va dai tre ai sei colpi. Oltre a questa molte altre abilità hanno subito un notevole potenziamento ai danni. I danni però sono stati diminuiti a Blade Barrage Nova Warp. Infatti i giocatori le trovavano troppo fastidiose nel crogiolo.
La carica delle super ora comporta più energia e la loro durata è nettamente inferiore. La resistenza al danno è anch’essa stata diminuita, altre patch si aggiungeranno alla sezione PvP. Per vedere tutta la patch notes leggete qui sotto.
cacciatore
pistolero
cambiamenti
Pistola dorata
- Six-Shooter kills restituisce un proiettile
- Aumentato il regen della super con Practice Makes Perfect
Blade Barrage
- il danno è nettamente diminuito tra un esplosione e l’altra e all’impatto del coltello
- Si subiranno danni se il coltello esplode troppo vicino
- Fixato un bug che faceva puntare gli alleati al coltello.
Notes: QUesti cambiamenti a Golden Gun aumentano la durata della super. Con la via dell’ Outlaw, significa un meccanico uso di skill per farla durare di più.invece come Sharpshooter, potremmo ottenere molto prima la super.
Nightstalker
Cambiamenti
Moebius Quiver
- Tutto il bonus del danno viene fatto nel primo colpo a segno ora
- aumentati durata e raggio dei vincoli
- è diventato più facile sparare multipli vincoli
Spectral Blades
- Resistenza ai danni diminuita quando si è in stealth
- durata della super da invisibili nettamente diminuita
Notes: Questo è i primo passo per Shadowshot,e intendiamo continuare a lavorarci. Per questa via, ci siamo concentrati sulla qualità della vita di Moebius Quiver
Arcstrider
cambiamenti:
- I danni della super sono meglio distribuiti
- non è stato abbassato il danno, ma è stato ridistribuito tra la super e gli attacchi pesanti.
- Lethal Current bonus aumentato
Titano
Sunbreaker
cambiamenti:
Sunspots
- Raddoppiato il danno da bruciatura sui nemici
Sun Warrior
- Lunghezza del buff aumentata a 5 secondi invece che 3
- Aumentati tutti i danni in uscità
Burning Maul
- raggio dello schianto aumentato
- Tornado di fuoco migliorato
Sentinel
cambiamenti:
- La super ora è ridistribuita meglio sull’ attacco con scudo pesante
- non è stato abbassato il danno, ma è stato ridistribuito tra la super e gli attacchi pesanti.
Striker
cambiamenti:
Terminal Velocity
- Ora ci sono 3 livelli
- L’aumentare è stato riscritto in base ai 3 livelli
- Ora genera 4 colpi di Shock anziché tre
- I danni nel tempo sono stati aumentati notevolmente
Trample
- Il costo della super è stato ridotto circa del 85%
- ora si può usare ogni 0,5 secondi e non ogni 1 secondo
Notes:Per il codice dell’Earthshaker, i cambiamenti aTerminal Velocity dovrebbero renderlo più aggressivo .Il primo grado è ora più semplice da raggiungere.Per il secondo grado, avrai probabilmente bisogno di uno spazio più aperto ma con un buon salto è fattibile. finalmente, c’è il terzo grado che avrò bisogno di una grande altezza per attivarsi .Non avrai solo bisogno di usare lo slam in tempo, ma anche di massimizzare i danni molto velocemente.
Nel codice dello Juggernaut, se giocato a modo, si può estendere di alcuni minuti la super (in PvE). Sappiamo che sembra una follia, ma in realta è una scelta tattica. L’attacco leggero ora a un movimento ed un costo minore .Con questa nuova mobilità, si dovrebbe essere capace di dare parecchie spallate ad obbiettivi grossi,e poi correre dai mostri più piccoli per ricaricare la super.
Stregone
Dawnblade
cambiamenti:
- Aumentata la durata della super
Voidwalker
Cambiamenti:
Cataclysm
- Aumentato il raggio della detonazione
- Cluster Danni aumentati
- Aggiunto una ricerca alle Cluster Bomb per renderle più performanti contro obbiettivi singoli
- Le Cluster bombs ora non si fanno esplodere tra loro
Vortex
- Danni del Linger aumentati notevolmente
Nova Warp
- Movimenti più lenti quando è in caricamento
- Caricarla costa più energia e la durata è ridotta
- Resistenza ai danni diminuita di poco
- riduzione ai danni nel PvP
- Le detonazioni caricate non saranno più in grado di uccidere in un colpo un altro giocatore in super, producendo ora danni alla resistenza
Notes:dunque: “Nova Bomb, ora è per grandi gruppi di nemici.” i cambiamenti a Nova Warp sono tutti minimi,ma pensiamo che tutti assieme migliorino di netto il complesso
Stormcaller
cambiamenti:
Stormtrance
Aumentato il numero di bersagli incatenabili dal fulmine di uno