Destiny 2: i match competitivi saranno migliorati.

-

Sembra che ci siano delle novità dal sito di Bungie riguardo ai match competitivi.

Questi cambiamenti sembra siano previsti per il 15 gennaio 10 AM (PST) ed avranno un enorme effetto sul gameplay di destiny 2.

I giocatori troveranno ora avversari con livello più vicino al loro. In parole più accurate, la tua “gloria” determinerà ora con chi finirai a giocare assieme e contro. La “gloria” c’è sempre stata, ma non era altro che un numero inutile messo li tanto per. Infatti ci si poteva trovare a combattere contro giocatori con il doppio, o anche triplo della nostra gloria ed il gioco l’avrebbe comunque contata come partita “competitiva”. Questa è una bella novità per chi gioca molto il PvE ma vorrebbe provare qualcosa di nuovo e soprattutto equilibrato.

Bungie inizia il suo post dicendo che tutte e quattro le forgie sono state sbloccate, se state cercando qualcosa per tornare sul gioco, o riniziarlo questa potrebbe essere la vostra occasione.

“i match sbilanciati possono ancora succedere, speriamo che questa patch li riduca drasticamente. I giocatori hanno  fatto ed avuto una lunga esperienza nei matchmaking ed è giusto noi dobbiamo riuscire ad assicurare un giusto metodo di ricerca che conti la gloria. Vi ringraziamo tantissimo per i vostri feedback e speriamo ne arrivino altri. Cerchiamo costantemente di migliorare il gioco e i vostri feedback ne sono parte integrante.”

Destiny allo stesso tempo afferma che farà dei cambiamenti a varie armi . Questo va fatto per cambiare lo stile di gioco e tenerlo il più nuovo e costantemente diverso possibile.

Un altra notizia riguarda la visita di Saladin alla Torre. Ci saranno un sacco di armi uniche ottenibili solo per partecipando allo Stendardo di Ferro che inizierà il 15 gennaio e finirà il 22 gennaio, una settimana insomma.

Qui possiamo vedere due armi con skin diverse, un bell’affare per molti player.

E se questo non vi basta, Destiny sta portando una missione per  farvi ottenere un nuovo cannone portatile “storico”.

Passate anche dal nostro gruppo facebook.

 

Summary
Destiny 2: i match competitivi saranno migliorati.
Article Name
Destiny 2: i match competitivi saranno migliorati.
Description
Questi cambiamenti sembra siano previsti per il 15 gennaio 10 AM (PST) ed avranno un enorme effetto sul gameplay di destiny 2.
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo
- Advertisement -
Samuel Niegovan
Sono Samuel Niegovan nato a Trieste il 20 Novembre 1995. Attualmente presso il sito Gaming Today mi occupo della scrittura di articoli.

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Star Days: annunciato Strix, il nuovo progetto multimediale di Licia Troisi!

Nel secondo e ultimo giorno di Star Days, Edizioni Star Comics ha annunciato Strix, il nuovo progetto multimediale di Licia Troisi L'articolo Star Days: annunciato Strix, il nuovo progetto multimediale di Licia Troisi! proviene da Fumetti - BadTaste.it.

Hyrule Warriors: L’era della calamità, trailer dal TGS e un primo sguardo al gameplay

In occasione del Tokyo Games Show 2020, Koei Tecmo e Nintendo hanno pubblicato un nuovo trailer per Hyrule Warriors: L'era della calamità L'articolo Hyrule Warriors: L’era della calamità, trailer dal TGS e un primo sguardo al gameplay proviene da Videogiochi - BadTaste.it.

Geoffrey Rush, ritratto di un attore

Quando ero molto più giovane, forse come è naturale che sia, quando andavo al cinema o guardavo un film in TV ero spinta sia dalla storia ma soprattutto dal cast che vi prendeva parte, prediligendo quelli che avrebbero allietato i miei occhi di fanciulla, quindi non ho mai seguito la carriera di questo attore australiano…

Rivelato Dynasty Warriors 9 Empires al Tokyo Game Show 2020

Koei Tecmo ha tenuto un evento speciale per la serie Dynasty Warriors l’ultimo giorno del Tokyo Game Show 2020, rivelando Dynasty Warriors 9 Empires. L’evento ha visto la partecipazione del produttore della serie Akihiro Suzuki. Questo era principalmente un evento per celebrare il ventesimo anniversario di Dynasty Warriors (Shin Sangoku Musou), e la maggior parte…

Dynasty Warriors 9: Empires annunciato per PS5, Xbox Series X e altre piattaforme nel 2021

Dynasty Warriors 9: Empires è stato annunciato da Koei Tecmo al TGS 2020 per PS5, Xbox Series X e altre piattaforme nel 2021, con una concentrazione sugli aspetti tattici e strategici della guerra.. Dynasty Warriors 9: Empires è stato annunciato oggi da Koei Tecmo per PS5, Xbox Series X e altre piat

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La casa dell’Alchimista.

A Tumbleweed giace la rovina della casa di un Ex-alchimista. In Red Dead Redemption 2 ci molti misteri e segreti nei quali...

Destiny 2 – Come funzionano gli Engrammi Ombrosi

Con la Stagione degli Arrivi sono stati introdotti gli Engrammi Ombrosi, ma come funzionano? Gli Engrammi Ombrosi sono una nuova tipologia di...

Destiny Lore – Guida Completa – L’urlo.

La disperazione raggiunse le tre sorelle. NO. Savathun! Xivu Arath! Sorelle mie. Siamo state tradite. Non vivremo mai in eterno. La nostra forza distrugge...

Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra. Ho ucciso mia sorella oggi. Lei è venuta su queste stelle per...
Summary
Destiny 2: i match competitivi saranno migliorati.
Article Name
Destiny 2: i match competitivi saranno migliorati.
Description
Questi cambiamenti sembra siano previsti per il 15 gennaio 10 AM (PST) ed avranno un enorme effetto sul gameplay di destiny 2.
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo