Un nuovo servizio di streaming appena lanciato per sfidare Netflix e ti consente di guardare la TV in diretta gratuitamente

-

Facile perché è necessario tagliare il filo in questo momento ed età, insisterai sul fatto che le veterane società di pay TV metteranno in atto tutte le cose della loro vitalità per ridurre i costi delle loro centinaia di applicazioni TV via cavo e via satellite. Come sostituti, continuano ad aumentare i costi dei loro kit mentre aumentano i loro deplorevoli e inutili costi, apparentemente in treno per mungere i loro abbonati finali per i migliori soldi possibili fatti prima che anch'essi abbandonino la nave. Non sembra amore una modalità volta al successo a lungo termine, come dimostra la verità che le perdite degli abbonati alla pay TV danno una mano accelerando. Tuttavia, ehi, se le compagnie via cavo dovessero sperimentare in direzione della loro piena perdita di vite umane, non li interromperemo più.

Che tu abbia già tagliato o meno il filo o che stia giocando con la fondazione un numero crescente di attualmente, dovresti sapere che in 2020, non potrebbe essere più semplice cercare vaste richieste di streaming per cambiare la pay TV. La prima interruzione di tutti gli americani dovrebbe tacere ovviamente su Netflix, che è una cosa a cui molte persone si iscrivono anche nel caso in cui paghino in silenzio per la TV via cavo o via satellite. Il vantaggio di Netflix nel mercato degli esclusivi di streaming è vasto e il suo servizio è nel complesso alla base dell'arsenale di qualsiasi tagliafili. Nel catalogo in continua espansione di Netflix ci sono così tante e grandi estensioni che sarà quasi certamente affascinante persino conoscere il posto a parte per iniziare, motivo per cui usiamo regolarmente il tempo per radunare gli unici film e presentazioni originali su Netflix. Tutti gli americani sono a conoscenza del fatto che Netflix è la sola nel settore, quindi i fatti costanti per i tronchesi sono le altre società e tutti i prodotti disponibili che rivelano trovare costante accesso a grandi esclamazioni extra vaste senza la necessità di un abbonamento TV via cavo. E ora è emerso un servizio di streaming originale di marca con un'offerta di streaming diversificata: rimanere TV gratuitamente.

Redbox è un nome che centinaia di persone rimarranno a bocca aperta. È iniziato come un'azienda di chioschi DVD e Blu-ray e continua a fornire noleggi di film fisici attraverso la sua comunità di chioschi ben organizzata. Tuttavia Redbox offre anche informazioni sulla ricerca dal servizio di streaming, e ora c'è un'aggiunta originale al suo portfolio di streaming: “Free Stay TV”.

Ora, perché vale la pena perché se ne stessimo parlando stiamo trattenendo i canali di streaming TV dalla maggior parte delle principali reti, non è più quello che il servizio Free Stay TV originale di Redbox deve fornire. Inoltre non sarà mai lo streamer più importante di qualcuno, almeno non più nella sua invenzione contemporanea. Detto questo, è un'offerta diversificata che integra le aziende e i prodotti di streaming veterani con fatti di ricerca provenienti da mode, amano Netflix e Disney +.

Free Stay TV è disponibile sulla pagina online di Redbox o da per la lunghezza delle app Redbox su iOS e Android e richiederai una funzionalità atipica del servizio nel momento in cui insegui per stabilirlo. Ora, non come tutti gli altri servizi di streaming disponibili, non è necessario fabbricare un promemoria o accedere. Insegui semplicemente la scheda Free Stay TV sulla situazione o nell'app e sei direttamente collegato alla pubblicità supportata da Redbox dimorano canali TV.

Per quanto riguarda ciò che esclamerai semplicemente per caso per caso, sei pronto a chiedere, il catalogo del servizio è di fatto già ragionevolmente impressionante. Scoprirai un paio di canali di film, canali di fatti, canali di commedie e un mix appropriato tra esclamazioni di veterani e presentazioni online più facili. Abbracciamoci, che per caso potresti semplicemente essere pronto a sbirciare le presentazioni preferite love The Home più divertente degli Stati Uniti , File forensi , Family Feud , Misteri irrisolti e extra. Quindi, ci sono anche canali più facili da usare online come Fail Army e The Pet Collective che le presentazioni contemporanee sulla circolazione che hai ricevuto non trovano sulla tv veterana.

Non chiameremmo il servizio di streaming TV originale di Redbox un concorrente informato di Netflix, dopotutto, tuttavia ogni servizio di streaming è intrinsecamente un rivale di Netflix. Quando le persone sono specializzate nello streaming, sono specializzate in Netflix per prime e famose. Ciò implica che ogni altro servizio di streaming deve combattere Netflix per l'esposizione e la condivisione della mente se spera di prevalere. Il servizio Free Stay TV originale di Redbox è tuttavia un'offerta diversificata e non si può chiedere che, per caso, per caso, servirebbe i tronchesi per facilitare il passaggio dalla TV via cavo allo streaming. Dal momento che utilizza lo stesso manichino della veterana pay TV, offre un approccio di familiarità che hai semplicemente ricevuto non trovato con altre società e prodotti di streaming.

Fonte immagine: Tero Vesalainen / Shutterstock

Zach Epstein ha lavorato nelle ICT e nei dintorni per più di un decennio, prima nel marketing e nel marketing e nello sviluppo del settore con due telcos personali, poi come creatore e redattore di dati industriali, elettronica dei clienti e telecomunicazioni. Il lavoro di Zach è stato citato da infinite pubblicazioni sui fatti principali. Si trasforma non appena anche la fiera è attualmente nominata tra le prime in cima all'ambiente – 10 “vitality cell influencer” di Forbes, ordinatamente come uno tra i migliori della rivista Inc. – 30 Esperto di superstrada della conoscenza degli argomenti.

admin
Nato a Genova l'11/11/1984 e residente a Genova, Sviluppatore Web e Seo Specialist. CEO di Gaming Today e Redattore.

Condividi l'articolo

Guarda il Trailer
Assassin's Creed Valhalla

Trailer Assassin's Creed Valhalla
Up Next
You can skip ad in
SKIP AD >
Advertisement
CLICK TO UNMUTE
LIVE
  • Speed1
  • Subtitles
  • Quality
  • Audio
Quality
    Speed
    • 2x
    • 1.5x
    • 1.25x
    • 1x (Normal)
    • 0.5x
    Subtitles
      Audio
        Chapters
          • Copy video url at current time
          • Fullscreen (f) Exit Fullscreen (f)
          PRIVATE CONTENT
          OK
          Enter password to view
          Please enter valid password!
          Coming Next
          CANCEL
          Continue watching
          Restart from beginning
          0:00

          Ultimi post

          Little Nightmares supera 2 milioni di copie e arriva su Stadia

          Hai Paura? E’ normale. E’ assolutamente normale avere un pizzico di paura quando ti avvicini alle atmosfere grottesche ed oscure di un gioco come Little Nightmares. Devi sapere che nel 28 aprile del 2017 Bandai Namco Entertainment rese disponibile al pubblico questa piccola perla. Si trattava di un gioco dalla grafica semplice e minimalista, tipo…

          Factorio anticipa l’uscita per evitare di scontrarsi con Cyberpunk 2077

          Factorio anticiperà la sua data di uscita di circa un mese, a causa di un accavallamento dato dal ritardo di Cyberpunk 2077. Dopo aver dichiarato la data di lancio per il 25 settembre, Wube Software ha deciso accelerare l’arrivo sul mercato del suo gioco, fissandolo al 14 agosto. Questa presa di posizione farà sì che…

          Il Gaming riparte – Monstrum arriva su console

          Monstrum è finalmente disponibile su PlayStation 4 Venerdì 22 maggio, casa SOEDESCO ha ben deciso di deliziare i suoi fan su console con un survival horror ricercato e studiato nei minimi dettagli. Il trailer, già visibile dal 22 aprile, mostrava velatamente una possibile trama, alquanto cupa e divertente. Ci troviamo su una nave vecchia e…

          Godfall, un assaggio di PS5 nel nuovo teaser trailer dedicato a Silvermane

          Gearbox ha pubblicato un nuovo teaser trailer di Godfall, mostrando nel dettaglio uno dei personaggi del gioco che regala un tocco di PS5.. Se volete un assaggio di PS5 (e PC), guardate questo nuovo teaser trailer di Godfall pubblicato da Gearbox e dedicato a uno dei personaggi di

          Wasteland 3 il terzo diario di sviluppo è dedicato al sistema di scelte

          Il terzo diario di sviluppo di Wasteland 3 è dedicato al sistema di scelte che regge il gameplay del gioco e che sarà il fulcro dell'esperienza ruolistica.. Il terzo videodiario di sviluppo Wasteland 3 è dedicato al sistema di scelte e conseguenze che regge il gameplay e che sarà il fulcro s

          LASCIA UN COMMENTO

          Inserisci il tuo commento
          Inserisci il tuo nome qui

          LE Nostre guideShhhh è un segreto!
          Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

          Destiny Lore: Cosa sappiamo dell’Oscurità? [Parte 1]

          In questi giorni si parla molto dell'Oscurità. ma cosa ne sappiamo fino ad ora? Come avrete capito giocando a Destiny 2 o...

          Knighthood – Guida agli eroi – Titania = Healing!

          State giocando a Knighthood e avete serio bisogno di cure? titania è l'eroe che fa per voi! Come ben sapete durante le...

          Destiny Lore – Le classi e sottoclassi del Cacciatore.

          Oggi vi parleremo delle classi e sottoclassi del Cacciatore. Dopo avervi parlato delle classi e sottoclassi del Titano passiamo a quelle del...

          Dragon Quest 1 NES: Pt.6 Cantlin

          Siamo a buon punto ormai, stiamo andando a salvare l’adorata pricipessa Gwaelin.La povera fanciulla era stata rapita e imprigionata nel covo del drago ma ora è ormai al sicuro.Ci facciamo il tragitto verso il castello con la ragazza in braccio.Una volta arrivati, veniamo accolti dai festeggiamenti e dalla gioia del Re.Colpo di scena, la ragazza…