Il PCC annulla Project Nova, ma non ha rinunciato a uno sparatutto online EVE

Ogni altro ritardo on-line di EVE ha morso lo sporco. Venture Nova, la lotta più contemporanea del PCC per stabilire il suo eccellente universo davanti alla canna di un fucile, ha unito Dirt 514 ed EVE: Valkyrie sullo scrapheap intergalattico. Gli sviluppatori non hanno rinunciato completamente a una galassia scarpata per terra. Si sono riposati e hanno ottenuto una squadra a Londra che si stava sbarazzando di quel jabber. Ma a tutti gli effetti, Nova è raramente un extra.

Al passo con Vastly, il proprietario del PCC Pearl Abyss ha introdotto formalmente la cancellazione di Nova nei suoi guadagni del 4 ° trimestre. Il PCC si è rivolto a Reddit per giustificare, osservando che il sogno di un FPS on-line EVE non è piuttosto inefficace – era semplicemente cresciuto oltre ciò che Nova avrebbe dovuto essere.

“Questa probabilità è stata presa perché la corsa al gameplay di Venture Nova presentata a EVE Vegas” 18 non deve accettare come vera con i nostri obiettivi ambiziosi completati per questa convinzione. Inoltre, è molto classico che i videogiochi in modalità attiva si adattino nel tempo, nella maggior parte dei casi sostanzialmente. Viviamo dedicati a fornire un giro di gioco solido e orientato alla circolazione con effetti visivi stellari, ma attribuibile a cambiamenti critici nella portata e nel corso della nostra convinzione di sparatutto multigiocatore fantascientifico, inoltre aveva senso sostituire il modo in cui ci consultiamo con questo missione internamente. Quindi, non stiamo più usando il nome in codice Venture Nova per questa convinzione del gioco. ”

Uno “sparatutto multigiocatore fantascientifico” ha uno stile riposante al PCC di Londra, mente. In effetti, quel posto di lavoro è stato completamente spostato nell'organizzazione e nell'esplorazione di tale convinzione. Ma la casa del costruttore di astronavi a Reykjavik è raramente più fervida, trasferendo incoraggiamenti su diverse iniziative. A parte questo, il PCC interromperà inoltre la pubblicazione pubblica in qualsiasi momento quando scopriranno che è veramente ossessivo riguardo una missione da compagnia.

“Stiamo trasferendo lontano dall'annunciare pubblicamente i nostri nomi in codice di missione interni e forse potremmo forse aspettare fino a quando non saremo pronti per un punto grasso. Dobbiamo esistere nello spazio di grugnire come accettiamo come vero con questa convinzione migliorata e non vediamo l'ora di farlo quando il tempo coinvolge questa convinzione come un gioco a tutti gli effetti. “

Come collega inventivo, lo scopro. È sincero scoprire con grande facilità qualcosa su cui ti stai impegnando, condividendo con zelo i fantastici display prima che l'elemento totale svanisca. È una sensazione volgare, e mentre questa indubbia capacità non vedremo così tante riflessioni dagli sviluppatori islandesi, quello che facciamo vedere è più incline ad accettare come vero con le gambe.

Per quello che fa pagare, Venture Nova non stava modellando esattamente quanto una dimensione di tutti i tempi. Steven Messner si rivolse al Fanfest 2016 per provarlo, ma inciampò in un piccolo extra di “un altro sparatutto di fantascienza generico”.

Non è stato nemmeno potente di una scossa in opposizione allo sparatutto EVE per il tempo libero, Dirt 514. Quel gioco potrebbe forse essere stato stravagante, tecnicamente sbagliato, e una PlayStation irregolare – ma in ogni caso noi molti PC potremmo forse dondolare tanto quanto una partita con una nave da guerra di dimensioni nazionali. Perché sarà davvero riposante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *