Ricordando 2000: i più grandi giochi che compiono 20 anni quest'anno – GameSpot

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Di Alessandro Fillari | @afillari on February 15, 2020 alle 8: 11 AM PST Gaming Put up-Y2K Un tempo era il millennio insolito e il gioco nell'anno 2000 vide un extra fase speciale di scambio. Con la costante spinta verso l'alto della connettività online, PlayStation 2 e Sega Dreamcast si stanno sistemando perché le console insolite sul blocco e i giochi per PC si dimostrano un potere predominante all'interno dell'azienda, la maggior parte dei videogiochi che sono stati lanciati in 2000 sfrecciare per ridefinire i rispettivi generi. Era sicuramente un momento emozionante per giocare ai videogiochi e l'impressione delle uscite di 2000 si lancerebbe verso l'abitazione di un marchio insolito creato per le uscite negli anni ma a venire. Perseverare con l'annuale tradizione di GameSpot di riflettere sui videogiochi di un tempo – il nostro focus più moderno su –noi ristretto un elenco delle pubblicazioni che non rendevano più semplice 1998 un anno di gioco efficace, tuttavia un incredibile inizio dell'era insolita. Organizzato dalle rispettive date di inizio in Nord America, ecco la necessità di GameSpot principalmente dei videogiochi più importanti di 2000, insieme ai nostri pensieri sul perché silenziosamente risuonano con noi due molto tempo dopo. Anche se ti piacerebbe guardare extra dei nostri pensieri su vari anni nei giochi, yow arriverà alle nostre raccolte obsolete di videogiochi che amiamo dagli anni passati. Ricordando 1960: Steel Tools Actual, The Legend Zelda: Ocarina of Time, Half of-Lifestyles ed extra. Ricordare 1960: Delusion Closing VIII, Quiet Hill, Resident Injurious 3, and extra. Ricordare 2003: Bioshock, Mass Designate, Uncharted ed extra. Ricordando 2003: Fallout 3, Steel Tools Actual 4, Furto qualificato Auto IV e extra. Ricordare 2009: Batman: Arkham Asylum, Uncharted 2, Borderlands ed extra. Ricordare 2010: Redenzione inimmaginativa cremisi, Fallout: New Vegas, God of Struggle III, ed extra. Crazy Taxi | Gennaio 22 (Sega Dreamcast ) Fattorizza in uno sport il posto in cui giochi come tassista che gira intorno a una versione stilizzata di una metropoli fedele. Sembra efficace, reale? E se fosse stato rumoroso, vivido e con una persona in più di quella che stai per scuotere un ferro da stiro? E se fosse stato PAZZO? Fortunatamente, esiste uno sport del genere che mette alla prova tutti questi contenitori. Crazy Taxi è considerato uno degli stili principalmente più banali di trasporto commerciale non pubblico e possiede essere considerato uno dei videogiochi arcade principalmente più intensi in circolazione. Il mio primo viaggio a giocare a Crazy Taxi era stato a casa del mio amico più semplice fedele durante un pigiama party del fine settimana. Sua madre ci aveva portato al negozio di video condominiali e ci aveva detto a ciascuno di desiderare uno sport. Onestamente, non ricordo cosa ha comprato il mio amico, ma non appena ho visto la scatola per Crazy Taxi sullo scaffale del negozio, ho capito che volevo giocarci. L'uomo chiaro che stringe forte il volante mentre si abbatteva verso il basso considerava una delle molte ripide colline di San Francisco, mentre il suo acquirente si alza in piedi in piedi e fa il tifo. Il piumone da solo emanava una vitalità così robusta e mi ha comprato correttamente. Io e il mio amico abbiamo eseguito Crazy Taxi dal momento in cui abbiamo comprato casa fino alle prime ore del mattino, non rendendoci più conto di quanto tempo speciale fosse passato. A quel punto, ricordo di aver appreso il modo di trascinare derive e potenziamenti mentre cantavo insieme alla colonna sonora del gioco, che illumina le canzoni di Infamous Faith e The Offspring. È un miracolo che non abbiamo vinto nel dolore per aver fatto un rumore così speciale. L'unico ingrediente che mi ha davvero colpito è il La prospettiva generale di Crazy Taxi. Dai personaggi gloriosi, oltre le dimore (BD Joe è in gran parte il pilota più diretto) all'indimenticabile colonna sonora, è una lunga strada uno sport che non mi dispiacerà mai di avviare di rado per l'impulso arcade della flotta. Il suo richiamo caotico è così potente che di solito suonerò la versione mobile gratuita del fashioned, che comprende principalmente la colonna sonora fashioned, mentre mi fermo per conferenze al lavoro all'avvio. Inutile dirlo, arriva il mio amore per la serie che merito sinceramente di chiudere citando quanto extra speciale desidero guardare un assortimento in HD dei videogiochi Crazy Taxi fuori moda o presumibilmente anche un marchio insolito ad un certo punto presto. Scommetto che a questo punto rivendicherai ♪ It's All I Waaaaaaaant ! Si! Si! Si! Si! Yeah! ♪ | Ben Janca, produttore video The Sims | 3 febbraio I Sims erano principalmente lo sport più importante per sfruttarmi appieno: ogni credenza di veglia quando non giocavo sarebbe stata spesa progettare mentalmente proprietà, annotare nomi freddi che suonano per Sim insoliti o tracciare trame nella mia testa. The Sims era inoltre principalmente il più sport importante per farmi interrogare se fossi una persona corretta o non più. La premessa è ingannevolmente semplice: componi una famiglia, distruggi e arreda la loro casa, e sollecita (o estingua) la vita che desideri. Mentre esaurirei assolutamente una malsana quantità di tempo per far crescere un'ultima famiglia prima di trasferirle fedelmente in una casa efficace, lancerei inoltre una chiave senza prolungare nelle mie opere di presa cercando di accettare principalmente i programmi più diabolici che potrei percepire beh, forse per rovinare le cose per i miei ignari Sim. estinguere le famiglie completamente estatiche che avevo trascorso ore a progettare facendo vincere i combattimenti ai nebbie o avere una relazione. Vincerei i laboriosi Sim licenziati per mancanza del car pooling o delle proprietà recuperate per non pagare più le bollette. Ma soprattutto, sto cercando di accettare programmi elettrizzanti insoliti per sprecare i miei Sim. Eliminare la scala della piscina era troppo semplice, volevo spingermi ai miei limiti. Sprecherei scrupolosamente palazzi di tortura anormali senza le finestre di una casa o i gabinetti (e ma con abbondanti oggetti infiammabili) che HH Holmes avrebbe posseduto invidiato. Gaze, non sto più annunciando di essere orgoglioso di tutto questo, tuttavia a Maxis non sembra importare. Davvero, è colpa loro. Non più semplici mi hanno dato gli strumenti che desideravo, tuttavia nei successivi pacchetti di espansione, mi hanno dato programmi extra extra speciali per vincere in contemporanea con esso. Non ti dirò nemmeno quanto tempo ho trascorso cercando di fare l'amore con Sunny the Tragic Clown, o cercando di organizzare una festa a casa in modo che Drew Carey ci arrivasse. The Sims in generale è un simulatore di stili di vita poco interessante se è quello che desideri. Sarà inoltre una sandbox anormale nel luogo in cui vincerai davvero per esplorare le profondità interne della tua psiche da presa. Sto lentamente facendo i conti con chi sono. | Lucy James, Senior Video Producer Of Fashioned Programming Leggenda del vagabondo | Febbraio 08Di 2000, stavo giocando a una ramificazione di videogiochi Squaresoft. Potrei per caso cambiare il cambiamento fedele in un fan delirante Closing Delusion, non potrei più facilmente, potrei forse amare il combo paura-gioco di ruolo di Parasite Eve, e potrei probabilmente essere mal riposto all'interno delle strane basi non secolari di Xenogears. Vagrant Legend di RPG di azione di Sq mi ha colpito molto più difficile di qualsiasi di loro, anche se, dal momento che si sentiva così vario dalla Sq. Potrei forse giocare a giochi di ruolo da anni. Ti ha lasciato convinto in un mondo da favola medievale che era radicato nel realismo – le prime parti del gioco si concentrano sulle lotte tra una chiesa robusta e un aristocratico articolato, che si sentiva più vicino al mondo fedele rispetto alla maggior parte dei quadrati. videogiochi extra là fuori, come Closing Delusion VII e VIII. La leggenda vagabonda era solita essere intrisa di intrighi politici, immaginando un mondo impetuoso di eserciti con lealtà divise, cultisti con poteri contemporanei e spie che cercavano di proteggere la situazione quo, come Game of Thrones attraverso l'obiettivo di Closing Delusion Tactics. Al centro di tutto c'era una volta Leá Monde, una metropoli leggendaria trasformata in estinguersi dai terremoti, tuttavia con un'impennata di vitalità contemporanea e spezzata dal cuore. Anche se esaurisci il gioco cercando di risolvere ciò di cui tutte le forze opposte dell'ambiente hanno bisogno con la metropoli devastata, stai continuamente contendendo un potere soprannaturale che solleva letteralmente l'inefficace. Anche se Vagrant Legend è pieno di magia e mostri, la gente del suo mondo esaurisce il gioco perplesso e spaventato da questa roba, passando attraverso i poteri non timbrerà più per quanto silenziosa speranza di esercitare. Anche nelle ore montane diurne, Leá Monde è opprimente e presuntuoso, ciascuno per il giocatore e per i personaggi su cui inciampano; anche le truppe atroci che seguono gli ordini all'interno della metropoli riguardano ciò in cui cambieranno anche nel momento in cui cadono in combattimento. Il mondo e la favola di Vagrant Legend sono oscuri e avvincenti, e sono sostenuti da un gameplay che si mescola in un sacco di programmi di gioco di ruolo per realizzare uno sport complicato . Gli attacchi e le difese sono al passo con i tempi, trasformando il combattimento in una danza, e una densa disposizione di affinità elementali e abilità magiche aggiungono un mucchio completo di ponderazioni strategiche a qualsiasi inciampo nemico. Certo, una sua ramificazione è molto difficile da gestire – non ho mai afferrato in qualche modo la disposizione delle armi – tuttavia porta a intense e luminose battaglie con i boss che sembrano davvero cugini di giochi di ruolo di incontri in videogiochi piacevolmente amati come Darkish Souls. Ok, un ingrediente finale: come la scrittura, la presentazione di Vagrant Legend è fuori dal comune. Per uno sport PlayStation, o non è più di solito comprensione e comprensione, spingendo l'hardware del tempo sull'orlo assoluto con un percorso artistico non probabile, e la sua colonna sonora è senza eguali . È potenzialmente il mio celebre sport della sua epoca, senza complicazioni nella mia top 5 di tutti i tempi, e se mai uno sport dall'alto di Squaresoft meritava un remake o un remaster, o non è più Vagrant Legend | Phil Hornshaw, Redattore Unimaginative o Alive 2 | Febbraio 27 Mentre Sega Saturn e soprattutto la PlayStation più importante erano stati la casa di molti legittimi videogiochi di combattimento 3D, lo stile è davvero maturato con l'arrivo di Dreamcast e PlayStation 2. SoulCalibur era il primo combattente 3D su console diretto verso l'anno 2000 e l'invidia di ogni proprietario non Dreamcast dell'epoca. Ma Unimaginative o Alive 2, inoltre, non erano molto lontani dalla portata di, e anche questo era un eccezionale contendente di generazione successiva in grado di girare la testa. Certo, Dreamcast aveva già un porto di Virtua Fighter 3, un combattente corpo a corpo di tre anni fuori moda, tuttavia senza fantasia o Alive 2 lo hanno comunque sommerso con flash, vigore ed esplosioni. Al suo centro, uno strumento di inversioni e contrattacchi forniva una solida base strategica per gli avversari, prestando dramma palpabile a attacchi che arrivavano e che in un batter d'occhio di un agente sotto copertura. Chiarire le transizioni di scena ha dato un effetto cinematografico efficace soprattutto ai combattimenti più difficili da colpire. E ho fatto notare esplosioni? Sbatti il ​​tuo avversario non più facilmente sufficiente nella parete e preparati per l'immediata esplosione di vitalità che punteggia l'impressione. Unimaginative o Alive 2, mentre un tiro corretto nel braccio per i possessori di Dreamcast, non possedeva la vitalità permanente di SoulCalibur. Ha inoltre lottato per proteggere la sua presa sul pubblico di PS2, che aveva molti videogiochi extra da catturare in generale, non più per evidenziare l'ombra prolungata del sovraccarico di Tekken Designate Match. Ma la serie ha continuato a prosperare, in parte a causa del supporto dei videogiochi che si sono appoggiati all'enfasi ostile della serie sull'aspetto allettante del suo solido, tuttavia, poiché l'accordo di combattimento ha continuato a migliorare sulla base già potente. Unimaginative o Alive 6 dell'ultimo anno è uno sport di combattimento corretto e tintinnante. E cosa? Così è Unimaginative o Alive 2. Anche in questo giorno, la sua partita e la sua discontinuità sembrano azzeccate, ponendo i suoi risultati da 20 anni nel passato in una luce ancora più impressionante che mai. Perfino scrivendo questo ora, sono colpito da quanto minuto scoprirlo diventa irresistibile dalla nostalgica folla di retro-sport disponibile. Unimaginative o Alive 2 merita di essere ricordato per quello che era, non più per quello in cui si sono trasformate le serie in montagna. | Peter Brown, caporedattore Pokemon Stadium | Febbraio 27 Sicuramente uno dei fattori più interessanti di Pokemon Stadium era la flessibilità per importare i tuoi Pokemon da i videogiochi Game Boy e guardali in 3D per la tua TV. Come minimo, è quello che mi viene detto. Nel 2000, non me ne importava affatto. Non sapevo nulla di statistiche o idee o di cosa Pokemon fosse stato particolarmente corretto e gelido. Mi occupavo di questi mini-videogiochi. Presumibilmente principalmente il più l'iconico mini-videogioco del Pokemon Stadium era il sushi del nastro trasportatore con protagonista Lickitung. Da bambino che non aveva mai visto né mangiato sushi con nastro trasportatore – o sushi, per quell'argomento – e non aveva alcun senso del valore del denaro, ero in particolare in questo mini-sport, il posto il punto totale è usare sushi più costoso dei tuoi avversari. Lo sport ti dice prima di tutto ciò che è più costoso, quindi entrambi ho trascorso un po 'a scoprirlo o indovinato. Entrambi arrivano, ho amato l'atmosfera così speciale che o non è più considerata una delle poche cose che ricorderò dell'anno 2000. Per me, Pokemon Stadium è sinonimo di Sushi-Chase-Sferico di Lickitung. Ma era anche il gioco che ci ha comprato sognando un RPG di Pokemon 3D su un camuffamento del display TV e 20 anni dopo, ora lo possediamo in Pokemon Sword and Shield. Ancora più importante, ho anche indirettamente mangiato sushi con nastro trasportatore. | Kallie Plagge, Editor delle opinioni Codice ingiurioso residente Veronica | Febbraio 27 Ho intenzione di essere autorizzato: non ho giocato a Resident Injurious: Code Veronica su Dreamcast. Avevo otto anni superato e silenzioso terrorizzato da Resident Injurious in 2000. Solo tre anni dopo ho comprato per far scattare il gioco con l'attività di PS2 iniziata dopo il mio risveglio pre-adolescenziale di paura della sopravvivenza. Come allora 11 – fan nascente della franchigia da un anno, l'appello di Code Veronica non mi è andato male. Code Veronica è una rivisitazione delle qualità più semplici di Resident Injurious che si appoggia intensamente su ogni brillante ed estetico i suoi fan più irriducibili. Alla fine, giochi nei panni di ciascuno dei fratelli Redfield in un unico altro scenario spettrale pieno di zombi e bio-armi più duri visti all'interno della serie a quel punto. Quello da solo era sufficiente a suggellare l'affare per me, dato che ero ferocemente ossessionato dai protagonisti e dalle tradizioni del franchise. Il codice Veronica è senza complicazioni considerato uno dei videogiochi più difficili della serie, e per una ragione corretta. A condizione che siano scarsi, gli zombi acquistano una tonnellata di proiettili, e i nemici e i dirigenti più grandi sono discutibilmente irragionevoli (seriamente, ognuno con i Bandersnatches e T – 078 sono ridicoli). Lo sport ti ha sfidato a essere molto speciale e più intraprendente e ti ha richiesto di spingere oltre la maggior parte dei nemici perché, se non lo avessi fatto, lo farai senza complicazioni dal battere il gioco. Il luogo in cui i videogiochi Resident Injurious erano obsoleti, perdonava ancora di più l'uso delle tue fonti, Code Veronica ti puniva che non ti stavano attivamente accumulando una scorta di munizioni ed essendo effettivamente oggetti per le sezioni più difficili del gioco. Con sufficiente persistenza, prima o poi ho superato le prove di Code Veronica, che era una bella ricompensa per tutta la mia presa -io fuori moda. Sono la verità è pietrificato che ero in uno spazio per raggiungerlo attraverso principalmente il luogo più importante, tuttavia potrei probabilmente presumibilmente non affrontare il desiderio di guardare Chris e Claire combattere orribili bio-armi Umbrella. In silenzio possiedo una passione per il momento presente per il gioco, anche supponendo che non sia più principalmente il più importante trauma da residente che potrei probabilmente rivisitare volentieri. Ma quando l'ho fatto, sono sicuro che Code Veronica avrebbe dato un'occhiata alla mia fortezza di paura della sopravvivenza e avrebbe premiato i miei sforzi nello stesso identico arrivo fatto così decenni fa nel passato. | Matt Espineli, Redattore The Legend of Zelda: Majora's Mask | Aprile 25 La prima volta che ho mai suonato la maschera di Majora era principalmente in The Legend of Zelda: Versione da collezione per GameCube, che, come alcuni di voi sapranno anche, è ostile per il crash progressivo, per quanto più semplice su Majora's Mask. Per il motivo che lo sport più semplice ti consente di attaccare mentre ripristini il tempo o parlando con una statua di gufo, ho messo male la crescita di molti, regolarmente. Tuttavia, il gioco è così appassionato che non potevo davvero smettere … tuttavia sono anche un enorme secchione Zelda, quindi forse per fortuna era stato parte di esso. In arrivo da Ocarina of Time, considerato uno dei più grandi videogiochi di tutti i tempi, quello di Majora Mask ha deciso di acquistare un arrivo vario, concentrandosi maggiormente sull'atmosfera e sui personaggi rispetto ai sotterranei e salvando la principessa. Sono tutti i pezzi che un sequel istantaneo di Ocarina of Time voleva essere. La sezione più essenziale del gioco è che ha introdotto la meccanica della trapunta che ti consente di giocare come Deku Scrub, Goron, Zora o Fierce Deity Hyperlink. Mentre il tempo libero del gameplay è strappato ai fatti da Ocarina of Time (e non è più un ingrediente corrotto), queste maschere hanno dato a ogni casa una dimora insolita e completa di enigmi e sfide per alleviare cose insolite e contemporanee. Inoltre, a chi non piace girare Terminal Field come Goron Hyperlink? Oggi giocherai alla versione migliorata di 3DS, che ha aggiornato un Notebook Bomber per alleviare la notifica di richieste secondarie e una disposizione di risparmio gestibile extra extra, inoltre, chiuderai di fatto 3DS. Ma c'è una cosa su questi N poligonali 56 grafica che veramente abita nel tono inquietante e inquietante del gioco. Se il tempo ha acquistato il più grande di te e non hai mai acquistato questo viaggio, allora sicuramente hai incontrato un destino terribile, vero? | Evan Langer, stagista di produzione video Le disavventure di Tron Bonne | Aprile 30 Mega Man Legends era la prima incursione della serie in 3D, con una leggera azione di esplorazione dei sotterranei che rendeva omaggio a Ocarina of Time, per quanto meno sofisticato. Ha introdotto un acquisto completamente insolito su Mega Man, colpito dai cartoni animati del sabato mattina, in totale con una banda di stravaganti rivali di pirati aerei, i Bonnes. Teisel, Tron e il bambino fuori misura Bon Bonne hanno praticamente rubato il mezzo di trasporto, essendo una spina fissa nella faccetta di Mega Man, ma non sbagliano mai troppo a lungo in un vero e proprio malvagio. Tron, il geniale inventore e l'interesse per il semi-amore era il personaggio di rottura in Mega Man Legends, e quindi era più facile diventare che riceve il suo sport di presa. The Misadventures of Tron Bonne è considerato uno dei più strani scamper-off di Mega Man – e per una serie che comprende ciascuno uno sport di calcio e un pilota di kart, che sta annunciando una cosa. È principalmente un assortimento di mini-sport, lanciato efficacemente prima che il Nintendo Wii rendesse lo stile in voga. Ma o non è più avvolto attorno a un libro di memorie di Tron che la accusa di arrivare a ripagare un debito per attaccare i suoi fratelli, facendoci affascinare ancora di più per la famiglia folle. Ad aiutarla nella ricerca sono una legione di 34 sempre rigido, cippatore all'infinito Servbot: un'altra mascotte duratura della serie Legends. C'era anche un mini-sport “Torture Room” per punire tutti i Servbot che acquistavano troppo pigri. Ho più facilmente incontrato Tron Bonne un paio di anni dopo il suo lancio, dopo aver giocato a Mega Man Legends 2 e volendo qualcosa in più dalla serie. I suoi controlli sembravano già un po 'datati, tuttavia la sua combinazione di attrazione e umorismo sovversivo mi ha fatto divertire a prescindere. Per gli standard ben amati, o non è più un extra speciale extra una reliquia del suo tempo, tuttavia mi lascio sperare in un insolito Misadventure di marca, con insoliti mini-videogiochi, da giocare sul mio Swap. | Steve Watts, Companion Editor Ultimate Darkish | Probabilmente benissimo presumibilmente 20 Apparentemente tutti adoravano GoldenEye, il fan di James Bond o non più. Nessun argomento sulla mia stretta affinità con quella serie, o non è più stato sempre Ultimate Darkish a rappresentare il mio sport celebre di quell'epoca. GoldenEye sta salendo sul palco per l'arrivo corretto, uno sparatutto in prima persona può anche essere molto efficacemente su console e Ultimate Darkish era un successore appropriato e l'FPS della console definitiva fino all'arrivo di Halo. Ricordo di essere sgomento per il sentimento di Ultimate Darkish completamente descritto. Una campagna di marketing e marketing basata su dispositivi, azione furtiva e una certa fase di libertà, in totale con un accordo chiuso per cooperativa e PvP (in cui un giocatore cerca di smettere di differire dal finire il palco). Una casa-hub che esplorerai e in cui dovrai affrontare sfide complessive con le armi. E il più semplice di tutti, il Wrestle Simulator, la robusta modalità PvP del gioco che – molto speciale per il mio piacere – ha supportato una serie di robot AI per ottenere chiaramente che potevo per fortuna, per fortuna, suono gradualmente fino a sera, anche dopo che i miei amici sono andati a casa. Meglio di ogni altra cosa, o non più è la creatività delle armi che tace, così speciale in più su Ultimate Darkish. Funzioni secondarie per ogni arma equipaggiata così speciale per chi è senza stress. Sia che fosse una pistola per PC che poteva essere molto efficace anche per essere utilizzata in modo molto efficace come sentinella o che il fucile d'assalto che poteva essere molto efficace anche per essere lanciato in modo molto efficace come esplosivo di prossimità, si verificava un extra extra speciale di te guarderanno prima che tutti i pezzi arrossiscano. È una vergogna che il gioco non abbia mai ricevuto il sequel che meritava – tanto meno riconosciuto su Zero, tanto maggiore – sebbene la versione di Uncommon Replay non sia più bassa di quella che ha reso il gioco giocabile su hardware piacevolmente ordinato. Il gameplay sembra un po 'magro per gli standard di questo giorno, tuttavia sarò sempre giù per l'occasionale partita a colpo singolo su Complex. | Chris Pereira, Engagement Editor Imposta canale 5 | 4 giugno Adoro i videogiochi ritmici e, naturalmente, I inoltre amo il lavoro di Tetsuya Mizuguchi. Identificato ora per opere efficaci come Tetris Designate, Rez, Lumines e Meteos, la prima incursione di Mizuguchi nei videogiochi ritmici era il Set Channel 5 per Dreamcast, piacevolmente alla moda, uno sport meravigliosamente contemporaneo pieno di colori, stile e tempi corretti . Imposta Canale 5 in festa 1340 il retro-futurismo e l'effettiva melodia della band, un piacevole che il silenzio sembra incredibilmente freddo e coraggioso, non più basso di me, un 30 – un uomo fuori moda di un anno che ascolta principalmente per sintonizzarsi dal metà – 20 secolo. Quando una fuga di alieni inizia a scattare foto folk , costringendoli a ballare, o non è più la tua missione attaccare il giorno con il potere di Ulala, il cui lavoro sembra essere qualche combinazione approssimativamente improbabile di reporter televisivo, ballerino gogo e pistolero. È uno sport di nome e risposta all'interno della vena di Parappa The Rapper, il luogo in cui imiterai le azioni degli alieni danzanti a tempo con la melodia. Agire efficacemente in quella attività consentirà a Ulala di descrivere simultaneamente l'invasione e proteggere le classifiche del pubblico, far esplodere gli alieni nell'oblio, salvare gli ostaggi facendoli esplodere nell'oblio e combattere nuovi rivali e pirati rivali in dance-off. È un inferno contemporaneo, tuttavia o non è più così tintinnante assicurato e pulito. Prima era autorizzato a 1998, e non è più silenzioso ora autorizzato, ed è questo il motivo che lo rende così memorabile. Prendere parte al gioco è stato come collaborare a una serie di momenti davvero stressanti e funky-as-hell '64 sintonizza i video – coglierai una troupe di danza enorme e calpestante mentre salivi i palchi, la coreografia di danza di Ulala era ipnotizzante e aveva Michael Jackson per qualche motivo, tuttavia non ne discutiamo più. Mi è piaciuto molto, scrivere questo blurb mi ha fatto tornare e rivederlo, o non è più silenzioso efficace! Sembra che potrebbe essere presto disponibile anche una versione VR di Set Channel 5, e la verità è che se Sega deve alleviare il portare cose migliori che non sono Sonic The Hedgehog, sono assolutamente a bordo. | Edmond Tran, redattore senior e produttore video Deus ex | Giugno 21 Potrebbe forse esserci qualcosa di così speciale da riconoscere su Deus Ex, come il dispositivo in cui ha rivoluzionato ciò che conosciamo grazie alla simulazione immersiva, FPS combinato e ai giochi di ruolo non piace niente prima, e ci ha dato un acuto memo cyberpunk il posto che contava. Per così prolungato, l'ho creduto il più grande sport di tutti i tempi e nulla può sostituire l'arrivo di Deus Ex che mi ha fatto indagare sui videogiochi in una luce insolita per tutti questi anni nel passato. Quello che ricordo di più di Deus Ex era l'atmosfera. Dipingeva un futuro distopico spezzato di cuore con le viste e i suoni leciti; i vicoli devastati di New York, Hong Kong e Parigi, l'insurrezione di una comunità “terrorista” che riempie le strade, l'avidità e il corporativismo vicino alla miserabile gente afflitta dalla peste – e, naturalmente, la prevalenza dell'aumento del fisico cibernetico. Nei panni di JC Denton, sei il principale agente elegante dell'organizzazione antiterroristica globale UNATCO il cui onesto è una lunga strada per contrastare i “terroristi” della NSF. Cosa c'è tra virgolette, però? Arriva un momento in cui il gioco ti lancia completamente la sceneggiatura in un solo momento. Ciò che ha reso potente questo momento è stato il fatto di essere stato fatto tutto nello sport, senza scene drammatiche o dialoghi estenuanti. Questo abbassarsi mentre si gioca ha indotto un'attività di soggezione e pensieri di “che dire di tutti e di tutti i pezzi che conoscevo e che “mi sono subito passati per la mente. Al momento attuale, ricordo silenziosamente il momento in cui l'ho visto per la prima volta. E quello era più facile a metà del gioco. Deus Ex era la prima volta che vedevo una cospirazione profondamente sviluppata suonare fuori di me. È un ingrediente per ascoltare e leggere le grandi cospirazioni globali, tuttavia Deus Ex me lo ha presentato a portata di mano. La favola e le tue azioni si erano intrecciate e la libertà di navigare nell'ambiente era rivoluzionaria per un impressionabile 11 – bambino fuori moda. Niente corrispondeva a questo sentimento. Visivamente, tematicamente e dal punto di vista del gameplay, Deus Ex ha inchiodato esattamente ciò che era solito fare, tuttavia la diversa colonna sonora era la colonna sonora. Una raffinata ma chiara melodia ambientale riempiva l'aria a volte, mentre le orecchiabili canzoni tecno-orchestrali che scorrevano in loop erano state contagiose e avevano abituato il malvagio umore in modo impeccabile. I predecessori Metodo Shock 2 e Ladro fanno parte della stessa discendenza e Deus Ex attinge assolutamente da ciò che facevano questi videogiochi, tuttavia Deus Ex era il luogo in cui il tuo totale i suggerimenti di un videogioco simile che arrivarono qui prima di quanto culminarono in considerato come uno di un'esecuzione definitiva. | Michael Higham, Companion Editor Diablo II | Giugno 27 Tutti possediamo quello sport nel nostro passato storico che abbiamo trascorso con il tempo oltre ogni regolamentazione. Abbiamo optato per affondare infinite ore in esso anche senza nulla di insolito da guardare, selezionandolo su esperienze insolite di fatto perché lo amavamo così speciale. Per me, questo è senza dubbio Diablo II, uno sport risalente a un periodo precedente al termine del termine “endgame” – non più ciò che mi ha impedito di macinare all'infinito in una tradizione creata dai giocatori conosciuta perché l'impulso di Baal. Certamente, le sessioni sportive verrebbero create con nomi numerati in sequenza. Spesso, la stessa identica comunità di persone saltava da una all'altra, con una persona – dotata della flessibilità di teletrasportarsi e di un hack che rivelava la mappa – che avrebbero immediatamente contenuto il loro arrivo nella sala finale dell'atto V. Nel complesso l'inciampo più sbrigativo il più possibile, desidera il bottino il più sbrigativo il più possibile – con il bottino condiviso tra i giocatori, compresi questi l'uso di hack per affrettare il desiderio di oggetti – e spero che qualcuno non ottenga il tuo slot all'interno del sessione successiva. Ricerca indietro o non più forma di shock che ho amato questo e ho trascorso così tanto tempo speciale giocando (e la sua espansione Lord of Destruction, che ha introdotto l'Atto V). Ma questo è un testamento del loop di gameplay estremamente raffinato che la serie Diablo ha sempre equipaggiato e che, per i miei soldi, nessun altro gioco di ruolo d'azione è mai stato in qualche modo abbinato. Non è uno shock che io e molti altri speriamo in un annuncio di rimasterizzazione legale alla BlizzCon all'anno. La selezione di Diablo 2 ora è un minuto difficile a causa di un dispiegamento di cose, che ricorda la mancanza di un widescreen, un accordo con la chiusura e una disposizione di abilità implacabile che non offre spazio per la sperimentazione. Ma o non è più così così speciale senza stress uccidere demoni e saccheggiare il bottino, e le sue classi – come il druido appassionato di forma e il negromante che convoca la milizia – sono silenziose come senza stress con cui giocare come qualsiasi altra cosa accetterai anche in un gioco di ruolo ben voluto. | Chris Pereira, Managing Editor Marvel vs Capcom 2: New Age of Heroes | Giugno 26 (Sega Dreamcast) Cerchiamo di essere chiari qui, Marvel vs. Capcom 2: New Age of Heroes non è affatto necessario. Come sequel della serie di sport di combattimento crossover esagerata di Capcom, MvC2 non ha acquistato un arrivo riservato con il seguito del suo predecessore. Accanto a un elenco imbottito e sbilanciato di 50 avversari, due dei quali erano stati modellati personaggi, Ruby Coronary heart e Amingo, che non era mai stato più visto dopo il suo avvio, aveva una colonna sonora jazz-pop che si sente così incredibilmente al passo con il tono delle serie sportive contro il combattimento. È un casino totale di uno sport, ma vedere Marvel vs. Capcom 2 giocare con tutti questi fatti in coda alta è una faccenda eccitante, e non riesco più a raggiungere questo sport incredibilmente rumoroso e insipido. MvC2 è 20 anni superati quest'anno, e ora possediamo solo a guardare un altro combattimento incrociato lo sport abbina il suo stadio di follia ed entusiasmo. Ho visto per la prima volta questo sport in una Spherical Desk Pizza a San Francisco. Mio fratello e io abbiamo visto una folla di bambini più grandi accovacciati attorno alla macchina arcade, ululando di piacere. Veramente com'erano stati, le persone più giovani erano state coinvolte nello spettacolo animato di vedere una squadra composta da Cable, Venom e Strider che combattevano contro un'altra comunità composta da Cable, Mega Man e Akuma. Non appena terminato il combattimento, i bambini più grandi assegnano quarti aggiuntivi alla macchina. Ciò che è accaduto proprio qui in passato eravamo io e mio fratello a testimoniare, soprattutto per il momento più importante, quello che è stata una parte più importante della presentazione nella lotta contro il passato storico dello sport: il display mimetico MvC2. Da quel momento, l'avviso “Snatch You For A Creep” veniva inciso nei nostri ricordi collettivi all'infinito. Prima o poi abbiamo acquistato il gioco, tuttavia non siamo stati efficaci. A quel tempo ero piuttosto corrotto nel combattere i videogiochi, anche se vincere correttamente non era il chiarimento sul perché mi esibissi. Andando alla grande tra Marvel e Avenue Fighter, ho sempre adorato tuffarmi nei fatti per acquistare i miei personaggi famosi in un guanto di combattimenti contro altri accoppiamenti anomali, e MvC2 lo ha consegnato a livelli assurdi. Alla fine, il gioco è arrivato proprio qui a Sega Dreamcast, e ho acquistato indirettamente maggiore. Marvel vs. Capcom 2 è uno sport da combattimento unico nel suo genere. È in un dispositivo così contemporaneo e fuori sincronia con altri videogiochi del suo genere, è diventato senza tempo. Lo sport si avvicina ad EVO 2016, e vedere questo ridicolo desiderio-ricevere di un combattente contenere il suo ritorno al gioco teatrale eccessivo mi fa venire il desiderio di scavare un duplicato e dargli un'altra trappola. | Alessandro Fillari, Redattore Strider 2 | Luglio 29 Trascuro sempre quanto sia stato efficace un affare che Strider Hiryu era solito farmi alzare. Dal momento in cui l'ho visto in Marvel vs. Capcom, il mio sé fuori moda di otto anni era ossessionato dal suo comportamento stoico e dalla sciarpa rossa che scorreva a lungo. In questo modo avrai anche fiducia di quanto fossi entusiasta quando mi sono reso conto che era apparso nei suoi videogiochi arcade standalone, e non è più facile che, tuttavia un sequel 2.5D piacevolmente simpatico è stato portato su PS1. A causa dei miei fondi limitati da bambino con un'indennità settimanale di $ 2, non ero in uno spazio per desiderare un duplicato di Strider 2 all'inizio . Ma quando ho abitato tanto quanto attaccare abbastanza per vincerlo in 2003 – dopo una lunga coda tumultuosa per annotare un duplicato in basso – era un sogno che veniva autorizzato. A quel punto, avevo aspettato così a lungo per giocare a Strider 2, e indirettamente ero lì, eseguendo tutti i tipi di salti acrobatici come il suo ninja fantascientifico titolare mentre tagliavo via ogni nemico che mi caricava. Ma passarono due ore, e in realtà così, il gioco era finito. Mentre mi sono imbattuto in un minuto insoddisfatto di quanto fosse immediato Strider 2, potevo probabilmente presumibilmente non abituarmi ma provo davvero piacere averlo eseguito. Lo spreco d'azione arcade dello sport ha reso ogni sua breve fase un brivido conciso, ma memorabile. Sia che si trattasse di una rivincita sul tetto contro il mascalzone Solo in cerca di taglie o di un combattimento contro un cyborg alto, inizia un laboratorio segreto di studio antartico, c'era sempre un combattimento emozionante intorno ad ogni angolo. Inutile dirlo, il kit a due dischi di Strider 2 includeva inoltre una copia famigerata di Strider 1 – Strider 2 era etichettato perché il disco di Strider 1 e viceversa . Ho scoperto di percepire principalmente lo sport più importante negli anni successivi, tuttavia Strider 2 silent ha una posizione varia nel mio cuore. Indipendentemente dal modo in cui lo schiacci con il tuo Cypher, Strider 2 rimane un'azione arcade tradizionale che vale davvero la pena rivisitare, se è più facile da guardare considerato come uno dei ninja più cool nei videogiochi che fanno il suo ingrediente. Quello e ascoltando questo avviso di apertura SICK. | Matt Espineli, Redattore Chrono Contemptible | Agosto 15 Chrono Prompt era il mio primo viaggio di gioco di ruolo, e soprattutto il periodo più importante in cui ho incontrato uno sport che sentivo preferire trasmetterà un memoriale sontuoso, scritto in modo efficace e convincente. Mi ha fatto esplodere 08 – mente fuori moda e completamente cambiato l'arrivo che ho sentito dei videogiochi. Saranno anche molto più grandi dei giocattoli o delle distrazioni dell'evasione e possono sollevare lo stesso peso emotivo e la sensazione di scoperta che ha reso così potenti la fotografia in movimento e i romanzi. Chrono Prompt rimane potenzialmente il mio sport celebre di tutti i tempi, quindi quando è apparso Chrono Contemptible, ho smarrito la mente con anticipazione. Anche se lo sono non più in particolare un simile – in una ramificazione di programmi, Chrono Contemptible è molto più strano e meraviglioso, più denso, e oso sospiro, anime-er – Chrono Contemptible canali silenziosi la maggior parte del fantasioso fantasioso identico che ha reso Chrono Chiedi un tale piacere. Il tour tra i mondi paralleli di Contemptible evoca però il piacere identico di avventurarsi attraverso varie classi temporali mentre comprendi le somiglianze e le differenze tra i luoghi. Ma soprattutto la sezione più semplice di Chrono Contemptible è il suo solido insieme di personaggi, una ramificazione di chi è brillante nel comprendere e reclutare lungo l'arrivo. L'enorme solido offre un sacco di scelta ai playthrough di Chrono Contemptible e offre un efficace incentivo a rigiocare il gioco più in fretta di quanto non accetti che le persone che stai per avere non abbiano più ottenuto, soprattutto nel momento più importante. Ma soprattutto la sezione più semplice di Chrono Contemptible è l'arrivo che reinventa e si espande su Chrono Richiesta. Il suo libro di memorie coincide con il suo predecessore in alcuni magnifici programmi mentre si armeggiava con la fondazione di universi paralleli, aumentando i programmi che permettevano ai personaggi di lavorare collettivamente in combattimento e aprendo una variegata indagine sul mondo consolidato di Chrono Prompt. Inoltre, non sarà più il gioco di ruolo fondamentale che era solito essere Chrono Prompt, tuttavia per i fan, Chrono Contemptible ha fornito una scommessa per rivisitare qualcosa di familiare, risultando nel contempo completamente insolito. Inoltre, ognuno e la sua arte e colonna sonora sono comprensivi. | Phil Hornshaw, Redattore Uomo Ragno | Agosto 30 Un paio di anni prima di Sam Raimi introdusse Spidey nell'efficace mimetizzazione del display, ero in uno spazio di sedermi e di interpretare la mia favola di supereroi sulla PlayStation, e io muto il giudice per quanto riguarda l'avventura fino ai giorni nostri. Finché giocava, Spider-Man era il kit adatto per essere scartato da un bambino. Non esisteva un mondo travolgente da esplorare, fasi concrete autonome che ti chiedessero di oscillare proprio qui, saltare su questo tetto o picchiare questo ragazzo corrotto. Non è più da insistere sul fatto che non ci sono momenti ansiosi: sentirò in silenzio che Scorpione mi insulta con “stai scadendo il tempo …” mentre inseguivo un J. Jonah Jameson rapito. Non è più principalmente il cattivo più diretto che rimane nella mia mente, entrambi. Il combattimento con i boss di Mysterio è estremamente efficace per il ragazzo illusorio e corrotto. Ha le dimensioni di un edificio, ragazzi. Il climax di questo sport influenza inoltre un particolare mash-up che non possediamo più da allora: il Symbiote si fonde con Doctor Octopus per raggiungere Monster Ock. Image Carnage con i molti palmi robotici del dottore che spuntano dal suo abet, e hai comprato un inciampo estremamente intimidatorio per un bambino. La presentazione di Spider-Man ha inoltre approfondito il mio amore per i fumetti. Il mimetico display di caricamento di ogni palcoscenico presentava un particolare fumetto nascosto al passo con il palcoscenico riconosciuto. Lo sport era la mia introduzione a eroi come Dusky Cat e il Punitore, e influenza altri punti Marvel di cui ero già a conoscenza, come il Capitano The usa, Daredevil e Human Torch. Si è trattato di uno sport di Spidey, tuttavia l'universo dominante della Marvel era silenziosamente indossato con gusto. Insomniac 2018 Avventura Spider-Man è cambiato nel modo adesso, tuttavia dovresti chiedermi di nominare il mio sport con protagonista il crawler scoperto, o non è più questo. | Tony Wilson, produttore video Parasite Eve II | Settembre 10 Per un giovane appassionato di sport online che può presumibilmente bene probabilmente presumibilmente non vincere abbastanza Resident Injurious amato i racconti contorti di Sq. Giochi di ruolo, Parasite Eve era una cosa particolare. Mescolando un memoriale di apprensione con i programmi di combattimento e di equipaggiamento dei giochi di ruolo, sembrava uno sport che era un passo molto lontano da tutti gli altri pezzi del catalogo di Sq., In particolare sulla scia del successo Closing Delusion VII. Parasite Eve II non era in qualche modo straordinario come il suo predecessore, tuttavia come un acquisto di Squaresoft sulla forma della paura della sopravvivenza che prende forma con Resident Injurious e Quiet Hill, o non è più un esperimento pieno di vita d'azione-paura. Parasite Eve II prende una pagina online da altri videogiochi di paura della sopravvivenza dell'epoca, rinunciando alla maggior parte dei programmi più lenti, più simili a giochi di ruolo, in risoluzione su un acquisto orientato all'azione. Le battaglie non ti consentono più di congelare il tempo per assaltare i nemici, tuttavia punto focale in più sull'uso delle pistole e dei poteri del protagonista Aya in tempi fermi per sconfiggerli. Probabilmente ci sarà meno di un punto focale sull'aumento di armi e armature per alleviarti all'interno dell'azione, e l'ingrediente totale ha davvero una sensazione più veloce della maggior parte degli Sq. i videogiochi dell'epoca che sembrano un passo verso uno dei più importanti programmi di combattimento che possono probabilmente cambiare, presumibilmente, trasformarsi in extra prevalenti nei suoi titoli di gioco di ruolo principale negli anni a venire. Anche se il punto focale principale si sposta di molto dalla paura e dall'altro verso l'azione con Parasite Eve II, o non più è silenzioso uno sport contemporaneo forte di nemici sgradevoli, mutati e tanta stranezza fantascientifica. È uno sport in cui Sq. era solito prendere in prestito da altri videogiochi di moda e capire cosa potrebbe funzionare per caso e cosa non può più. Mentre Parasite Eve potrebbe forse essere il caso in cui il matrimonio pieno di paura e di giochi di ruolo sia stato pieno di vita, il suo sequel è silenzioso, uno sport appassionato di un tempo in cui Sq. era solito abitare nel campo del JRPG e vedere il luogo in cui sfrecciava. | Phil Hornshaw, Redattore Tony Hawk's Expert Skater 2 | Settembre 17 Il pattinatore esperto di Tony Hawk permeava tutti gli aspetti della cultura Sono cresciuto. Sono di fatto considerato uno dei tanti che erano stati influenzati dal THPS nei programmi profondi che hanno iniziato l'aria del gioco stesso, sia che si trattasse di selezionare uno skateboard, trovando una melodia insolita per cui innamorarsi o seguendo la tendenza e le tendenze che ti hanno portato a squadre di amici nel cuore del college. Senza complicazioni lo attribuirò alle colonne sonore infuse punk e hip-hop di questi videogiochi, in particolare THPS 2 che mi introduce a quella che divenne la mia celebre band di tutti i tempi in Infamous Faith. Ora, non ho dimenticato che il THPS 2 era uno sport necessario e un passo avanti importante per il franchising in erba. All'epoca, questi videogiochi erano vicini alle rappresentazioni ragionevoli dello skateboard quanto avremmo vinto e THPS 2 ha introdotto meccanismi insoliti per migliorare la varietà di trucchi e programmi per unirli con fervore combinazioni di caramelle. Voglio dire, nessuna persona collega veramente la heelflip variale a un trekking da casper a un manuale del naso a una frana scura, tuttavia questi non erano più inferiori ai trucchi fedeli che abbiamo visto su nastri da skate e video di compilation. C'erano stati inoltre palcoscenici iconici come i terreni della facoltà, Venice Seashore e le strade di New York, che erano stati molto più speciali di qualsiasi cosa avessimo visto principalmente nello sport più importante. E amico, ho sprofondato un tempo così speciale nell'intuitivo editor di palcoscenici per comporre per me un regalo infinito di skatepark selvaggi. È quasi selvaggio che mi ricordo di aver visto gli X-Games in 1999 quando Tony Hawk divenne principalmente il più importante di sempre a sbarcare il 900, tuttavia avere i videogiochi con il suo omonimo era la pietra miliare culturale duratura per la mia generazione, che fossero stati avidi giocatori, bambini punk o le persone più giovani che pattinavo con. THPS 2 è stato per me un punto di svolta e ha molti altri. | Michael Higham, Companion Editor Pokemon Gold & Silver | Ottobre 13 Pokemon Oro e Argento arrivarono negli Stati Uniti al culmine di Skedaddle-mania in 2000, tuttavia ho acquistato sinceramente per giocare a Silver praticamente prima di allora, un anno davvero speciale – extra speciale per l'invidia dei miei compagni di classe – grazie a una ROM che mi sono imbattuto rapidamente online dopo il suo avvio in Giappone. Inutile dirlo, non contenevo una crescita extra speciale all'interno del gioco a causa della realtà che potrei probabilmente presumibilmente non segnare una leccata di giapponese, tuttavia ciò non ha più sminuito i fatti quanto fosse emozionante il titolo. In un dispositivo ho armeggiato il mio arrivo principalmente attraverso le poche ore più importanti del libro di memorie, completamente ignaro di quello che stava andando giù comunque con sgomento per tutti gli insoliti e contemporanei Pokemon che ho incontrato lungo l'arrivo. Dopo aver equipaggiato una costante copia inglese di Silver, ero in uno spazio per deliziare assolutamente il fatto che il gioco fosse eccezionale. Per i primi legittimi sequel della serie, lo sviluppatore Game Freak ha ampliato tutti i pezzi che hanno reso Pokemon Crimson e Blue così apprezzati successi. L'arrangiamento di combattimento era molto sofisticato, la meccanica insolita come gli oggetti tenuti introduceva livelli di formula extra nel gameplay, e c'erano stati 100 Pokemon inusuale da salvare, una ramificazione di cui dimora tra i miei celebri mostri all'interno della serie. Una sezione montuosa del perché l'oro e l'argento fossero stati così acuti un tempo erano il loro accordo diurno e serale. A causa di un orologio interno, i titoli erano stati in uno spazio per alleviare la notizia del tempo e replicarlo nel mondo di gioco. Questo era indossato per comprendere contenere; gli stili definiti di Pokemon più facili sono emersi in determinati momenti della giornata, aggiungendo un'attività di realismo all'avventura. I videogiochi tracciavano inoltre il giorno della settimana e determinati eventi – come il concorso Worm Catching – si sarebbero verificati più facilmente in determinati giorni, facendo sentire Johto davvero come un piccolo mondo residente nel palmo delle mie dita. L'oro e l'argento avrebbero ricevuto gloriosi remake per il DS in 2009, tuttavia può darsi che ci sia una cosa per quanto riguarda le variazioni modellate di Game Boy che continuano ad essere infinitamente affascinanti per me due persone molto a lungo dopo il loro debutto, e sono entusiasta che le ripeterò nel loro tradizionale risultato in qualsiasi momento grazie alla console virtuale 3DS. | Kevin Knezevic, Companion Editor Chiarire e superare l'allerta cremisi 2 | Ottobre 21 C'è una cosa nei videogiochi RTS fuori moda che colpisce principalmente vari, e Clarify & Overcome Crimson Alert 2 è un vivido faro di quell'epoca, personificando magnificamente il che arrivano dallo sviluppo e dalla coda alta nella direzione in cui il tuo onesto essere reale come bene perché la conseguenza finale della sospensione. Sarà il mio recupero da una spinta offensiva del nemico, o la flessibilità di guidare i miei oggetti, bilanciando guadagni e spese per alleviare tutti i pezzi in esecuzione. Forse è fortunato acquistare un rischio per ottenere un edificio nemico che dà il via alla mia adrenalina. Da bambino, il gioco mi intimidiva prima di tutti i pezzi, tuttavia lo strano e meraviglioso passo dopo passo è diventato felice e le idee che erano state appena dannose sono diventate elettrizzanti. Lo stile che Crimson Alert 2 mi ha permesso di esprimere il mio stile per la distruzione con flash caotico e talento come un bambino silenzioso rimane irresistibile per me. Per non evidenziare con i carichi di location internazionali a mia disposizione, ognuna con i suoi particolari oggetti contemporanei, la necessità di arrivare cresce di dieci volte. Posso possedere a tacere acquisto descrivo il leggendario distruttore di carri armati tedeschi e senza complicazioni paralizzo i Minatori di lotta del mio avversario, o interrompo aggiorno i diabolici desolatori contemporanei all'Iraq, trasformando oggetti di fanteria in melma nucleare? Ancor più grande è osservare Tanya o Boris desiderare dalla fanteria nemica con assoluta facilità e inviare una comunità di edifici in pochi secondi. E questo è il tuo totale mentre tutti i nemici che tentano di infiltrarsi nel mio atroce sono zappati dal mio muro di Tesla o torri di prismi, abbattuti da cannoni a scaglie o missili Patriot e tenuti a bada dalle mie difese navali, sollevando una fortezza impenetrabile che nessuna ondata di nemici può forse sperare di ottenere, sia per via aerea, terrestre, marittima o cronologica, avanti e indietro. Nessun argomento su come fosse costruito il mio esercito, o quando stavo giocando, il payoff e la sensazione rimangono positivamente identici. Possiedo assolutamente un luogo accogliente per le assurde campagne, con il loro umorismo ironico anche se una delle scritture più importanti può forse avere una buona conseguenza in un'espressione imbarazzante o due, tuttavia il mio arrivo nel gioco non era proprio con la promozione e campagna di marketing. In sostituzione, il mio tempo trascorso con il gioco negli ultimi due era molto più lungo: iniziavo Skirmish. Organizza una mappa che non sia più bassa di più di quattro giocatori. Cambia il trattino di gioco a sei. Consenti superarmi. Imposta ogni IA in modo che non sia più facile da trasmettere contro di me, guarda quanto prolungati sarebbero finiti e, naturalmente, stanno cercando di non sentirsi più troppo arroganti quando non sarebbero stati molto prolungati. | David Ahmadi, produttore video Mega Man Legends 2 | Ottobre 22 esimo Chi non ama un'avventura corretta sull'ammirare lo sguardo? La serie Mega Man Legends ci ha dato questo e poi alcuni. Questo acquisto 3D sul bombardiere blu è silenzioso considerato come una delle mie serie celebri che Capcom abbia mai fatto. Sono stato appassionato principalmente dallo sport più importante e ho persino amato lo spin-off, Misadventures Of Tron Bonne. Il tuo diretto maggiore mi ha infiammato molto quando ho scoperto Mega Man Legends 2. Inoltre, è più diretto quanto mi spezzasse il cuore quando ho visto che non avremmo mai nemmeno guardato un Mega Man Legends 3. In futuro vinceremo il nostro ragazzo dal moon. Mega Man Legends 2 mi ha sconvolto all'incirca quando l'ho eseguita come un bambino. Adesso avevo esplorato molte isole da esplorare e c'erano state così tante sub-armi e potenziamenti gelidi da cacciare e fabbricare! Mi è sembrato uno sport così efficace. Anche supponendo che il gioco sia arrivato qui gradualmente nel corso dell'anno, ricordo di aver passato gran parte del tempo a giocarci l'estate successiva, quando stavo a casa dei miei nonni per un paio di settimane. Una volta era la configurazione dei sogni, ma niente tempo per giocare ai videogiochi sulla console che ho presentato insieme a me e una nonna amorevole che nella maggior parte dei casi desiderava nutrirmi del tuo tempo totale. Presumibilmente considerato come uno dei miei celebri ricordi di destra, qui sta avendo la maggior parte della mia famiglia montuosa (mia madre aveva altri 9 fratelli e sorelle) tutti riuniti intorno alla TV cercando di farmi vincere attraverso il quiz una parte del gioco che era tutto al passo con i record di stili di vita fedeli. Io la verità non è ricordare a cosa serviva un tempo, o perché voleva vincere fatto, tuttavia ho adorato il fatto che tutti si affollassero nella stanza per esplorarmi praticando uno sport che amavo! Forse è proprio per questo che mi diletto nei videogiochi di streaming così speciali adesso? Anche Mega Man Legends 2 che guarda indietro non può più essere la voce più forte di quella serie, tuttavia i ricordi affettuosi di interpretarlo in silenzio lo proteggono eccessivamente nella mia mente. Inoltre i ricordi, l'unico ingrediente che mi ha davvero colpito è quella colonna sonora. Bangers da parete a parete che ti trasmetto. Varie canzoni su quella colonna sonora indossate per essere guardate negli elenchi di playlist che vanno avanti fino al college e io silenziosamente le ascolto di rado. Spero silenziosamente che un giorno saremo in uno spazio per osservare i personaggi a cui siamo stati introdotti nella serie Legends. Probabilmente i Bonnes non erano stati antagonisti, e ammetto che, per quanto fosse contemporaneo, ho avuto un minuto di cotta per Tron mentre mi alzavo. È stato efficace guardare lei e Mega Man Volnutt essere conosciuti e muti in silenzio nei combattimenti di videogiochi come Marvel vs Capcom e Tatsunoko vs Capcom. Ad infinito proteggerò la speranza che un giorno guarderemo Mega Man Legends 3 in qualche modo raggiungere. Nel futuro. Nel futuro. Per favore? | Ben Janca, produttore video Spyro: un anno del drago | Ottobre 22 Per me, Spyro: un anno del drago è come l'ultimo giorno dell'ultimo anno. Lo hai fatto prima di (eseguito principalmente i due videogiochi Spyro più importanti), tuttavia dopo questo non sarà più lo stesso. Per me, un anno del Drago è veramente “l'ultimo corretto”. Amo un anno del Drago da quando ha raggiunto la potente capacità di Spyro su PS1. I livelli erano stati più grandi che mai (anche più grandi di quelli della PS2, Enter the Dragonfly), e arrivando alla fine della coda della generazione della console, anche loro apparivano più grandi. In passato era soprattutto il momento più importante che abbiamo comprato per esplorare questi palcoscenici come personaggi ostili a Spyro. Sheila, il canguro, potrebbe forse fare un doppio salto nell'ambiente, e l'agente scimmia casa 9 brandiva un fulminante laser blaster, di fatto al secondo titolo. Inoltre, da bambino, ho adorato qualsiasi avventura che includesse ulteriori minigiochi e un anno di Dragon offre ancora più grande dei suoi predecessori. lo skateboard Spyro è un'incursione spaventosa, anche supponendo che fosse una vera e propria capitalizzazione della emergente serie Skater Expert di Tony Hawk. | Tony Wilson, produttore video Tekken Designate Match | Ottobre 22 (PlayStation 2) I miei ricordi più cari di Tekken Designate Match iniziano con il apertura intro CG . Una cosa a proposito di quell'avviso elettronico che sbatteva sulle scene del solido Tekken prendendo in esame tutte le simpatie ordinate e entrando in eventi raramente pieni di azione, mi ha comprato così in grado di giocare. Come qualcuno che ha raccolto una PS2 all'avvio e un duplicato di Tekken Designate, dirigerai anche riguardo al piacere naturalmente incorporato nel raccontare ricordi attorno ad esso. Anche se ammetto che metà del mio amore per la partecipazione a Tekken Designate è arrivato proprio da quello considerato come uno sport di generazione successiva, era silenzioso un combattente davvero raffinato nella sua realtà. Il meccanico tag team 2v2 sembra ingannevolmente semplice prima di tutti i pezzi, tuttavia tutte le modifiche ai pezzi ogni volta che ti rendi conto che una partita è nel momento considerato come uno dei tuoi avversari viene eliminato. La complessità del tagging strategico e dell'inizio di una partita supponeva che i combattimenti non fossero fatti concreti e prolungati risse di Tekken, tuttavia battaglie sfumate a ritmo immediato che ti sfidavano a ottenere combo rapide tirando fuori gli avversari nei tempi di fatto. Tekken Designate era ulteriormente elevato da un elenco che includeva praticamente ogni persona che era stata in uno sport Tekken a quel punto, il che rendeva davvero infinite le possibilità della squadra e del match. Inutile dirlo, non mi diletterei o comprerei più le complessità meccaniche di Tekken Designate fino a quando non sarò più grande, comunque merito dirigere il mio sé obsoleto di otto anni ha fatto presa su una ramificazione di questi programmi e complessità. Semmai, il mio tempo trascorso con la modalità di avviso 10 – l'allenamento combo di successo era considerato potenzialmente uno dei momenti più antichi che io abbia mai provato a vincere nel modo giusto in uno sport da combattimento. Tekken Designate Match è presumibilmente considerato come uno dei miei celebri videogiochi di combattimento di tutti … Oh, aspetta, merito di chiedere perdono. Non interromperò più questo articolo senza citare Tekken Bowl. Scherzi a parte, questa ulteriore modalità è ridicola; o non è più il bowling reale con i personaggi Tekken. Io la verità è trascorsa come un tempo extra speciale giocando come ho fatto lo sport principale. Comunque, Tekken Designate Match è considerato uno dei più gloriosi avversari 3D in circolazione e vale davvero la pena rivisitare. | Matt Espineli, Redattore SSX | Ottobre 28 C'era un tempo in cui i videogiochi sportivi indecenti avevano dominato, con Expert Skater di Tony Hawk che avviava l'onda e videogiochi di snowboard come 1080 ° Snowboard e Snowboard I bambini vedono inoltre un grande successo. SSX ha adottato quella spinta preliminare, rilasciando all'interno della finestra di avvio della Ps2 e trasformandosi in uno sport non più semplice necessario per la PS2, tuttavia considerato come uno dei motivi principali per sollevare una PS2. Ricordo vividamente di essere eccitato mentre guardavo il mio amico, che aveva effettivamente ottenuto una PS2, e tutti noi che comparivamo in SSX, non chiarendo più di cosa indagare. Ciò che ci siamo imbattuti sono state le gloriose lezioni di discesa libera con principalmente la grafica più semplice che io abbia mai visto per uno sport di snowboard. Le classi totali erano state faticose di rampe per fare acrobazie e avevano un sacco di percorsi, rendendole il tuo totale extra privo di stress. Anche dopo aver creduto che stessimo andando completamente fuori direzione, all'improvviso ci saremmo improvvisamente atomizzati in una casa segreta che ci ha salvato dalla rotta effettiva. Prendendo chiara ispirazione da Tony Hawk Expert Skater, il gioco era una combinazione perfetta di corse ed efficienza dei trucchi, con trucchi che aggiungevano a ciascuno di essi la tua ricezione e la tua vitalità di spinta, aiutandoti a fuggire. Lo sport era così speciale e senza stress, abbiamo finito per litigare per essere successivo, con SSX il colpo atomizzato di molti titoli iniziati che il mio amico aveva raccolto. Ha superato di gran lunga qualsiasi sport di snowboard che avevo praticato prima, e la serie SSX silenziosa rimane il mio celebre stile. | Dave Klein, produttore video Jet Grind Radio | Ottobre 29 Sicuramente una delle cose principalmente più importanti che osservi dopo il decollo di Jet Grind Radio è un oscuro oscuro display mimetico che mostra un avvertimento, totale con una descrizione della persona principale con un rosso montuoso X sopra di lui. “Graffiti è arte. In alternativa, Graffiti come atto di vandalismo è contro la legge … Sega non perdona il atti vivi di stili di vita vandalici in qualsiasi risultato. ” È assolutamente un messaggio drammatico, in particolare per uno sport che è in gran parte un viaggio iper-stilizzato attraverso Tokyo-to. Servire in 1998, questo minaccioso avvertimento mi ha attaccato, e quando ho iniziato il gioco, ho sentito che stavo entrando in una cosa che non ho capito. Ma quando iniziò la mimetizzazione del titolo dell'outlet, con un membro della banda del GG che sbatteva il loro arrivo attraverso un autobus articolato sui loro pattini da bigodino mentre “Let Mother Sleep” di Hideki Naganuma esplode sullo sfondo, questi sentimenti ansiosi scompaiono. Da quel momento ho saputo che avrei adorato Jet Grind Radio. Ero un fan irriducibile del Sega Dreamcast e suonare attraverso Jet Grind Radio era considerato uno dei miei ricordi più affettuosi dell'accordo. Con un punto focale sul pattinaggio e sul distacco, chiarisci i disegni di graffiti con la persona che hai scelto, insieme a una colonna sonora assassina che amplifica ogni tuo passaggio, ha fatto sembrare un vandalo anti-istituzione all'interno del paesaggio urbano del gioco così frigido. Jet Grind Radio era considerato uno dei più pionieri dell'indagine “cel-shady”, che gli dava una sensazione davvero particolare che era diversa da qualsiasi cosa avessi visto in quel momento. Lo sport aveva uno stile così speciale da sfrecciare con la sua sostanza. Conoscere tutti i personaggi, incluso il Professor Ok., Beat, Gum e Combo, era una gioia. Ma quello che amavo veramente di JGR era riuscire a cogliere le mie capacità di pattinaggio e tagging, ottenendo soprattutto il potere di polizia più borbottante e eccessivamente militarizzato. Jet Grind Radio è uno sport sulla controcultura e in 2020, sento davvero che il suo messaggio e la sua vibrazione risuonano così speciali. Riflettendo su quell'avvertimento iniziale, ora appare così drammatico, in particolare meditando su come altri videogiochi del tempo fossero stati molto più violenti e grotteschi. Ma scommetto che quando uno sport come Jet Grind Radio colpisce senza stress l'istituzione e sfida l'autorità con i suoi graffiti in tutta la sua gloria celeste, quel messaggio può risuonare silenziosamente con la gente anni dopo. | Alessandro Fillari, Redattore Shenmue | 6 novembre Ricordo di aver letto articoli di giornale che sostenevano l'iniziato di Shenmue e che i miei amici e io eravamo assolutamente affascinati dalla sua portata. Uno sport nel posto che esplorerai in ogni angolo di Yokosuka, in Giappone, sembrava incredibile. Tenete presente che Shenmue veniva lanciato prima di Qualified Theft Auto III, quindi le fondamenta di uno sport metropolitano di inizio erano inusuali. In linea con Yu Suzuki, il gioco era così grande che potrebbe probabilmente presumibilmente essere ripreso 50 – 60 CD e i costruttori necessari per darti un marchio insolito arrivo di compressione delle informazioni per adattarsi al gioco su tre dischi extra più convenienti. Dopo aver eccitato le dita su Shenmue, non era grande quanto me lo start up previsto. Diverse le case in cui ti arrampicheresti tanto quanto le porte chiuse in cui non saresti mai stato in uno spazio in cui entrare o in cui interagire, tuttavia da bambino che sognava un giorno di visitare il Giappone, silenziosamente amavo che potevo forse esplorare bene una metropoli giapponese, anche con i limiti. Il libro di memorie era in qualche modo generico, un luogo di vendetta anormale in quanto il protagonista Ryo Hazuki cercava la persona che aveva ucciso suo padre. Il combattimento era una reminescenza del combattimento dei videogiochi con le combo, tuttavia i filmati si basavano intensamente sui QTE, con Shenmue considerato uno dei primi videogiochi a metterli in pratica. La metropoli era per lo più all'inizio dell'esplorazione, tuttavia è diventata per lo più uno sport da detective nel posto in cui accetteresti i record, quindi meriterai di partecipare fino a un momento particolare per l'avvio del prossimo torneo. Ricordo distintamente di essermi bloccato principalmente sul disco più importante perché trascuravo un momento di incontro estremamente vitale e aspettavo i miei ultimi giorni in sala giochi. E, per non trascurare la realtà, il gioco era così incredibilmente costoso da sprecare, nessun argomento 10% dei proprietari di Dreamcast che acquistano il gioco, è silenzioso non può vincere più grandi cariche . Ma nonostante i suoi difetti, Shenmue era sinceramente prima è tempo. Rockstar userebbe una simile metropoli in free-roaming per arrivare a Qualified Theft Auto III e accetterebbe un grande successo. Mentre Shenmue è diventato in qualche modo divisivo, con alcune persone che odiano apertamente il gioco e il suo ritmo lento, mi accetto sul lato opposto della medaglia. Nel passato non ho più prolungato troppo. Ho ripetuto Shenmue e il silenzio mi sono imbattuto in un'esplosione esplorando la metropoli di Yokosuka, cercando di stipare tutti i pezzi che riuscivo a comprendere bene nell'organizzazione del tempo di gioco e cavalcando un carrello elevatore – che il gioco era noto per avere come requisito – tutto mentre cercava di scoprire l'aspetto più squallido della metropoli. | Dave Klein, produttore video Capcom vs. SNK: Millenium Struggle | 9 novembre La mia infanzia consisteva principalmente nel farmi prendere a calci in culo in vari videogiochi di Avenue Fighter e nessuna persona desiderosa di giocare a King of Opponents con io, quindi quando Capcom vs SNK: Millenium Struggle 2000 sono arrivato proprio qui, ero felicissimo – ero indirettamente in uno spazio per battere il mio amico Ryu e Zangief con la mia attesa prolungata Terry Bogard e Kyo Kusanagi. La sua disposizione dei tag sgraziata e proporzionata mi ha sempre contraddistinto in quanto una cosa in più che gli avversari di tag possono anche tacere possedere hanno provato, in particolare dopo i miglioramenti del sequel. Colpire collettivamente una squadra di personaggi con vari rapporti era sempre una considerazione tattica piena di vita tra me e i miei amici. La collisione di Avenue Fighter e King of Opponents era un ingrediente vario per me come un disadattato relativo quando arrivò proprio qui a combattere videogiochi tra i miei amici. L'azione era senza stress e frenetica e non ha mai mollato. Era anche un po 'muscoloso. Vedere Ken lanciare a lui il cappello di Terry prima che la loro partita fosse considerata una delle principali sorprese più semplici che io abbia mai affrontato in uno sport online – era soprattutto il periodo più importante che ho visto Ryu e Ken si scontrano prima di un combattimento. Anche se sei appassionato di Avenue Fighter o King of Opponents, Capcom vs SNK: Millenium Struggle 2000 è veramente necessario. Individualmente, nessuno sport da allora ha svolto un lavoro più grande nel servire i fan su ogni singolo aspetto di un crossover. Cavolo, o non vale più la pena giocare ai ritratti in stile SNK di tutti questi personaggi di Avenue Fighter. Ora, se Capcom più semplice riesce a capire cosa è vitale, riaccendi il fuoco con SNK e sollevaci quel terzo sport. | Mat Paget, Tech Commerce Editor L'operativo: nessuno vive esternamente | 9 novembre Può possederti diretto di sparatutto in prima persona che hanno definito il capovolgimento del millennio (che frase contemporanea da formare), la maggior parte la gente passa ai videogiochi per Valve, identità e Account. Ma per una setta definita di avidi giocatori su PC, potrebbe esserci un altro titolo che è reale lassù: Monolith. Lo studio non è quasi più troppo prolungato nel passato noto per il Medio -earth: Shadow Of … i videogiochi erano stati inoltre colpevoli per alcuni dei principalmente i videogiochi FPS per PC più semplici di quella magica dei videogiochi: Sangue, Alien contro Predator 2 , Shogo: Cell Armor Division , e il mio celebre: Nessuno vive per l'eternità . In un'epoca in cui i videogiochi FPS erano stati nella maggior parte dei casi incentrati su astronauti macho americani, NOLF ci ha presentato il sassy scassinatore di gatto debole, Cate Archer, in uno sport che è andato all-in diventando un 1960 l'omaggio superspy e che rivelazione rinfrescante era. Attingendo da influenze come i primi film di James Bond, i Vendicatori (non più quelli su cui stai meditando) e Diabolik, era uno sport che ricordo con affetto per essere affascinante e divertente con il suo dialogo accattivante e personaggi efficaci, mentre aiutavi Cate (un agente dell'agenzia internazionale UNITY) sovverte i piani della comunità terroristica HARM Ma più grande di questo, lo commetto con affetto per essere uno sport d'azione di azione furtiva efficace, considerato come uno dei videogiochi più pochi del tempo che ti ha impressionato di acquistare approcci subdoli e non rilevati quando sei a portata di mano e ti ha equipaggiato con un dispiegamento di armi silenziate e uno strumento di comprensione da ridacchiare per interromperlo con – giudica rossetti esplosivi, gas addormentato in bombole spray per il corpo, fermagli per fermagli per capelli e … barboncini robotici. Il sequel si è espanso in modo critico su questa forma di idee invisibili, tuttavia rivisitando il modello, o non è più sorprendente quale numero di tratti ben amati dei videogiochi FPS di oggi siano stati trasmessi in NOLF 20 anni nel passato. La panoramica di GameSpot sul tempo (scritta dall'unico e più semplice Erik Wolpaw) ha riconosciuto le “presentazioni di inventiva senza sosta in praticamente ogni aspetto dei suoi rifiuti”, e questa è senza dubbio la ragione per cui il dispositivo in cui merita di essere ricordato Purtroppo, non acquisterai NOLF oggi. Per quanto sia speciale quanto potrei forse amare guardare un remaster o un efficace riavvio, i diritti della serie sono stati purtroppo legati all'inferno autorizzato per un periodo prolungato e prolungato, con l'IP atomizzato da qualche parte tra Warner Bros ., Fox e Activision. È incredibilmente non apparentemente più guarderemo Cate Archer contenere un ritorno lecito in qualsiasi momento presto, tuttavia, grazie al suo quartiere accattivante, potrebbe essere silenzioso un arrivo per rivisitare NOLF e il suo sequel, e ti prego di interromperlo. | Edmond Tran, Senior Editor & Producer Closing Delusion IX | Novembre 11 Closing Delusion IX lanciato verso la sospensione del ciclo di stili di vita della PS1. Mentre i suoi filmati cinematografici cessano di spingere la console al limite tecnico, il suo gameplay è un efficace ritorno alle radici del franchise – e questo è il chiarimento del perché mi occupo di esso. FF IX protegge le due voci obsolete 'Accordo di Wrestle ricco di vita, tuttavia i membri del tuo gruppo sono tenuti a particolari classi di personaggi. Zidane è un ladro, Freya è un dragone, Quina è un mago blu e la lista continua. Inoltre, ogni persona può entrare in un articolo di Trance che mi ha sempre dato l'impressione dell'acquisto di FF su un Super Saiyan. Queste classi sono fortemente legate al libro di memorie del gioco, un maniaco di intrighi medievali e cespugli che sostengono gli stili di vita che hanno reso la mia mente più giovane più grande dei ribelli punk con cerniera di VII e VIII. Sono silenzioso e ho fiducia che Vivi sia considerato uno dei personaggi più pieni di vita della serie: è un prototipo di clone che è caduto dall'abisso di un dirigibile, ignaro della sua causa modellata di essere un incantatore che fa parte del foraggio per cannoni per guerre future. Dopo aver eseguito la versione per PC non più prolungata nel passato , Sospiro con fiducia che FFIX regge. Anche se non possiedi mai una qualifica considerata come uno dei videogiochi FF principalmente più semplici disponibili, darai sempre un'occhiata anche al insolito porto di Nintendo Swap. | Tony Wilson, produttore video Banjo-Tooie | Novembre 18 Banjo-Kazooie è considerato uno dei miei celebri videogiochi di tutti i tempi, e non è più veramente particolare per me. Mia madre e io l'abbiamo suonata collettivamente: potrei forse contenere il suo modo di suonare le temute parti sottomarine e compreremmo degli appunti per il quiz di Grunty su un taccuino di Lisa Frank. Avremmo eseguito il gioco centinaia di volte, quindi quando Banjo-Tooie è arrivato qui fuori, eravamo pronti. Nella sequenza dei crediti di discontinuità di Banjo -Kazooie, potrebbe darsi che ci sia una serie di suggerimenti enigmatici uova animate e aree in cui non vincerai l'ingresso nel gioco. Speravamo che Banjo-Tooie avrebbe presentato alcune soluzioni, tuttavia non ha funzionato, dal momento che la caratteristica “Pause 'n Swop” non funzionava principalmente. Ma come ostile a quello, c'erano delle masse in cui tuffarsi. Banjo-Tooie è molto più colossale rispetto principalmente allo sport più importante, che mi ha davvero colpito quando abbiamo raggiunto la Laguna di Jolly Roger: la sua piccola casa fuori terra smentisce una terra sottomarina illimitata da esplorare. Avevo più di un paio d'anni e indirettamente avevo bisogno di affrontare le mie paure sul palcoscenico, cosa che feci in un dispositivo. Sono stato premiato con un combattimento con un boss contro un pescatore bollito che mi ha davvero aiutato a spingere il mio interesse per i criptidi oceanici, e non è più considerato uno dei miei ricordi di gioco più vividi di quell'era dei miei stili di vita. Dalle lotte del boss alla scala dei suoi palcoscenici e degli overworld ai suoi numerosi personaggi giocabili, Banjo-Tooie era in realtà più grande di Banjo-Kazooie. Non ha mai recuperato in qualche modo la magia per me, tuttavia o non è più uno sport che mi piace rivisitare, perché mentre ricordo parti fondamentali di esso, non l'ho mai padroneggiato all'arrivo, ho fatto Kazooie. Adesso, 20 anni dopo, suonerò Banjo-Kazooie con gli occhi chiusi più facilmente per passare a Tooie, il posto in cui tutti i pezzi sono familiari in un dispositivo, tuttavia non è più una sezione della mia reminescenza muscolare. Tooie è un promemoria corretto di ciò che mia madre e io abbiamo amato di Kazooie dopo che l'abbiamo suonato per la prima volta, e spero di proteggere quella sensazione nello stesso momento in cui li ripeto ogni anno e anno dopo anno. | Kallie Plagge, Editor delle opinioni Breath of Fire IV | Novembre 26 Lo sport più bello di La serie di Breath of Fire di Capcom che ho eseguito era la quarta voce della PlayStation, e non è più uno sport che proteggo eccessivamente. Ad un certo punto in 1998, ero completamente innamorato dei JRPG. Potrei forse parlare per caso della serie Closing Delusion con gli amici di solito; ci separeremmo dalle nostre celebri selezioni per le persone in festa e discuteremo quale cattivo della serie era principalmente il più semplice. Tutti gli americani adoravano Sephiroth di FFVII, tuttavia non ho mai visto l'appello – tendevo a desiderare l'eroe del libro di memorie. Questa volta, sferico, stavo cercando un altro sport da praticare e un amico mi parlò di Breath of Fire IV. Ho finito per giocare così tanto dal momento che aveva le tue cose totali per le quali ero apparso in un JRPG, che ricordava un solido gruppo di personaggi privo di stress, incantesimi magici freddi e un mondo emozionante e vivido da esplorare. Ma ciò che mi ha davvero colpito era che in un dispositivo ho trovato un terreno anomalo con il cattivo principale del gioco. Ciò che rendeva Breath of Fire IV così vario dalla norma era che aveva due storie diverse, raccontate dalle prospettive del riposante protagonista e ibrido umano-drago Ryu e del gioco predominante antagonista Fou-Lu, un signore della guerra consumato che striscia fuori dalla sua tomba in un mondo cambiato. Questi racconti paralleli formavano un completo più grande; Il libro di memorie di Ryu riguardava l'ottimismo e il valore dell'amicizia, mentre il libro di memorie di Fou-Lu era un minuto nichilista in più, mostrando la crudeltà dell'uomo e quanto sia duro l'ambiente. Tutto questo era così tanto per un giovane Alessandro da acquistare, ma l'ho trovato così avvincente. Non appena il libro di memorie ha presentato questi due personaggi collettivamente, mi sono sentito in conflitto nel vederli inevitabilmente affrontati. Anche supponendo che Fou-Lu fosse senza dubbio il cattivo del libro di memorie, rimasi in silenzio simpatizzato per il suo calvario, di cui non indagavo affatto. Dopo aver giudicato abilissimo su Breath of Fire IV, lo commetto in memoria perché il JRPG più oscuro che ho eseguito sul tempo, anche superando la delusione finale VII in un certo senso. Sono andato in contropiede al mio amico che mi aveva detto in merito al gioco, tuttavia non era così attratto dal provare. La chiusura di Delusion IX era solita uscire, e questa è la ragione per cui desiderava parlarne. A distanza di vent'anni, ho taciuto che Breath of Fire IV sia considerato uno dei miei celebri JRPG di sempre. Mentre la sua sfaccettatura oscura era una parte spaventosa del suo libro di memorie, portava sempre una fase di ottimismo e speranza che era così accattivante. Ora che Capcom ha avuto una ripresa contemporanea, spero in silenzio che i costruttori daranno alla loro serie JRPG fuori luogo a lungo termine un'altra domanda. | Alessandro Fillari, Redattore Grandia II | 6 dicembre Come proprietario di Dreamcast e grande fan dei JRPG, 2000 era un anno enorme come ognuno dei Cieli di Arcadia e Grandia II si era ritirato dall'accordo. Tra i proprietari di Dreamcast, c'era un combattimento su quale sport allevare e che era giusto. Quando comprai Grandia II e mio minuscolo fratello acquistò Skies of Arcadia, fui abbastanza fortunato da inciampare in ognuno di essi … e alla fine caddi nel campo di Grandia II. Lo sport segue Ryudo, una forma di mercenario chiamato “Geohound”, che è noto per aver preso soldi per sprecare mostri – e odiato per questo (quindi nella maggior parte dei casi un Witcher). Dopo essere stata pagata per scortare una cantante della Chiesa, Elena, Ryudo viene avvolta in un luogo animato gli dei guerrieri dell'ambiente mentre combatte per proteggere il suo popolo di partito, e prima o poi l'ambiente, da queste forze. Mentre Grandia II ha un arrangiamento completamente basato sul flip, vanta un particolare arrangiamento animato, il posto in cui ognuno ha un indicatore di tempo e colpi definitivi sono in grado di bussare a questi indicatori di tempo o addirittura magnifici. Questo, oltre ad essere in uno spazio per guardare i nemici che combatti in modalità mimetica (reminiscenza del Prompt di Chrono) contro essere trascinato in battaglie casuali, ha contribuito a elevare il gameplay e ridurre al minimo la fatica di vincere attraverso di essa. Nel ripetere il gioco, non più troppo prolungato nel passato, mi sono imbattuto nel dialogo per essere un po 'infantile, tuttavia quando ho interpretato il gioco per la prima volta da adolescente, ricordo di essere stato completamente coinvolto nella situazione e nei personaggi, con una rivelazione chiusa alla discontinuità che mi ha magnificato e che si è trasformato in uno dei miei momenti più famosi in qualsiasi sport mi ero mai esibito. Tra questo e il suo gameplay eccezionale, Grandia II ha conquistato il trono Dreamcast JRPG. | Dave Klein, produttore video American Mcgee's Alice | 6 dicembre L'americana McGee's Alice era per me uno sport da sogno a nove anni fuori moda. Ha preso il mondo amato in modo efficace immaginato da Lewis Carroll e lo ha scoperto con un grintoso ventre che questi coscienti dei materiali disciplinati della moda potrebbero forse sostenere che probabilmente erano già lì fin dall'inizio. I problemi all'interno della modellata Alice's Adventures nel Paese delle Meraviglie si prestano naturalmente alle creazioni oscure e amate che appaiono nella versione di American McGee. Alice è risoluta, ingannevole e frustrata insieme alla sua disciplina. Il gatto del Cheshire è un abile tanto speciale quanto un ostacolo, e il Paese delle Meraviglie è reincarnato fedele in un mondo vivido e violento da sconfiggere e i cui leader tirannici possono anche tacere essere sconfitti. Ogni regno all'interno del gioco è straordinariamente memorabile, dal regno della luce monocromatico a tema scacchi al labirinto maestoso frondoso. Sotto la follia e la corruzione le creature, sebbene, sono Alice e il suo arsenale. Equipaggiare una bomba jack-in-the-box o una mazza da croquet per soddisfare completamente gli scenari di combattimento, sentendosi decisamente appropriato per Alice. La comodità di passare da un'arma all'altra e la regolare ondata di nemici alleviano la sensazione di combattimento fluido ed emozionante. Per contro, questi meccanici si scontrano con la favola in un arrivo buono e raffinato che fa sentire lo sport totale davvero coeso nella sua visione e selvaggiamente giocoso. Per un bambino in un mondo che sta per risolvere il fatto che “emo” è un ingrediente, Alice di American McGee era l'ultima favola oscura per me, un po 'a parte fare una affermazione robusta su una ragazza senza pretese un successo contro ogni previsione e bestie. Probabilmente ci sono pochi dubbi sul perché il gioco abbia mantenuto una base di fan così appassionata e disperata per un terzo sport di Alice. La persona di Alice è costantemente appassionata, il suo vario arsenale continua a combattere elettricamente e il suo combattimento attraverso demoni psicologici tace immensamente catartico. | Jess McDonell, produttore host / video

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Nato a Genova l'11/11/1984 e residente a Genova, Sviluppatore Web e Seo Specialist. CEO di Gaming Today e Redattore.

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