PS5: tutto sul sistema di raffreddamento, il prezzo ed il debutto di Dreams!

PS5, il prezzo potrebbe lievitare a causa del nuovo sistema di raffreddamento avanzato. Inoltre, Media Molecule annuncia che Dreams dovrebbe approdare proprio sulla nuova console di casa Sony!

 

Nella trepidante attesa di PS5 oggi sono due gli argomenti che fanno chiaccherare internet: il primo è ovviamente un punto importantissimo per il pubblico di massa, e cioè il prezzo della nuova console Sony, che potrebbe essere più alto del previsto a causa di un nuovo sistema di raffreddamento , di gran lunga migliore rispetto alla tecnologia utilizzata in PS4 e PS4 Pro.

Secondo Bloomberg infatti, la produzione di PS5 sembra stia costando un occhio della testa a Sony, con costi per i singoli componenti che contribuirebbero a mantenere probabilmente in alto il prezzo della console. Oltre alle memorie sembrerebbe infatti che il nuovo sistema di raffreddamento e dissipazione del calore , più avanzato rispetto a quanto visto con PS4 e PS4 Pro, stiano alzando notevolmente i costi.

Il prezzo di PS5 continua a rimanere un mistero, e le mani avanti che stanno arrivando prima dell’annuncio non sembrano far promettere bene…ma è presto per fasciarsi la testa e dare già per danneggiato il successo della futura console di casa Sony!

Passiamo infine al secondo argomento caldo di oggi, Dreams! Il noto sviluppatore Mark Healey ha dichiarato che se la versione PS4 otterrà un riscontro degno di nota, possiamo fin da ora aspettarci una versione PS5!

In ogni caso, se non state più nella pelle di provare il gioco, ricordiamo che PS5 sarà completamente retrocompatibile con i titoli PS4, quindi saremo abbastanza tranquilli e liberi di acquistare una versione PS4 del gioco, dato che potremo poi eventualmente continuare a giocare lo stesso medesimo gioco anche sulla console di nuova generazione.

 

 

Advertismentspot_imgspot_img

Articoli consigliati

Genshin Impact: l’ update 2.5 sarà disponibile dal 16 febbraio!

Genshin Impact ha una data di rilascio ufficiale dell’aggiornamento...

Avowed: la Lead narrative designer ha lasciato Obsidian

Avowed è, senza alcun dubbio, uno dei titoli più...

Hard West II, il provato della beta (Steam)

Hard West II è il nuovo capitolo della serie...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui