Recensione della frizione HyperX ChargePlay: questa custodia per batteria Nintendo Switch è ingombrante, ma fa il suo lavoro

-

A dire la verità, ammiro il mio Nintendo Switch. Senza dubbio è uno dei miei articoli preferiti lanciato negli ultimi anni . Adesso non gioco così vitale come dopo averlo venduto rapidamente dopo la nascita, per quanto sia vivido il fatto che possiedo una procedura di gioco assolutamente straordinaria e trasmissibile, disposta per la mia prossima uscita sul boulevard, è una vera e propria attrazione.

Quindi, quando la frizione HyperX ChargePlay era annunciata al CES 2020, la mia passione era solcata. Questo $ 60 L'accento di Nintendo Switch è principalmente un vano batteria , vitale nella stessa vena come lo Shining Battery Case di Apple per iPhone, tuttavia per la macchina da gioco portatile Nintendo.

Fabricate

Ora non c'è nessuno che lo diventi sferico, ChargePlay La frizione è estesa . Esso misura 10.78 -da-4 35 -. by-1 . pollici e pesa 400 grammi . Il Nintendo Switch, per confronto, pesa 398 grammi con i controller Pleasure-Con associati e misura 9.4-by-4-by-0. 55 pollici.

La scala della frizione ChargePlay serve un motivo alloggiando un 6, 000 batteria da milliampere . L'interno della batteria dell'interruttore è di 4, 310 milliamp-ora.

Probabilmente ci sarebbe una porta di ricarica USB-C sul supporto del case, accanto a quattro spie LED che ti danno il diploma di costo contemporaneo e un pulsante di energia. Inoltre, è incluso un cavo di ricarica che potresti eventualmente eventualmente sbrigare nel dock del tuo Switch per costare la custodia. In alternativa, è probabile che tu possa usare il caricabatterie fornito con lo Switch per costare la custodia.

Le spie lampeggiano perché la custodia è costosa e quando tutte e quattro le spie sono robuste, la batteria è completamente carica. Ora non si preferisce determinare sullo Switch se è indispensabile costare entrambi i dispositivi: collegarsi alla porta USB-C della custodia costerà prima lo Switch, quindi la custodia.

La frizione ChargePlay potrebbe probabilmente anche essere trasformata da una procedura all-in-one, in cui i tuoi piaceri sono associati allo Switch, in modalità da tavolo. In quella procedura, lo Switch è ancorato con la batteria associata e il cavalletto regolabile della custodia sostiene lo Switch. Il cavalletto probabilmente potrebbe anche essere suddiviso in un paio di angoli , che è un contatto schiacciante.

I 2 allegati Pleasure-Con si staccano dalla batteria e si collegano tra loro per combinare i Pleasure-Contro in un controller, associato alla presa Pleasure-Con fornita con ogni interruttore .

Far scorrere l'interruttore in dire è completato ruotando verso l'alto un dispositivo di chiusura ridotto, inserendo l'interruttore e quindi chiudendo il dispositivo di chiusura per recuperarlo. Quando chiuso, ero molto scioccato da come si sentiva l'interruttore nella custodia.

Non mi sono mai sentito ammirato che il chiavistello senza problemi avrebbe avuto origine e che il mio Switch si tuffasse mentre lo trasportava. Il resto dell'assemblaggio si è sentito fantastico associato, con una sensazione robusta ad esso.

Prestazioni

La frizione ChargePlay potrebbe probabilmente onestamente tranquilla, nel metodo, raddoppiare la durata della batteria del tuo Switch. Ora non possedevo il tempo per un paio di (ore di gioco a un certo livello di test, quindi ho aperto YouTube sul mio Switch, ho trovato un video prolungato e ho premuto play. Ho creato un video time-lapse con l'uso di una fotocamera digitale Wyze per archiviare per quanto tempo lo Switch ha riprodotto lo stesso video alimentato dalla custodia della batteria.

I risultati? Ci sono voluti 4 ore e 15 minuti di streaming YouTube fisso prima della batteria all'interno di ChargePlay La frizione è morta . All'apice di quel periodo, la batteria di Switch era carica fino al 100% e in grado di prendere parte al video per altre quattro ore.

Quindi, sicuramente, ChargePlay Clutch ha raddoppiato la durata della batteria del mio Switch. Almeno con l'approccio allo streaming di un video di YouTube.

Giocare con la frizione ChargePlay non era così triste come avevo immaginato . Certo, rende lo Switch più grande e più pesante, tuttavia ora non ho cercato la dimensione aggiunta dopo un paio di minuti di “Fortnite.”

Questo riconosciuto, considerato come arrivare a prendere un ampio condominio nel mio zaino per salvare la frizione ChargePlay e il mio interruttore nella custodia che già possiedo sembra scoraggiante. Sarebbe fantastico se HyperX fornisse un ampio schema di valigetta di trasporto ampio per ChargePlay Clutch e Switch, sul lato di qualsiasi cartuccia sportiva e vari strumenti di riduzione.

Ora non è una volontà che dovrebbe avere un accento, tuttavia uno che è fantastico possedere

La Clutch ChargePlay probabilmente probabilmente ora non è senza dubbio sulla punta della lista di controllo di accento Nintendo Switch di ogni persona, tuttavia se la verità viene meritata considerazione . È ampio, robusto e raddoppia il carico dello Switch, ma ottiene anche il lavoro completato. Prolunga la durata della batteria del tuo Nintendo Switch di un paio d'ore , e se sei costantemente in pista, questo è un grosso problema.

Che tu possa desiderare la frizione HyperX ChargePlay per $ 59. 99 su Amazon utile now .

Scopri: I costi sopra replicano l'impressione elencata dal rivenditore al momento della newsletter elettronica .

- Advertisement -
admin
Nato a Genova l'11/11/1984 e residente a Genova, Sviluppatore Web e Seo Specialist. CEO di Gaming Today e Redattore.

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

No Straight Roads: disponibile la versione fisica per Switch

Sold Out e Metronomik hanno annunciato ieri la disponibilità dell’edizione fisica di No Straight Roads per Nintendo Switch in Europa e Nord America. Diretto da Wan Hazmer, lead game designer di Final Fantasy XV e Daim Dziauddin, concept artist di Street Fighter V, No Straight Roads è un gioco action-adventure che unisce combattimenti a ritmo…

World of Warcraft, in arrivo un nuovo film

Notizia succulenta per i milioni di fan in tutto il mondo di World of Warcraft. È infatti in lavorazione un nuovo, secondo film ispirato al videogioco online fra i più celebri e giocati al mondo. Legendary Pictures sarebbe infatti già pienamente all’opera per la preparazione, anche se il primo film, Warcraft, non ottenne risultati roboanti,…

Sarà la RTX 3060 Ti la prossima GPU rilasciata da NVIDIA

A quanto pare NVIDIA ha come piano per l’immediato futuro il rilascio di una RTX 3060 Ti Videocardze non una semplice 3060 liscia come ci si potrebbe aspettare. A suggerirlo è il noto sito che parla di due fonti, anche se non ben specificate. La nuova RTX 3060 Ti dovrebbe essere rilasciata poco dopo la RTX 3070,…

Destiny 2: nuovo trailer per l’espansione Oltre la Luce

Bungie ha deciso di saziare la nostra sete di avventure nell’universo più profondo regalandoci un nuovo trailer della nuova espansione di Destiny 2: Oltre La Luce (Beyond The Light, nella sua versione madrelingua). Nel nuovo trailer, possiamo gustare principalmente la nuova location delle avventure che ci attendono: la luna Europa. Europa sarà quindi lo scenario…

The Medium su Xbox Series X, il prezzo è più basso del previsto

The Medium per Xbox Series X e PC compare sul Microsoft Store con una pagina ufficiale completa, mostrando anche il prezzo che risulta più basso del previsto per la next gen.. The Medium per Xbox Series X e Series S è comparso sul Microsoft Store con una propria pagina

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La casa dell’Alchimista.

A Tumbleweed giace la rovina della casa di un Ex-alchimista. In Red Dead Redemption 2 ci molti misteri e segreti nei quali...

Destiny 2 – Come funzionano gli Engrammi Ombrosi

Con la Stagione degli Arrivi sono stati introdotti gli Engrammi Ombrosi, ma come funzionano? Gli Engrammi Ombrosi sono una nuova tipologia di...

Destiny Lore – Guida Completa – L’urlo.

La disperazione raggiunse le tre sorelle. NO. Savathun! Xivu Arath! Sorelle mie. Siamo state tradite. Non vivremo mai in eterno. La nostra forza distrugge...

Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra. Ho ucciso mia sorella oggi. Lei è venuta su queste stelle per...