Recensione della frizione HyperX ChargePlay: questa custodia per batteria Nintendo Switch è ingombrante, ma fa il suo lavoro

-

SEGUICI ANCHE SU TWITCH!

A dire la verità, ammiro il mio Nintendo Switch. Senza dubbio è uno dei miei articoli preferiti lanciato negli ultimi anni . Adesso non gioco così vitale come dopo averlo venduto rapidamente dopo la nascita, per quanto sia vivido il fatto che possiedo una procedura di gioco assolutamente straordinaria e trasmissibile, disposta per la mia prossima uscita sul boulevard, è una vera e propria attrazione.

Quindi, quando la frizione HyperX ChargePlay era annunciata al CES 2020, la mia passione era solcata. Questo $ 60 L'accento di Nintendo Switch è principalmente un vano batteria , vitale nella stessa vena come lo Shining Battery Case di Apple per iPhone, tuttavia per la macchina da gioco portatile Nintendo.

Fabricate

Ora non c'è nessuno che lo diventi sferico, ChargePlay La frizione è estesa . Esso misura 10.78 -da-4 35 -. by-1 . pollici e pesa 400 grammi . Il Nintendo Switch, per confronto, pesa 398 grammi con i controller Pleasure-Con associati e misura 9.4-by-4-by-0. 55 pollici.

La scala della frizione ChargePlay serve un motivo alloggiando un 6, 000 batteria da milliampere . L'interno della batteria dell'interruttore è di 4, 310 milliamp-ora.

Probabilmente ci sarebbe una porta di ricarica USB-C sul supporto del case, accanto a quattro spie LED che ti danno il diploma di costo contemporaneo e un pulsante di energia. Inoltre, è incluso un cavo di ricarica che potresti eventualmente eventualmente sbrigare nel dock del tuo Switch per costare la custodia. In alternativa, è probabile che tu possa usare il caricabatterie fornito con lo Switch per costare la custodia.

Le spie lampeggiano perché la custodia è costosa e quando tutte e quattro le spie sono robuste, la batteria è completamente carica. Ora non si preferisce determinare sullo Switch se è indispensabile costare entrambi i dispositivi: collegarsi alla porta USB-C della custodia costerà prima lo Switch, quindi la custodia.

La frizione ChargePlay potrebbe probabilmente anche essere trasformata da una procedura all-in-one, in cui i tuoi piaceri sono associati allo Switch, in modalità da tavolo. In quella procedura, lo Switch è ancorato con la batteria associata e il cavalletto regolabile della custodia sostiene lo Switch. Il cavalletto probabilmente potrebbe anche essere suddiviso in un paio di angoli , che è un contatto schiacciante.

I 2 allegati Pleasure-Con si staccano dalla batteria e si collegano tra loro per combinare i Pleasure-Contro in un controller, associato alla presa Pleasure-Con fornita con ogni interruttore .

Far scorrere l'interruttore in dire è completato ruotando verso l'alto un dispositivo di chiusura ridotto, inserendo l'interruttore e quindi chiudendo il dispositivo di chiusura per recuperarlo. Quando chiuso, ero molto scioccato da come si sentiva l'interruttore nella custodia.

Non mi sono mai sentito ammirato che il chiavistello senza problemi avrebbe avuto origine e che il mio Switch si tuffasse mentre lo trasportava. Il resto dell'assemblaggio si è sentito fantastico associato, con una sensazione robusta ad esso.

Prestazioni

La frizione ChargePlay potrebbe probabilmente onestamente tranquilla, nel metodo, raddoppiare la durata della batteria del tuo Switch. Ora non possedevo il tempo per un paio di (ore di gioco a un certo livello di test, quindi ho aperto YouTube sul mio Switch, ho trovato un video prolungato e ho premuto play. Ho creato un video time-lapse con l'uso di una fotocamera digitale Wyze per archiviare per quanto tempo lo Switch ha riprodotto lo stesso video alimentato dalla custodia della batteria.

I risultati? Ci sono voluti 4 ore e 15 minuti di streaming YouTube fisso prima della batteria all'interno di ChargePlay La frizione è morta . All'apice di quel periodo, la batteria di Switch era carica fino al 100% e in grado di prendere parte al video per altre quattro ore.

Quindi, sicuramente, ChargePlay Clutch ha raddoppiato la durata della batteria del mio Switch. Almeno con l'approccio allo streaming di un video di YouTube.

Giocare con la frizione ChargePlay non era così triste come avevo immaginato . Certo, rende lo Switch più grande e più pesante, tuttavia ora non ho cercato la dimensione aggiunta dopo un paio di minuti di “Fortnite.”

Questo riconosciuto, considerato come arrivare a prendere un ampio condominio nel mio zaino per salvare la frizione ChargePlay e il mio interruttore nella custodia che già possiedo sembra scoraggiante. Sarebbe fantastico se HyperX fornisse un ampio schema di valigetta di trasporto ampio per ChargePlay Clutch e Switch, sul lato di qualsiasi cartuccia sportiva e vari strumenti di riduzione.

Ora non è una volontà che dovrebbe avere un accento, tuttavia uno che è fantastico possedere

La Clutch ChargePlay probabilmente probabilmente ora non è senza dubbio sulla punta della lista di controllo di accento Nintendo Switch di ogni persona, tuttavia se la verità viene meritata considerazione . È ampio, robusto e raddoppia il carico dello Switch, ma ottiene anche il lavoro completato. Prolunga la durata della batteria del tuo Nintendo Switch di un paio d'ore , e se sei costantemente in pista, questo è un grosso problema.

Che tu possa desiderare la frizione HyperX ChargePlay per $ 59. 99 su Amazon utile now .

Scopri: I costi sopra replicano l'impressione elencata dal rivenditore al momento della newsletter elettronica .

- Advertisement -

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

admin
Nato a Genova l'11/11/1984 e residente a Genova, Sviluppatore Web e Seo Specialist. CEO di Gaming Today e Redattore.

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Battlefield 4: Premium Edition, 84% di sconto su Instant Gaming

L’offerta del giorno di oggi su Instant Gaming è Battlefield 4: Premium Edition, con lo sconto dell’84% e un prezzo finale di 7,99 euro sia per PC tramite Origin che per console Xbox One. La serie di Battlefield ha saputo ritagliarsi il proprio spazio nel panorama degli sparatutto in prima persona, superando per una grandissima…

MI VOLETE BENE? ▶ AGGIORNAMENTI IMPORTANTI DEL CANALE!

CANALE OFFERTE RPG TELEGRAM https://t.me/frankieslairTGCANALE TWITCH https://www.twitch.tv/frankieslair84/Podcast Episodio 2 con Andrea di TOP GAMES Mercoledì 26 qui : https://youtu.be/-63V-STycec attiva il promemoria! Amici! un po di aggiornamenti inerenti al canale! ▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬Ami le mie retrospettive? Supportami su Patreon per permettermi di crearne sempre di più! https://www.patreon.com/frankieslair Ti piace quello che faccio e vuoi offrirmi un caffè…

Assassin’s Creed: The Ezio Collection in arrivo su Nintendo Switch

Dopo essere approdata sulle console casalinghe, la raccolta degli Assassin's Creed con protagonista Ezio Auditore arriva su Nintendo Switch L'articolo Assassin’s Creed: The Ezio Collection in arrivo su Nintendo Switch proviene da Videogiochi - BadTaste.it.

Serious Sam: Siberian Mayhem: il trailer di lancio ci ricorda che è disponibile

Vediamo il trailer di lancio di Serious Sam: Siberian Mayhem, che ci ricorda la disponibilità di questa attesa espansione.. Serious Sam: Siberian Mayhem è disponibile, come ci ricorda il trailer di lancio che trovate in testa alla notizia. Si tratta della prima espansione, completamente autonoma, di Serious Sam 4, che riparte dalla fine del gioco…

Giocare a Grand Theft Auto V su Game Boy? A quanto pare è possibile

Nonostante siano passati oltre trent’anni dall’arrivo sul mercato, il Game Boy continua a sorprendere ancora, grazie a una community di appassionati che riesce a portare sempre nuove idee per l’iconica console. Tra queste vi è anche un’ingegnosa cartuccia WiFi realizzata dal fisico tedesco Sebastian Staacks, che permette alla celebre console portatile di connettersi a internet.…

categorie popolari

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Dragon Quest 1 NES: Pt.7 Finale

Manca solo la Sunlight Stone (Sunstone).Torniamo al castello di Tantegel, qui per trovare il passaggio segreto dovremmo andare nella zona apribile con le chiavi.Nella zona del mercante ci sarà uno spiazzo nel quale sarà possibile uscire e costeggiare le mura senza però uscire dalla mappa.Continuando verso giù troverete le nostre scalette.(Come location non è facilissima…

Pokemon Verde Foglia: (monoerba) Pt8 Settipelago e Sabrina

Presa la medaglia da Blaine, veniamo letteralmente rapiti da Bill che ci costringe a seguirlo al settipelago.Si tratta di un nuovo set di isole esclusive di questa versione del gioco e che non erano presenti nelle versioni originali di Pokemon Rosso/Blu/Verde/Giallo.Per proseguire la storia dovremmo esplorare le prime 3 isole e risolvere una specie di…

Dragon Quest 1 NES – Pt.2 Garinham

Eravamo rimasti ai pipistrelli e fantasmi.I 2 nuovi nemici non sono troppo forti ma sanno essere pallosi, in particolare i fantasmi richiedono tra i 3 e 4 colpi per essere uccisi.(Magari evitateli fino a che non salite al livello 4)Farmiamo un’altro pochetto, quel tanto che serve per riuscire finalmente a completare l’equipaggiamento base.Ora abbiamo una…

Dragon Quest 1 NES: Pt.3 Kol

In questa parte della “guida” (non è una vera guida ma più un let’s play per divertirci) ci dedichiamo al farming, tanto c’è poco da fare, bisogna livellare un pò altrimenti proseguire diventa impossibile.Nell’area circostante troveremo dei Magidrakee, sarebbero i pipistrelli rossi, la versione più forte dei pipistrelli base.A dire il vero forse sono anche…