Kojima Productions sta vendendo articoli a beneficio del sollievo dagli incendi in Australia

Negli ultimi mesi, gli incendi boschivi hanno tormentato l'Australia, causando la morte di diversi miliardi di animali. L'editore Kojima Productions ha aderito allo sforzo di rilassamento con un paio di gadget venduti per raccogliere fondi per beneficenza. Per $ 25, i fan possono catturare un Join For T-shirt in Australia. Per una donazione di soli $ 1 o eccessiva di $ 50, I proprietari di PlayStation 4 possono far penzolare un avatar di Join For Australia. L'avatar è interamente disponibile sul mercato fino a febbraio 17 th, e il codice sarà interamente riscattabile fino a marzo 25, presso il rivenditore PlayStation.

Tutti gli utili derivanti dalla vendita dei 2 gadget guadagneranno la Royal Society for the Prevention of Cruelty to Animals (RSPCA ), Filiale australiana. Fondata in 1981, RSPCA Australia sovrintende alle filiali in ciascuno degli stati e territori australiani. Per la ragione che sono iniziati gli incendi, l'RSPCA ha lavorato per evacuare gli animali dalle aree assediate e inviare i veterinari nelle aree rimosse dagli incendi.

Kojima Productions non sarà il creatore del gioco interamente online a fare uno sforzo per donare aiuti australiani per gli incendi. Mese di chiusura, Tate Multimedia ha donato 100% delle entrate di Steam per Kao the Kangaroo: Spherical 2 all'associazione WIRES, Wildlife Data, Training and Rescue Products e servizi. In tutto il 10 – campagna di marketing di un giorno , il creatore ha venduto 2 copie del gioco 542, aumentando $ 3715 per la carità.

Proprio qui alla Kojima Productions desideravamo ispirare l'Australia a migliorare gli incendi che sono iniziati alla fine dell'anno finale. Per i prodotti idonei, i proventi saranno devoluti alla Royal Society for the Prevention of Cruelty to Animals (RSPCA), filiale australiana. Https: //t.co/ZUImJZX3lH pic.twitter.com/mKrDifhC4C

– Kojima Productions (@KojiPro 2015 _ EN) Febbraio 10, 2020

0 risposta

O non è senza dubbio bello guardare Kojima Productions fare il proprio segmento per ispirare il sollievo degli incendi boschivi, e questo può anche essere allettante guardare se più editori di giochi online ne sono consapevoli. Dato il profondo impatto che gli incendi boschivi hanno avuto sugli abitanti degli animali in Australia, l'RSPCA è un campo base al largo. Mentre le vendite lorde dell'avatar di PS4 continueranno interamente fino alla fine di febbraio, non è stata data alcuna data di cessazione per le vendite lorde della maglietta di Join For Australia, anche se le pagine nette di Kojima Productions lo elencano come “una nuova offerta in tempo ridotto. ” La t-shirt è interamente a portata di mano attraverso lo spazio.

Ti piace credere nello shopping di uno dei gadget? Hai mai donato al sollievo di incendi boschivi australiani? Facci sapere nel feedback o condividi i tuoi pensieri direttamente su Twitter su @Marcdachamp per parlare di tutti i problemi di gioco!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *