Perché io e la mia famiglia continuiamo a giocare a Wii U – Feature di Reader

0
116

Un lettore spiega perché la Wii U è sopravvissuta al totale delle altre console nella sua sala ed elenca alcuni dei suoi videogiochi cooperativi sui divani preferiti.

Il disgustoso Wii U; si trasforma non appena in faccia ai flop del decennio Reader's Feature nel periodo di Natale, ma è incredibilmente autorizzato nella nostra residenza. Immagino che non sia più scritto troppo sul totale!

Ha una posizione privilegiata sotto la prima TV ed è praticamente in uso ogni giorno. Negli ultimi due anni ha visto due Xbox e uno Nintendo Swap, anche se potrebbe esserci una PlayStation 4 al piano di sopra ed è perché è collegata a una ruota e una sedia da corsa.

Il riconoscimento di Wii U.s. è dovuto al fatto che presenta una differenza di gioco multiplayer locale corretta, se si dice che esiste una console più adatta per questo aspetto del gioco?

Quando ho eseguito per la prima volta videogiochi video su 40 anni fa, locale il multiplayer diventa non appena re. Io e i miei amici avevamo un dispiegamento di macchine e credo persino che alcuni onesti ricordi di noi che giocassimo in particolare ai videogiochi di golf e di calcio, affollati attorno a una piccola TV.

Questo ha portato al college, uno in tutti i ragazzi aveva un Amiga e il leggendario Speedball 2: Brutal Deluxe – incredibile sport multiplayer.

Quindi per Wii U e il multiplayer nativo, ho creduto sostanzialmente che la capacità più semplice di taggare proprio qui sia giusta per la lista di controllo tra i videogiochi cruciali eseguiti intorno alla nostra residenza. Questo è in grado di migliorare probabilmente per essere domestici o amici che vanno da 8 a 80.

Uno dei motivi del riconoscimento Wii U.s. è che gioca ai videogiochi Wii e una forma di questi è facile e veloce da imparare. Necessario per quegli eventi domestici corretti. I controlli di movimento completati bene senza dubbio aiutano anche.

È giusto trovare le gemme tra i tat. I videogiochi sono inoltre economici. Molti dei videogiochi che credo persino abbiano ottenuto tutta la mappa negli ultimi due anni erano stati inferiori a £ 3 e in pratica il più costoso si è trasformato in non appena £ 14.

Ci sono inoltre centinaia di masse di controller prontamente disponibili: Wii Remote, Wii Classic Controller e Pro, GamePad e Wii U Pro, insieme alla bilancia. Questi offrono una serie di input e la maggior parte sono abbastanza economici da cercare.

Inaugurazione con il botto all'ingresso sportivo:

Giochi di piattaforma

La mia ragazza mi ha aiutato con i videogiochi e le 90 (poi ha trasformato il mio altro di base) quando abbiamo trovato lavoro ho acquistato la Mega Force e lei ha ottenuto il SNES. Uno dei videogiochi in cui è diventata non appena Safe Mario World. Che sport improbabile.

In effetti, ecco forse lo sport più praticato della mia vita. Ogni due anni torniamo e lo suoniamo di nuovo, al momento siamo circa a metà strada ma il tempo non è più gentile con noi. Le nostre reazioni non dovrebbero più essere ciò che erano state e la nostra abilità di salire in volo da una piattaforma nell'abisso è incredibile. Proprio per la classe dello sport, ecco il complesso molto divertente e non è affatto colpa dello sport. Eseguito dalla mappa della console digitale (VC).

Inoltre: Safe Mario 3D (Wii U), Rayman Legends (Wii U) e Original Safe Mario Brothers (Wii U).

Giochi di corse

Quei primi anni di SNES avevano una correzione di tutti i tempi: il primo Mario Kart. Sono pacato, immagino la canzone sul velo gap, un po 'di fantasia il SEEEGGGAAAA dal caratteristico sport Sonic. Quando rimasi presso la mia ragazza (altro di base) mi estinsi per alzarmi di un paio d'ore a tutti gli altri americani e scendevo e praticavo questo sport. L'ho registrato, ma poi le prove a tempo hanno trasformato un'ossessione, giorni davvero soffocati.

Questo ci porta al modello Wii U per la follia a quattro partecipanti.

Inoltre, F-Zero a quattro partecipanti (N 64 su Nintendo 64 è morbido, rapido e puro. Questo è uno sport onesto e un favorito di tutti i tempi. Un singolo partecipante è un vero e proprio giro di fatto, in particolare la modalità di prova a cronometro che ti permette di ritenere forse credere a molti dei tuoi fantasmi sul percorso immediatamente.

Inoltre crediamo che ci si diverta con Tron a quattro partecipanti e i cicli di luce (Wii), può probabilmente essere probabilmente molto aggressivo.

Attività sportive Giochi

Solo molti, molti videogiochi. I primi tre potrebbero forse essere:

NHL Slapshot (Wii) – per quanto io sia consapevole dello sport di hockey di EA su Wii. Questo sport è morbido da giocare, la grafica è pratica e controlla facilmente la cattura. L'alterazione del movimento è terribilmente ben completata e il 2v2 può forse forse anche essere incredibile. Uno sport corretto.

Wii Sports Activities Resort (Wii) – Tiro con l'arco e bowling in particolare sono il massimo del tempo libero, ma il frisbee con il cane è inoltre un cracker.

Tiger Woods Masters Edition – Lo sport di golf più produttivo che io abbia mai visto esibirsi in multiplayer. Controlli di movimento sublimi e molte altre modalità. Potrebbe per caso forse per caso forse per essere uno sport davvero stressante in quanto potresti forse forse cercare di produrre uno scatto alla moda al 18 th mentre il tuo compagno di squadra guarda. L'opposizione, seduta sulla sedia di fronte, è abbastanza brillante da tagliare. Tensione e vantarsi nel pub in pericolo. Brillante.

Inoltre: NFL (09) All Play, Gargantuan Slam Tennis, Punchout, The BIGs 2, PDC Darts Pro Tour, Mario Strikers Charged e Family Ski and Snowboard tutto su Wii. L'ultimo è davvero divertente con il board di bilanciamento e tutti costano meno delle chips. In effetti, affrancatura sulle tasse totali più dello sport.

Giochi di combattimento

Vorrei forse per caso cavalcare l'eccitazione pura di possedere di nuovo il modello SNES di Avenue Fighter 2. L'attesa, vedendo l'insolita consolle con dentro lo sport. Scoperta alla TV all'interno del negozio e conservazione della scatola per la prima volta. Avenue Fighter 2 su SNES, che sport, che impatto sui giochi. Solo saggio.

Ma il mio preferito è uno sport chiamato Tatsunoko vs. Capcom su Wii. I controlli sono facili da imparare, ma la padronanza richiede davvero molto tempo. La grafica è uno sport pratico e saggio. Eccellente multiplayer locale.

Inoltre: Closing Fight 3 (SNES su console digitale) è un tuffo dal precedente e senza dubbio delizioso.

Giochi da tavolo

Ci sono una serie di videogiochi Mario Celebration Games e Wii Celebration da realizzare, ma fabbricano non sembrano più il più semplice. Questo vale per un tradizionale chiamato Improve Avenue (Wii) o Paradise Avenue (negli Stati Uniti). Non so quale numero di videogiochi di Monopoli la mia famiglia e credo persino sia iniziato ma capisco quale numero di noi ora crediamo eseguito: due! Il primo giorno di divertimento, poi quando le logge inaugurano le discussioni, le inaugurano.

Con successo, Improve Avenue è terribilmente simile al monopolio ma con alcune differenze fondamentali. Quelle predominanti sono che potrebbe esserci una somma target di denaro per preservare lo sport e inoltre potresti forse forse inaugurare facendo i tuoi rivenditori senza dover credere alla divulgazione di tre. È una lunga strada uno sport estremamente fattuale e ora crediamo che tutti gli americani giustiziati credano che siano iniziati con spiriti reali.

Giochi di tiro

The Dwelling Of The Dumb, Dumb Situation Extraction e Reload (all Wii) sono tutti esempi molto concreti del genere lightgun.

GoldenEye (Wii) e Dusky Ops (Wii U) sono senza dubbio reali nel multiplayer locale. Ops oscuri in due partecipanti ha una modalità in cui un partecipante usa il velo della TV e l'assortimento usa il velo del GamePad. I controlli di movimento sono inoltre fattuali su questi.

Blended Genres

A dire il vero potrei forse forse continuare, ma ora sta diventando un po 'lungo, ma i miei preferiti finali potrebbero forse essere:

Approach Wars 2 (console digitale), un po 'complicato in due partecipanti ma di classe; Zack & Wiki (Wii); Trauma Crew: 2nd Idea (Wii); Tetris Celebration (Wii); e Tumblestone (Wii U).

Tutti i precedenti sono due o più sui quattro videogiochi partecipanti. Circa un sono spaventosi nel singolo partecipante ma prendono vita nel multiplayer.

Ora che mi dici del singolo partecipante?

Zelda x così tanto, Metroid x molti, Safe Mario Galaxy 1 e 2, Silent Hill: Shattered Memories, Sin And Punishment, Safe Mario 64, Bayonetta 1 e 2, The Faithful 101, Pikimin, Xenoblade Chronicles e il mio preferito su tutti i partecipanti singoli: Resident Deplorable 4 con controlli di movimento.

Quindi, se per caso potresti credere che sia apparso giusto prima del cretino della cucciolata Nintendo, probabilmente potrebbe essere probabilmente un riesame al Wii U.

A cura del lettore Hotfoot '81

La funzione del lettore non rappresenta più obbligatoria la vista di GameCentral o Metro.

È indubbio che per caso potresti postare il tuo credo 500 a 600 – osserva le funzionalità del lettore in qualsiasi momento, che se estinte verranno pubblicate nella successiva area del fine settimana appropriata . Come sempre, posta elettronica gamecentral@ukmetro.co.uk ed educaci su Twitter.

ALTRO: Sistemi per soffermarsi sulla bruciante siccità dei videogiochi – Reader´s Feature

Gaming

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here