Guarda l'intera apertura di Final Fantasy VII Remake

-

I follower hanno dato fastidio a un remake del duraturo Last Story VII per la logica di quei giorni di PlayStation 2, ma nulla di ufficiale è mai arrivato fino al

, quando l'editore del gioco Sq. Enix e il team ingegnoso di lunga data hanno presentato il Last Story VII Remake per Playstation4.

Le riprese principali di questo sport risultano essere lanciate in 2017; un teaser elefante adottato in 2019. E questo giorno, Sq. Enix ha svelato il filmato di apertura degli elefanti, che ci offre una convinzione immersiva di ciò che avremo la capacità di chiedere da questo recupero di generazione successiva su un amato classico.

Per motivi di comparabilità, qui potresti esaminare l'apertura contemporanea e quella anziana che si gioca faccia a faccia.

Osservandoli insieme si scopre l'obiettivo di quanto sia dedicata la versione contemporanea a quella consolidata; è moderatamente più lungo e gli aspetti di una digicam più nitida, un ulteriore mondo di costruzione e un paio di momenti in più per la persona, ma per il fondamentalmente più frammento, qui è terribilmente inaudito il FFVII che abbiamo identificato e amato per più di due un tempo prolungato.

Problemi che ho individuato:

  • Il mastio che circonda Midgar non è più lussureggiante, è una terra desolata prosciugata, sterile e topograficamente rischiosa, in più nel rispetto delle conseguenze ambientali degli enormi Mako Reactors della città.
  • Non sembrano nemmeno esserci strade che portano fuori da Midgar, che è un contatto inquietante.
  • Le divisioni di classe sono trasmesse praticamente in ogni dettaglio. I lavoratori impiegano veicoli di prima generazione, abitano in fatiscenti costruzioni prebelliche (o in questo caso pre-Shinra?) E sono raggruppati in quartieri più vicini al suolo. La struttura graduale 20 del secolo secolo trasporta uffici e quartieri dal colletto bianco e l'elite salva futuristiche torri cromate che volano sopra di tutto.
  • La connessione di Aerith al Lifestream è un dispositivo molto più vividamente comunicato. Non è obiettivo che sia una ragazza di fiori, è senza dubbio tra i pochi collaboratori che potrebbero salvare i fiori per crescere in Midgar.

Negli anni 22 e contando perché si rivela essere stato lanciato una volta per la prima volta negli Stati Uniti per il lungo- PlayStation consolidata – Last Story VII ha scatenato un comando di cultura popolare per una modalità che fino a quel momento era stata il dominio dei giocatori estenuanti negli Stati Uniti: è stata trasferita su PC, palmari , telefoni e fornitori e prodotti di streaming e sequelizzati e prequelizzati in un bellissimo film e una serie di brevi film e videogiochi per cellulari. I suoi personaggi si trasformano in iconici; i suoi momenti più drammatici, immersi nel terreno. Ma sembra essere come questo aneddoto e questi personaggi non trascineranno praticamente mai via.

E in realtà, non genereremmo alcun diagramma. (Cloud = Still dram.) Last Story VII: Remake sarà probabilmente lanciato a rate, il primo dei quali arriverà ad aprile 10.

Joel Cunningham si rivela una volta editore fondatore del B&N Sci-Fi & Story Blog (RIP), il mastio che ha acquistato per inciampare nella galassia per cinque anni e ha ottenuto un Hugo Award (con successo, tangenzialmente) a fianco del diagramma. Vive a Contemporary York City con il suo partner e due figli, nonostante la verità che qui è una cosa che nessuna persona sana di mente potrebbe prendere per raggiungere. Tweets @joelevard.

- Advertisement -
admin
Nato a Genova l'11/11/1984 e residente a Genova, Sviluppatore Web e Seo Specialist. CEO di Gaming Today e Redattore.

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Blightbound: arriva il nuovo aggiornamento Helping Hands

Il nuovo aggiornamento di Blightbound, il dungeon crawler sviluppato da Ronimo Games e pubblicato da Devolver, aggiunge nuove e interessanti funzionalità al gioco. L’aggiornamento Helpling Hands offre proprio ciò che promette: un aiuto valido per contrastare le forze oscure. Con l’update, infatti, sarà possibile aggiungere dei bot alla propria squadra, in modo da compensare eventuali…

The Elder Scrolls 6 esclusiva Xbox Series X non affosserà PS5 ma attirerà utenti, secondo Pachter

The Elder Scrolls 6 esclusiva Xbox Series X non affosserà PS5 nel breve periodo, ma in base agli accordi eventuali con Bethesda potrebbe esserci uno spostamento di utenza, secondo Pachter.. The Elder Scrolls 6 come esclusiva Xbox Series X e S, oltre agli altri possibili giochi che potrebbero diventare esclusivamen

Resident Evil 3 per PC: Capcom ha rimosso Denuvo

Capcom ha finalmente rimosso Denuvo dalla versione PC di Resident Evil 3, visto che la protezione non è evidentemente più efficace.. Capcom ha lanciato una nuova versione di Resident Evil 3 priva della protezione Denuvo, il noto sistema anti tamper che desta scalpore tra i videogi

Sienna Miller ricorda il grande gesto di Chadwick Boseman

Sienna Miller, collega di Chadwick Boseman in 21 Bridges, ha raccontato che la star di Black Panther utilizzò parte del suo stipendio per aumentare quello della co-protagonista del film, giudicato troppo basso rispetto al suo cachet. A un mese dalla sua scomparsa, arriva questo ricordo che testimonia l’umanità di Boseman, anche nella questione legata alla…

Super Mario 35 disponibile sul Nintendo eShop giapponese

Tra le molte iniziative di Nintendo per il 35esimo anniversario di Super Mario, arriva da oggi anche Super Mario 35, un battle royale sullo stile di Tetris 99 in cui si dovrà avere la meglio su altri 34 aspiranti idraulici ed essere l’ultimo Mario a rimanere in piedi. Il titolo è per ora disponibile solo…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La casa dell’Alchimista.

A Tumbleweed giace la rovina della casa di un Ex-alchimista. In Red Dead Redemption 2 ci molti misteri e segreti nei quali...

Destiny 2 – Come funzionano gli Engrammi Ombrosi

Con la Stagione degli Arrivi sono stati introdotti gli Engrammi Ombrosi, ma come funzionano? Gli Engrammi Ombrosi sono una nuova tipologia di...

Destiny Lore – Guida Completa – L’urlo.

La disperazione raggiunse le tre sorelle. NO. Savathun! Xivu Arath! Sorelle mie. Siamo state tradite. Non vivremo mai in eterno. La nostra forza distrugge...

Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra. Ho ucciso mia sorella oggi. Lei è venuta su queste stelle per...