Guarda l'intera apertura di Final Fantasy VII Remake

-

SEGUICI ANCHE SU TWITCH!

I follower hanno dato fastidio a un remake del duraturo Last Story VII per la logica di quei giorni di PlayStation 2, ma nulla di ufficiale è mai arrivato fino al

, quando l'editore del gioco Sq. Enix e il team ingegnoso di lunga data hanno presentato il Last Story VII Remake per Playstation4.

Le riprese principali di questo sport risultano essere lanciate in 2017; un teaser elefante adottato in 2019. E questo giorno, Sq. Enix ha svelato il filmato di apertura degli elefanti, che ci offre una convinzione immersiva di ciò che avremo la capacità di chiedere da questo recupero di generazione successiva su un amato classico.

Per motivi di comparabilità, qui potresti esaminare l'apertura contemporanea e quella anziana che si gioca faccia a faccia.

Osservandoli insieme si scopre l'obiettivo di quanto sia dedicata la versione contemporanea a quella consolidata; è moderatamente più lungo e gli aspetti di una digicam più nitida, un ulteriore mondo di costruzione e un paio di momenti in più per la persona, ma per il fondamentalmente più frammento, qui è terribilmente inaudito il FFVII che abbiamo identificato e amato per più di due un tempo prolungato.

Problemi che ho individuato:

  • Il mastio che circonda Midgar non è più lussureggiante, è una terra desolata prosciugata, sterile e topograficamente rischiosa, in più nel rispetto delle conseguenze ambientali degli enormi Mako Reactors della città.
  • Non sembrano nemmeno esserci strade che portano fuori da Midgar, che è un contatto inquietante.
  • Le divisioni di classe sono trasmesse praticamente in ogni dettaglio. I lavoratori impiegano veicoli di prima generazione, abitano in fatiscenti costruzioni prebelliche (o in questo caso pre-Shinra?) E sono raggruppati in quartieri più vicini al suolo. La struttura graduale 20 del secolo secolo trasporta uffici e quartieri dal colletto bianco e l'elite salva futuristiche torri cromate che volano sopra di tutto.
  • La connessione di Aerith al Lifestream è un dispositivo molto più vividamente comunicato. Non è obiettivo che sia una ragazza di fiori, è senza dubbio tra i pochi collaboratori che potrebbero salvare i fiori per crescere in Midgar.

Negli anni 22 e contando perché si rivela essere stato lanciato una volta per la prima volta negli Stati Uniti per il lungo- PlayStation consolidata – Last Story VII ha scatenato un comando di cultura popolare per una modalità che fino a quel momento era stata il dominio dei giocatori estenuanti negli Stati Uniti: è stata trasferita su PC, palmari , telefoni e fornitori e prodotti di streaming e sequelizzati e prequelizzati in un bellissimo film e una serie di brevi film e videogiochi per cellulari. I suoi personaggi si trasformano in iconici; i suoi momenti più drammatici, immersi nel terreno. Ma sembra essere come questo aneddoto e questi personaggi non trascineranno praticamente mai via.

E in realtà, non genereremmo alcun diagramma. (Cloud = Still dram.) Last Story VII: Remake sarà probabilmente lanciato a rate, il primo dei quali arriverà ad aprile 10.

Joel Cunningham si rivela una volta editore fondatore del B&N Sci-Fi & Story Blog (RIP), il mastio che ha acquistato per inciampare nella galassia per cinque anni e ha ottenuto un Hugo Award (con successo, tangenzialmente) a fianco del diagramma. Vive a Contemporary York City con il suo partner e due figli, nonostante la verità che qui è una cosa che nessuna persona sana di mente potrebbe prendere per raggiungere. Tweets @joelevard.

- Advertisement -

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

admin
Nato a Genova l'11/11/1984 e residente a Genova, Sviluppatore Web e Seo Specialist. CEO di Gaming Today e Redattore.

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Nintendo Switch Online: Pacchetto aggiuntivo ora disponibile!

Presentato originariamente nel corso dell’ultimo Nintendo Direct e visto nel dettaglio in occasione della presentazione dedicata ad Animal Crossing, il pacchetto aggiuntivo del Nintendo Switch Online è finalmente disponibile a partire da oggi. Il servizio include l’accesso a una libreria di titoli per Nintendo 64 e SEGA Mega Drive, oltre che a contenuti aggiuntivi esclusivi,…

Beat Saber: finalmente aggiunto il multiplayer!

A lungo, Beat Saber ha costituito uno dei maggiori punti di riferimento di tutta l’esperienza VR e, da tempo, i fan chiedevano a gran voce l’implementazione di una modalità multiplayer, arrivata lo scorso anno su PC tramite SteamVR e Oculus, e ora finalmente accessibile a tutti coloro che giocano al titolo su PlayStation VR. Il…

BadMemories: Sea of Thieves e l’imprevedibilità della vita da pirata | Speciale

Dopo aver rivalutato Horizon Zero Dawn, abbiamo completamente cambiato opinione anche su Sea of Thieves, il gigantesco sandbox di Rare L'articolo BadMemories: Sea of Thieves e l’imprevedibilità della vita da pirata | Speciale proviene da Videogiochi - BadTaste.it.

Warner Bros Games al lavoro su uno sparatutto competitivo?

Potrebbe esserci un nuovo sparatutto multiplayer competitivo nel futuro di Warner Bros Games. Secondo una nuova offerta di lavoro pubblicata dal publisher, il titolo andrebbe ad unirsi alla line-up futura abbastanza variegata comprendenti giochi come Hogwarts Legacy, Suicide Squad: Kill the Justice League, LEGO Star Wars The Skywalker Saga e Gotham Knights. Non è chiaro…

Sonic The Hedgehog: Pinball Panic, un tributo sfavillante!

Le grandi glorie sono destinate a rimanere per sempre nel cuore delle persone. Parlando di un contesto videoludico, ci sono giochi che hanno davvero scritto la storia delle console, come il celeberrimo Super Mario, oppure come il marsupiale più pazzo di tutti, Crash Bandicoot. Queste sono le due mascotte considerate ormai delle vere e proprie…

categorie popolari

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La casa dell’Alchimista.

A Tumbleweed giace la rovina della casa di un Ex-alchimista. In Red Dead Redemption 2 ci molti misteri e segreti nei quali...

Destiny 2 – Come funzionano gli Engrammi Ombrosi

Con la Stagione degli Arrivi sono stati introdotti gli Engrammi Ombrosi, ma come funzionano? Gli Engrammi Ombrosi sono una nuova tipologia di...

Destiny Lore – Guida Completa – L’urlo.

La disperazione raggiunse le tre sorelle. NO. Savathun! Xivu Arath! Sorelle mie. Siamo state tradite. Non vivremo mai in eterno. La nostra forza distrugge...

Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra. Ho ucciso mia sorella oggi. Lei è venuta su queste stelle per...