Monster Hunter: World sta ottenendo nuove e incredibili varianti di mostri su PC ad aprile

Siamo tutti in cattiva salute del freddo a questo punto, esatto? Hai camminato attraverso Iceborne fino alle tue racchette da neve fuori misura e quant'altro e siamo preparati per qualcosa di assortito? Enorme, sul libro di memorie di Monster Hunter: World sta ottenendo due varianti di mostri su PC in aprile e stanno per sciogliere gli stivali con precisione. Il terzo “aggiornamento del titolo” gratuito per MWH è il finale che potrebbe indulgere in un inizio scaglionato tra PC e console avidi giocatori. Ad aprile, tutte le versioni di questo sport si accoppieranno per gli aggiornamenti in corso.

I giocatori accaniti della console decideranno per incontrare le due affascinanti bestie originali di MHW prima a marzo, ma i giocatori avidi di PC le decideranno ad aprile insieme all'aggiornamento del terzo titolo. Il trailer qui sotto dichiara tutti i Raging Brachydios e i Mad Rajang. Versione immediata: sono tutti adirati ed è apparentemente in memoria di essere in fiamme. La variante originale di Brachydios schiaffeggia la lava in ogni singola conversazione con la sua coda e il Rajang sembra essere un tipo elettrico Pokemon mostro che respira fulmini accurati.

Abbiamo ancora un po 'recuperato per fornire su PC prima di allora con altri due mostri sulla formula – lo Stygian Zinogre e Safi'jiiva – e la Tundra delle Terre Guida a costa con lo spazio vulcanico delle Terre Guida che è arrivato legalmente l'ultima settimana. Dopodiché, la roadmap di Capcom per la prima metà di 2020 delinea PC e console avidi giocatori ogni volta che diventano contemporaneamente originali Padroneggia versioni inappropriate di mostri originali e uno spettacolo in Seliana e Astera. Aggiornamenti extra non specificati sono deliberati per il tempo libero di 2020.

Monster Hunter: la colonna sonora di World sta inoltre atterrando sulla vendita della colonna sonora di Steam. Hanno comprato la colonna sonora di Iceborne scontata del 10% e il mostro convenzionale Hunter: World Soundtrack scontato da 20% a venerdì, febbraio 14.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *