Lo scaffale Limbo chiede più di “che tipo di fumetto ti piacerebbe tuo padre?”

-

Stai acquistando un libro divertente per tuo padre. Non mediate che ne abbia mai letto uno, e dio sa perché hai scelto una corrente grafica sopra i calzini o le cravatte della novità. Comunque tu sia qui, comunque, al The Bookshelf Limbo, uno sport transitorio gratuito che ti chiede di procurarti il ​​tuo rapporto di parentela con il tuo padre, attraverso la straziante ginnastica mentale per la ricompensa.

Lanciato all'inizio di questa settimana, The Bookshelf Limbo è forse il frammento più amato dai costruttori Destructeam. È il secondo che abbiamo avuto sull'assegnazione non più di tanto tempo fa, dopo che Kat ha sottolineato il lavoro emotivo di In the Support of Every Gigantic One nel gioco pratico di questa settimana.

Ti piacciono così tante vacanze prima, ti sei scoperto a frugare negli armadi di un negozio di libri. I libri sono una ricompensa ampia e stabile, semplicemente? Tuttavia cosa comprerai? Il Limbo della libreria chiede a chi di voi questo premio è ammesso. Stai cercando di riparare i ponti con l'uomo maturo? Hai smesso di dover condividere una cosa a cui sei collegato o di prendere una cosa che colpirà la sua zona di comfort? C'è una cosa di cui hai davvero bisogno per ripeterlo?

Cessati in realtà hai bisogno di prendere un uomo scozzese sulla cinquantina questa odissea da tennis da tavolo lesbica? Sarà per caso corretto una cosa “tu”.

Oltre all'apprendimento della sinossi, le potenzialità sono che per caso verificherai opinioni e opinioni online. Strani critici e commentatori compaiono, rivelando i loro gusti e pregiudizi interni nel tempo. Senza dubbio, la sceneggiatura indovina anche ogni articolo acquistato. L'arte è piuttosto immatura su questo. Oh, no, procurerà The Golden Derelict troppo avanzato. Non più quello, consuma già ampia filosofia della spazzatura su Facebook. Non stiamo più ottenendo il volgare libro dei rapporti sessuali, nemmeno iniziare. Perché non hai potuto costruire così facilmente per me, dammi 40 le pagine di un tipo vestito di saltar in sella a una Harley-Davidson?

Gli stessi Destructeam abbelliscono le copertine di uno tra i libri, in totale con alcune opinioni online autoironiche. “Non sopporto queste persone pretenziose”, scrive un commentatore appassionato in particolare. Non ti piace essere così duro con te stesso, eh? Probabilmente è ora che l'uomo maturo vada a giocare a giochi indie gratuiti.

È uno sport che ti chiede in realtà di confrontarti con le relazioni familiari. Non è più uno sport attratto dal raccontare una narrazione: in sostituzione, in realtà si acquista il bagaglio da stiva. Che ogni titolo titolo per te, per la tua storia e relazioni con la famiglia e le persone care. È importante sottolineare che il gioco non ti dice perché ti stai procurando oggetti. Questo non è esplicitamente un compleanno o un Natale. Non è possibile telefonare con qualche stupida novità.

Nella pausa, sono andato con The Forensic Artist. Considerava il culto un buon thriller ampio, uno che scelgo. Non è più nella realtà più interna, ma credo che sarebbe una lettura lecita. Ecco a cosa servono i libri, semplicemente?

Il Limbo della libreria è gratuito su Itch.io.

- Advertisement -
admin
Nato a Genova l'11/11/1984 e residente a Genova, Sviluppatore Web e Seo Specialist. CEO di Gaming Today e Redattore.

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

One Piece 94, la videorecensione e il podcast

Abbiamo recensito per voi One Piece 94, il manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda, pubblicato in Italia da Star Comics L'articolo One Piece 94, la videorecensione e il podcast proviene da Fumetti - BadTaste.it.

Sony conferma l’aumento dei prezzi dei giochi PlayStation 5

Sony ha annunciato che i titoli per PlayStation 5 avranno un prezzo maggiorato, i titoli PlayStation Studios costeranno infatti 80€ L'articolo Sony conferma l’aumento dei prezzi dei giochi PlayStation 5 proviene da Videogiochi - BadTaste.it.

Warcross: serie tv sci-fi simile a Ready Player One

Warcross diventerà presto una serie tv. Negli scorsi giorni i diritti del romanzo di Marie Lu sono stati acquistati per un adattamento televisivo da Made Up Stories di Bruna Papandrea e John Cameron (Legion). Pubblicato il 17 settembre 2017 da GP Putnam’s Sons, il libro ha ottenuto un grande successo commerciale ed è stato approvato…

Age of Empires 3: Definitive Edition non avrà rappresentazioni offensive dei nativi americani

Age of Empires 3: Definitive Edition contiene diversi miglioramenti e modifiche rispetto all'originale, tra le quali troviamo anche un'attenzione all'eliminazione delle rappresentazioni offensive dei nativi americani.. Age of Empires 3: Definitive Edition sarà particolarmente attento a evitare le rappresentazioni offensive di civiltà vari

Il processo ai Chicago 7: Netflix rilascia il trailer ufficiale

Abbiamo già parlato di Aaron Sorkin, sceneggiatore della celebre serie tv West Wing – Tutti gli uomini del presidente passato dietro la macchina da presa nel 2017 con Molly’s Game. Il suo nuovo film, Il processo ai Chicago 7 (qui sotto il trailer ufficiale),  prodotto dalla Dreamworks di Spielberg, ha trovato casa su Netflix che…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La casa dell’Alchimista.

A Tumbleweed giace la rovina della casa di un Ex-alchimista. In Red Dead Redemption 2 ci molti misteri e segreti nei quali...

Destiny 2 – Come funzionano gli Engrammi Ombrosi

Con la Stagione degli Arrivi sono stati introdotti gli Engrammi Ombrosi, ma come funzionano? Gli Engrammi Ombrosi sono una nuova tipologia di...

Destiny Lore – Guida Completa – L’urlo.

La disperazione raggiunse le tre sorelle. NO. Savathun! Xivu Arath! Sorelle mie. Siamo state tradite. Non vivremo mai in eterno. La nostra forza distrugge...

Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra. Ho ucciso mia sorella oggi. Lei è venuta su queste stelle per...