Le vendite di avventura ad anello aumentano rapidamente in Cina a causa dell'epidemia di coronavirus

Ma probabilmente ci sarebbe ora una carenza mondiale

  • Liam_Doolan
  • di Liam Doolan
Dragaux

L'epidemia di coronavirus – formalmente si chiama COVID – 19 – ha già influenzato la produzione di Nintendo Switch in Cina e ha costretto le aziende di gioco che lavorano nella nazione a prolungare le prossime uscite di gioco, e ora è riferito che è collegato a vendite elevate di Ring Match Dawdle . Oh, e carenze di massa del gioco degli ordini preferiti in tutto il mondo.

Indagini, come risultato del fatto che ogni persona in Cina deve isolarsi dalle proprie case, probabilmente ci sarebbe stato un conteggio elevato per il gioco di ordine più aggiornato di Nintendo. Sul piano, questo inatteso conteggio ha portato a carenze di massa in tutto il regno, poiché i rivenditori cinesi acquistano qualsiasi inventario su cui potrebbero essere in grado di intrecciare le dita in grandi quantità e quindi mettere in vendita per ben oltre il designato richiesto. L'analista senior Niko Partners Daniel Ahmad nota un altro componente che contribuisce: i video virali che mostrano lo sport.

Ti stai chiedendo il miglior congegno assoluto, anche se potresti essere pronto a ricordare per i residenti cinesi di giocare a Ring Match Dawdle quando non è più formalmente ottenibile nel ma potrebbero essere in grado di importare giochi riposanti dall'esterno di questa regione e giocarli sul loro particolare Nintendo Switch Tencent. Cambia unità in altre parti dell'arena, quindi, non puoi giocare dalla Cina.

Ring Match Dawdle non è più l'ultimo prodotto Switch influenzato dall'epidemia di coronavirus. All'inizio di questa settimana è cambiato non appena è stata colpita la produzione di console Switch a tema Animal Crossing in Giappone, facendo cadere nuovamente i preordini al settimo marzo. Le normali vendite di progetti di manichino di Nintendo restano inoltre vincenti nelle classifiche Jap di questa settimana.

[via siliconera.com, nintendoenthusiast.com]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *