Aggiornare i giochi su PS4 è come tirare i denti

Diario sportivo Kotaku Kotaku Sport Diary Su una solita base suggerita da uno staff di Kotaku su uno sport a cui stiamo giocando.

Piccoli problemi possono nascere per essere in grado di sommarsi nel tempo e alla fine una parte di te scatta e non puoi semplicemente aiutare ma salvare arrabbiato. Ecco cosa mi è successo ora non troppo tempo fa mentre cercavo di giocare ad alcuni giochi su PS4, che volevano tutti aggiornamenti. L'aggiornamento è stato scaricato rapidamente, ma poi ho dovuto attendere il corso di riproduzione di. Concordo in qualche modo con un canale radicolare.

Tutto ciò che desideravo fosse diventato personale Crimson Useless On-line. Quindi ho avviato la console e sono passato a Crimson Useless Redemption 2 e premi X. Dopo di che sono stato colpito con una notifica di aggiornamento. E l'aggiornamento si è scaricato rapidamente, grazie al mio Web veloce. Ma poi la PS4 ha iniziato a copiare l'aggiornamento sulla console e questo corso richiede molto, MOLTO più tempo del download dell'aggiornamento.

Proprio qui c'è una situazione convenzionale che i giocatori accaniti si lamentano regolarmente . Tutta la procedura attraverso Reddit, Twitter e da qualche altra parte in cui puoi proteggere una quantità quasi illimitata di post su quanto tempo e tempo impiegano gli aggiornamenti di riproduzione su PS4. Ora non per la tecnica, Screenrant ha pubblicato un articolo su questo argomento.

Ciò che richiede è che non lo fosse sempre così. Come menzionato in quell'articolo, quando è stata lanciata la PS4 e per un paio d'anni dopo, non hai affrontato questa condivisione. Ma sferico 2017, Sony ha modificato il modo in cui PS4 recupera e imposta i file di aggiornamento per i giochi. Il pass, secondo molti, è diventato per aiutare a evitare la corruzione dei file.

Per personalizzarlo, la PS4 sul totale scarica l'aggiornamento e quindi copia i dati totali e file per il gioco che stai aggiornando e fornisce i dati di aggiornamento recenti nei dati ora copiati. Non è una situazione difficile se il tuo sport è piccolo, come un paio di concerti. Ma per uno sport come Crimson Useless Redemption II, che ora richiede su 100 GB sulla mia PS4, questo corso di copiatura di hot hot può durare a lungo , a lungo.

Che devi tecnicamente fuggire da questo corso inserendolo in un disco narrativo reale. Tuttavia, la diminuzione del tempo non è molto drammatica.

I giochi sono montagnosi proprio in questo momento. Andando avanti, con la PS5 sulla tecnica, in realtà spero che Sony possa forse rafforzare o catturare questo corso di copiatura. I giochi sono più belli andando a recuperare sempre più grandi a un certo punto presto delle prossime abilità della console. Siamo in grado di presumibilmente vedere la nascita 250 GB e persino 300 Giochi GB prima o poi. E anche con un ammirevole disco narrativo reale, utilizzando la fotocopiatrice più aggiornata per riprodurre tutti quei dati in qualsiasi momento quando sarà richiesto un aggiornamento sportivo.

La copia per caso deve essere una tecnica elettiva per impostare gli aggiornamenti. Lascia che i giocatori appassionati decidano di non copiare, per recuperare la probabilità che i loro dati vengano danneggiati attraverso una configurazione più fluida. Catturo per continuare a esistere il limite e recuperare comunque i rischi e se mi aiuta a perdere tempo, sono giù.

Vite 8K migliora o ammira le telecamere, tutto ciò di cui ho bisogno le console PlayStation successive sono aggiornamenti e installazioni sportive più veloci. È troppo necessario per prevedere?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *