Il trailer di Netflix “Non sto bene con questo” è pieno di angoscia adolescenziale … e superpoteri (video)

-

- Advertisement -

Netflix ha lasciato cadere il trailer della sua nuova serie in crescita “I Am No I'm Okay With This”, che riunisce Sophia Lillis e Wyatt Oleff, che hanno interpretato Beverly Marsh e Stanley Uris nella serie “It”.

Il trailer è pieno di momenti di angosciante rabbia adolescenziale nei panni di Lillis, che interpreta una ragazza di nome Sydney il cui stile di vita è sconvolto dopo la morte di suo padre, si rende conto che sta attraversando la pubertà e sta guadagnando superpoteri.

Dai un'occhiata al video sopra.

Inoltre, ti verrà insegnato: 'Stranger Issues 4': Hopper's Alive, lui è bravo, non lo fa più così (Video)

Ecco la descrizione ufficiale di Netflix:

“I am not be okay with right ecco una favola di fondazione irriverente che segue un'adolescente che naviga nei rigori e nelle tribolazioni del liceo, il tutto mentre affronta le complessità della sua famiglia , la sua sessualità in erba e le misteriose superpotenze che iniziano a risvegliarsi profondamente in lei. “

La serie di sette episodi di mezz'ora arriva da noi, con il sostegno di altri due Netflix che piacciono alla grande e rivelano adolescenti centrati attorno: il regista di “The Dwell of the Fing World” e il produttore governativo Jonathan Entwistle e i produttori di “Stranger Issues.”

“I Am No I'm Okay” è secondo la grafica fresca del nome collegato di Charles Forsman.

Diverse star sono composte da Sofia Bryant (“La bella moglie”, “Il codice”) nel ruolo di Dina, Kathleen Rose Perkins (“Episodi”, “Sei il peggiore”) come Maggie, Aidan Wojtak-Hissong (” The Mission “,” Falling Water “) nei panni di Liam e Richard Ellis nei panni di Brad Lewis.

La serie è co-creata e prodotta da Entwistle e Christy Corridor. Entwistle inoltre dirige e scrive Corridor. Shawn Levy, Dan Levine, Dan Cohen e Josh Barry compongono 21 Laps Leisure.

“Io non sto più bene con questo” debutta in febbraio 26 su Netflix.

Hollywood's Notable Deaths of 2020 (Foto)

Un sondaggio presso le celebrità in film, TV, melodia, sport e media abbiamo messo fuori posto questi giorni 365

admin
Nato a Genova l'11/11/1984 e residente a Genova, Sviluppatore Web e Seo Specialist. CEO di Gaming Today e Redattore.

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Microsoft Flight Simulator, nuovo trailer svela la data di uscita su Xbox Game Pass per PC

Microsoft Flight Simulator ha finalmente una data di uscita e sarà disponibile il mese prossimo, come dimostra il nuovo trailer che sancisce anche l'apertura dei preordini.. Microsoft Flight Simulator ha un nuovo trailer che svela infine la data di uscita, con il gioco atteso per il 18 agosto 2020 diret

Death Stranding è stato pensato per girare a 60FPS e con le DirectX 12

Il technical director di Death Stranding Akio Sakamoto ha detto che il gioco è stato pensato per girare a 60FPS e per sfruttare le DirectX 12.. Parlando con Digital Foundry, il technical director di Death Stranding Akio Sakamoto ha detto che il gioco è stato pensato per girare a 60FPS. Pe

League of Legends: uno sguardo a oriente Parte 1 – LCK

Il weekend passato, il campionato europeo (LEC) di League of Legends è andato in pausa in concomitanza della metà del proprio Summer Split. Tuttavia esistono altri tre campionati principali all’interno del network di esports del gioco di Riot Games e con i mondiali che si avvicinano, coronavirus o meno, è inevitabile pensare anche a come…

Zombie School Survival disponibile per PC tramite Steam

Sviluppato ed edito dalla software house indipendente Purple Blast il titolo Zombie School Shooter è disponibile nella versione per PC tramite Steam. Proprio in occasione del lancio è possibile acquistare il titolo in questione con uno sconto del 10% e quindi portarlo a casa al prezzo di € 1,43 invece che € 1,59. Zombie School…

Death Stranding: il trailer di lancio della versione PC

Pubblicato il trailer di lancio della versione PC di Death Stranding, l'attesissimo port del titolo di Kojima Productions che in molti aspettavano.. 505 Games e Kojima Productions hanno pubblicato il trailer di lancio della versione PC di Death Stranding, l'ultima fatica di Kojima Productions.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Destiny 2- Guida al Dungeon della Profezia.

Con la Stagione degli Arrivi è stato aggiunto anche il Dungeon della Profezia. Andiamo a vedere come affrontarlo di tutto punto. Con...

Animal Crossing New Horizons: un altro trucco per riconoscere i quadri falsi!

Molto spesso tanti giocatori di Animal Crossing New Horizons scambiano tra loro le opere d'arte. Ecco un trucchetto per non venire...

Destiny 2: Come ottenere le ricompense di Twitch Prime.

Twitch attualmente offre anche delle ricompense in-game per Destiny 2 nelle sue offerte prime. Destiny 2 è diventato uno dei giochi principali...

Red Dead Redemption 2 – guida ai Misteri – Il Cadavere dello Schiavo Elijah

Durante le vostre disavventure potrete incontrare il corpo di uno schiavo... ecco la sua storia. Come ben saprete Red Dead Redemption 2...