Il trailer di Netflix “Non sto bene con questo” è pieno di angoscia adolescenziale … e superpoteri (video)

Netflix ha lasciato cadere il trailer della sua nuova serie in crescita “I Am No I'm Okay With This”, che riunisce Sophia Lillis e Wyatt Oleff, che hanno interpretato Beverly Marsh e Stanley Uris nella serie “It”.

Il trailer è pieno di momenti di angosciante rabbia adolescenziale nei panni di Lillis, che interpreta una ragazza di nome Sydney il cui stile di vita è sconvolto dopo la morte di suo padre, si rende conto che sta attraversando la pubertà e sta guadagnando superpoteri.

Dai un'occhiata al video sopra.

Inoltre, ti verrà insegnato: 'Stranger Issues 4': Hopper's Alive, lui è bravo, non lo fa più così (Video)

Ecco la descrizione ufficiale di Netflix:

“I am not be okay with right ecco una favola di fondazione irriverente che segue un'adolescente che naviga nei rigori e nelle tribolazioni del liceo, il tutto mentre affronta le complessità della sua famiglia , la sua sessualità in erba e le misteriose superpotenze che iniziano a risvegliarsi profondamente in lei. “

La serie di sette episodi di mezz'ora arriva da noi, con il sostegno di altri due Netflix che piacciono alla grande e rivelano adolescenti centrati attorno: il regista di “The Dwell of the Fing World” e il produttore governativo Jonathan Entwistle e i produttori di “Stranger Issues.”

“I Am No I'm Okay” è secondo la grafica fresca del nome collegato di Charles Forsman.

Diverse star sono composte da Sofia Bryant (“La bella moglie”, “Il codice”) nel ruolo di Dina, Kathleen Rose Perkins (“Episodi”, “Sei il peggiore”) come Maggie, Aidan Wojtak-Hissong (” The Mission “,” Falling Water “) nei panni di Liam e Richard Ellis nei panni di Brad Lewis.

La serie è co-creata e prodotta da Entwistle e Christy Corridor. Entwistle inoltre dirige e scrive Corridor. Shawn Levy, Dan Levine, Dan Cohen e Josh Barry compongono 21 Laps Leisure.

“Io non sto più bene con questo” debutta in febbraio 26 su Netflix.

Hollywood's Notable Deaths of 2020 (Foto)

Un sondaggio presso le celebrità in film, TV, melodia, sport e media abbiamo messo fuori posto questi giorni 365

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *