Il trailer di Netflix “Non sto bene con questo” è pieno di angoscia adolescenziale … e superpoteri (video)

-

Netflix ha lasciato cadere il trailer della sua nuova serie in crescita “I Am No I'm Okay With This”, che riunisce Sophia Lillis e Wyatt Oleff, che hanno interpretato Beverly Marsh e Stanley Uris nella serie “It”.

Il trailer è pieno di momenti di angosciante rabbia adolescenziale nei panni di Lillis, che interpreta una ragazza di nome Sydney il cui stile di vita è sconvolto dopo la morte di suo padre, si rende conto che sta attraversando la pubertà e sta guadagnando superpoteri.

Dai un'occhiata al video sopra.

Inoltre, ti verrà insegnato: 'Stranger Issues 4': Hopper's Alive, lui è bravo, non lo fa più così (Video)

Ecco la descrizione ufficiale di Netflix:

“I am not be okay with right ecco una favola di fondazione irriverente che segue un'adolescente che naviga nei rigori e nelle tribolazioni del liceo, il tutto mentre affronta le complessità della sua famiglia , la sua sessualità in erba e le misteriose superpotenze che iniziano a risvegliarsi profondamente in lei. “

La serie di sette episodi di mezz'ora arriva da noi, con il sostegno di altri due Netflix che piacciono alla grande e rivelano adolescenti centrati attorno: il regista di “The Dwell of the Fing World” e il produttore governativo Jonathan Entwistle e i produttori di “Stranger Issues.”

“I Am No I'm Okay” è secondo la grafica fresca del nome collegato di Charles Forsman.

Diverse star sono composte da Sofia Bryant (“La bella moglie”, “Il codice”) nel ruolo di Dina, Kathleen Rose Perkins (“Episodi”, “Sei il peggiore”) come Maggie, Aidan Wojtak-Hissong (” The Mission “,” Falling Water “) nei panni di Liam e Richard Ellis nei panni di Brad Lewis.

La serie è co-creata e prodotta da Entwistle e Christy Corridor. Entwistle inoltre dirige e scrive Corridor. Shawn Levy, Dan Levine, Dan Cohen e Josh Barry compongono 21 Laps Leisure.

“Io non sto più bene con questo” debutta in febbraio 26 su Netflix.

Hollywood's Notable Deaths of 2020 (Foto)

Un sondaggio presso le celebrità in film, TV, melodia, sport e media abbiamo messo fuori posto questi giorni 365

admin
Nato a Genova l'11/11/1984 e residente a Genova, Sviluppatore Web e Seo Specialist. CEO di Gaming Today e Redattore.

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

The Witcher 3: Wild Hunt omaggia Twilight con una citazione

The Witcher 3: Wild Hunt è un titolo che di certo non ha bisogno di presentazioni. Dopo il discreto successo del secondo capitolo della fortunata saga di CD Project Red, studio polacco ora al lavoro sull’attesissimo (e rimandatissimo) Cyberpunk 2077, The Witcher 3 è stato il titolo che ha consacrato la saga con un successo…

Cyberpunk 2077, il Night City Wire in diretta: seguitelo con noi dalle 17.00

Cyberpunk 2077 sarà protagonista stasera di un nuovo approfondimento con il Night City Wire: potrete seguirlo in diretta insieme a noi a partire dalle 17.00.. Cyberpunk 2077 sarà protagonista stasera di un nuovo Night City Wire: potrete seguire la presentazione in diretta insieme a noi, a p

Red Dead Redemption 2 – Guida ai Misteri – il Viaggiatore morto.

Vicino ad Armadillo potrete trovare un accampamento con un Viaggiatore morto ed un sacco di ricompense. Mentre giocate a Red Dead Redemption 2 sicuramente vi...

Sherlock: arriva una versione al femminile?

Era il 25 luglio 2010 quando uscì il primo episodio di una nuova serie targata BBC, Sherlock, una rivisitazione in chiave moderna delle avventure dell’eroe nato dalla penna di Sir Arthur Conan Doyle. La sceneggiatura, innovativa ma anche fedele all’opera originale, era affidata a Steven Moffat e Mark Gatiss, che avevano già collaborato alla scrittura…

Come usare lo smartphone come gamepad su PC gratis

Con questa guida scoprirai come poter usare il tuo smartphone come gamepad gratis e giocare su PC anche se non hai a disposizione un controller. Ormai con la notevole diffusione di laptop da gaming il loro prezzo è in continua diminuzione e fa sì che sempre più persone ne acquistino uno. Così le persone non…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Red Dead Redemption 2 – Guida ai Misteri – il Viaggiatore morto.

Vicino ad Armadillo potrete trovare un accampamento con un Viaggiatore morto ed un sacco di ricompense. Mentre giocate a Red Dead Redemption...

Destiny 2 Lore – Guida completa – La Logica della Spada.

La guerra con gli Ammonite procede. I Vermi hanno suggerito alle tre sorelle di creare delle nidate di progenie sulle Lune a...

Destiny 2 Lore – Guida Completa – Nati grazie alla preghiera.

La prima sconfitta del ancora nascente Alveare. I Vermi hanno ordinato alle tre sorelle di attaccare e combattere contro il popolo degli...

Destiny 2 Lore – Guida Completa – 52 ed una.

Finalmente in Orbita. Le tre sorelle ed il loro esercito sono finalmente giunte in orbita dopo l'assalto all'Atollo di Kaharn.  Buone notizie. Le...