Chi è quel Pokemon? La Pokemon Company sta prendendo in giro un nuovo mostro

-

House Dati (Ritratti di credito: The Pokemon Firm) La lista di controllo di Pokemon conosciuti è in grado di ampliarsi in qualsiasi altro momento, poiché The Pokemon Firm ha preso in giro un Pokemon nuovo che il settore non ha mai visto prima. Per ora, tutto ciò che riusciamo a trasmettere è una silhouette, tuttavia è e non usando alcun dubbio uno sguardo affascinante su ciò che arriverà presto nel Pokedex. Consideralo come un giro di Who's That Pokemon, le possibilità più pratiche sono che non potrai scommettere sulla semplice risoluzione. Fresco Pokémon modificato?! Proteggi sintonizzati, Allenatori … pic.twitter.com/UBKI2CfQHzFebruary 15, 2020 Per essere semplicemente, sembra essere un po 'un tesoro il dottor Eggman in un costume da dinosauro, e anche se non succederà più, non sarebbe il più strano Pokemon se lo ha fatto. Ecco a voi, Trubbish. Possiamo richiedere che sia esclusivamente un nuovo mostro di carichi che arriva su Pokemon Sword and Shield con il imminente allargamento coda alta. Il Pokemon Spada e scudo ingrandimento coda alta offre anche nuove aree, nuovi tipi Gigantimax e nuovi abiti. Questo potrebbe essere suddiviso in due pacchetti di ingrandimento e sostituisce con successo il venerabile modello di un terzo gioco Pokemon all'interno delle sottoserie, tesoro che abbiamo visto per un tempo prolungato prima. Il primo drop DLC, Isle of Armour, raffigura un'isola al largo dell'ala della terraferma, mentre il secondo drop, Crown Tundra, è colpito dalla nevosa Scozia. Ogni pacchetto DLC si trova sul modello in 2020. Poiché è la proprietà più efficace su questo pianeta, c'è più della semplice Spada e Scudo per salvare i desideri . Dopotutto, i nuovi Pokemon sono canoni, quindi è un richiamo richiedere che vedremo questi Pokemon in Pokemon Sprint, all'interno del gioco del cartone, all'interno dell'anime e in peluche guadagnati nei negozi di giocattoli. È fondamentalmente l'IP più onnipresente e gentile di sempre, quindi qualunque cosa diavolo finisca per essere questa nuova creatura Dino-Eggman, chiedi ai tuoi giovani (o a te stesso) di aver bisogno che decorino presto le loro camere da letto. Chissà quale build i nuovi mostri saranno detestabili, tuttavia per ora, ecco la checklist di il Pokemon più efficace in Pokemon Sword and Shield .

- Advertisement -
admin
Nato a Genova l'11/11/1984 e residente a Genova, Sviluppatore Web e Seo Specialist. CEO di Gaming Today e Redattore.

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Kaze and the Wild Masks: in arrivo su Stadia

Kaze and the Wild Masks arriva su Google Stadia come parte della prima serie di titoli di Google Stadia Makers. Kaze and the Wild Masks, il platform in stile anni ’90, arriva su Google Stadia come parte della prima serie di titoli di Google Stadia Makers. Il gioco, in uscita anche su Nintendo Switch, PlayStation 4,…

Supergirl 6: la prossima sarà la stagione finale

L’Arrowverse di Greg Berlanti perde un altro pezzo: dopo il saluto di Freccia Verde, anche Supergirl si appresta a chiudere i battenti alla fine della sesta stagione, prevista per la primavera 2021, a causa dei ritardi di scrittura dovuti all’emergenza Covid-19. Le prime voci su una possibile cancellazione sono iniziate a circolare a causa della…

Back to the vintage: Mia moglie è una strega

Prima delle fate, ci furono le streghe, ma non come siamo abituati ad immaginarle, brutte, cattive e perfide; la strega di cui parliamo è bella, affascinante e spiritosa, capace di far innamorare un ingenuo e distratto agente di borsa. Eleonora Giorgi e Renato Pozzetto, prima di Mani di Fata, ci hanno stregati e deliziati con…

Presentati oggi tanti nuovi dispositivi Amazon: eccoli tutti

Oggi sono stati presentati tanti nuovi dispositivi Amazon della serie Echo e non solo, a partire dal nuovo echo dot di quarta generazione, fino alla Fire TV Stick tv Lite, di cui avevamo già parlato ieri. Le novità introdotte sono sicuramente interessanti, saltano subito all’occhio i cambiamenti relativi al design, completamente rinnovato per eco dot,…

X of Swords: Tini Howard tra tarocchi, magia e la voglia di fare sul serio

La sceneggiatrice di Excalibur e co-creatrice di X of Swords parla dei temi del primo crossover mutante di Dawn of X L'articolo X of Swords: Tini Howard tra tarocchi, magia e la voglia di fare sul serio proviene da Fumetti - BadTaste.it.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La casa dell’Alchimista.

A Tumbleweed giace la rovina della casa di un Ex-alchimista. In Red Dead Redemption 2 ci molti misteri e segreti nei quali...

Destiny 2 – Come funzionano gli Engrammi Ombrosi

Con la Stagione degli Arrivi sono stati introdotti gli Engrammi Ombrosi, ma come funzionano? Gli Engrammi Ombrosi sono una nuova tipologia di...

Destiny Lore – Guida Completa – L’urlo.

La disperazione raggiunse le tre sorelle. NO. Savathun! Xivu Arath! Sorelle mie. Siamo state tradite. Non vivremo mai in eterno. La nostra forza distrugge...

Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra. Ho ucciso mia sorella oggi. Lei è venuta su queste stelle per...