Il destino di Hopper è rivelato nel nuovo teaser di Stranger Things Stagione 4

0
83

Attenzione: questo post comprende spoiler per Stranger Things Stagione 3.

Ogni volta che ti capita di essere stato devastato dal destino di Jim Hopper nella Stranger Things Stagione 3, abbiamo alcune notizie di montagna. Sembra che l'episodio di chiusura di Hopper non sia stato così conclusivo alla fine. In un moderno trailer per la stagione 4 di Netflix Stranger Things , Hopper di David Harbour è estremamente critico. D'altra parte, si dice che sia in qualche profondo ish .

Il racconto di Netflix su Instagram ha pubblicato un teaser della prossima stagione della serie di s-predicament '80 con la didascalia, “dalla Russia con piace.” Si apre su quello che sembra un campo russo. I lavoratori osservano la ferrovia mentre osservano attentamente il personale delle forze di protezione russe armato di armi larghe. Man mano che il trailer avanza, un lavoratore si sbarazzerà del suo berretto per asciugarsi il sudore dalla testa rasata – e si capisce chi apparentemente sarà questo lavoratore.

Sì, è la nostra tramoggia.

E ancora meglio, Hopper non è intrappolato nel Sottosopra, comunque attraente. Quella scena post-credit di chiusura, di chiusura della stagione 3 sta iniziando a realizzare un senso in più ora.

Devi essere in convalescenza dalla capacità che Hopper ha trasformato nella Stagione 3. Si è sacrificato a testa in giù per esporre per assegnare Joyce e uccidere Mind Flayer. La sua morte, insieme a tutte le altre cose viziate che accaddero, insieme alla morte di Billy e alla morte dell'intera metà degli abitanti di Hawkins, fece precipitare Joyce per fare i bagagli con la sua gente più giovane e fuggire da Hawkins per il prossimo futuro.

Tuttavia ora che Hopper è chiaramente vivo – anche dopo che l'attore David Harbour, che interpreta Hopper, ha lasciato intendere che non sarebbe stato di supporto per la Stagione 4 – sembra che Joyce inventerà ora non avere alcun desiderio ma per tornare a salvarlo.

Qualunque sia la notizia improbabile che il nostro capo della polizia Hawkins preferito vada bene, la gente sta già predicendo gli orrori che si sarebbero verificati nella stagione successiva.

Questo … questo fa male. (LOL.)

Una data di inizio per Stranger Things La stagione 4 non è ancora stata pubblicata, inoltre, quel giorno non può raggiungere abbastanza rapidamente. Dacci la tramoggia o dacci la morte!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here