Google rilascia gli abbonati Stadia con i primi nuovi annunci di giochi dal lancio

A seguito di un inizio terrorizzato alla chiusura di un anno, Google ha annunciato che 5 rivelano giochi insoliti che arriveranno sul suo operatore di giochi cloud Stadia “nei prossimi mesi”, nella sospensione, dandoci alcuni titoli extra che siamo in grado di apparire giocando.

Sicuramente, Google ha già parlato del mese di chiusura che Stadia avrebbe trovato più di 120 giochi quest'anno, collettivamente con dieci esclusive, ma assolutamente non aveva nominato un singolo insolito gioco tra il suo debutto di novembre 19 e ora – i test Stadia Genuine di tre mesi di alta qualità prima dei primi utilizzatori stanno per scadere.

L'insolita questione di giochi di Stadia comprende Panzer Dragoon Remake e la Serious Sam Sequence , e tre giochi che potrebbero in realtà raggiungere Stadia prima di quanto apparentemente possano essere trovati in altri luoghi – Misplaced Words: Previous the Page , un puzzle game con una forte enfasi su un mito scritto da Rhianna Pratchett di Accordo con il bordo e fresco Tomb Raider in piedi; Splitlings , un gioco arcade stravagante con cui è presumibile giocare con un paio di amici e Stacks On Stacks (On Stacks) , un costruttore di torri 3D colorazione questo mi ricorda parecchio Jenga.

Nel mio pensiero, sono furioso per Panzer Dragoon Remake di venire su Stadia; è un remake a definizione eccessiva di un titolo non curato 1995 che ha debuttato sul Sega Saturn e ha equipaggiato un sistema artistico per la moda degli sparatutto su rotaia. Non ha raggiunto un sacco di gente al suo sblocco, quindi Stadia potrebbe presumibilmente fabbricare più facilmente per la gente cavalcare il gioco.

Oltre ai giochi insoliti, questa settimana Google ha anche twittato che ha iniziato tranquillamente a implementare il potenziamento 4K per il browser Chrome – una cosa che mancava a Stadia all'inizio e uno in tutti i nostri problemi con il corriere nella nostra analisi.

Teoricamente, Chrome potrebbe presumibilmente essere uno dei modi migliori per ricevere le tue mani su Stadia, dal momento che è bene presumibilmente spostare il corriere direttamente attraverso il tuo computer – non dovresti sborsare soldi per derubare un telefono Chromecast Ultra o Google Pixel. (Vari telefoni non migliorano ancora Stadia.) Ma ci siamo imbattuti nell'immagine di alta qualità molto peggio sul browser Chrome in contrasto con altre varianti. Ciò è dovuto in parte a questo fatto che Chrome era precedentemente limitato allo streaming su 1080 p fino ad ora, e in parte a causa di ciò di cui ci siamo imbattuti nel presente di Google 1080 I flussi web non in realtà fanno capolino culto di alta qualità 1080 p. Dopo aver provato a sbattere Destiny 2 in Chrome, abbiamo giurato che volevamo un granuloso 720 p risoluzione in sostituzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *