Con il prossimo aggiornamento di Fortnite avremo a disposizione un arsenale ancora maggiore, verrà introdotta la Pistola a Tamburo!

Con un aggiornamento costante e inarrestabile Fortnite non smette mai di stupire, Epic Games ogni settimana rilascia sempre almeno 2 update degli di essere recensiti e giocati.

Probabilmente sarete tutti felicissimi di scoprire che da domani Martedì 2 Luglio, il nuovo aggiornamento di Fortnite, salvo imprevisti inaspettati, introdurrà la Pistola a Tamburo nel nostro gamplay quotidiano, una nuova arma in grado di aumentare sempre di più il fattore scelta nel titolo di Epic Games.

La Pistola a Tamburo o Drum Gun per Gaming Today

La Pistola a Tamburo o Drum Gun è un arma completamente nuova nel Gameplay di Fortnite, più forte, più cattiva e decisamente più letale anche della Bomba Puzzolente considerando l’alta versatilità.

Presenta un caricatore cilindrico con elevata capacità e una cadenza di tiro molto molto rapida, insomma, è un arma di tutto rilievo e sicuramente saprà come stupire ma passiamo alle statistiche intando:

  • Danno 27
  • Cadenza Fuoco 9
  • Caricatore 50
  • Ricarica 3 Sec
  • Munizioni Medie

Per gli appassionati del più grande Battle Royale attualmente disponibile sarà sicuramente fonte di divertimento e soprattutto darà spunti di un certo rilievo per inventarsi kill sempre più fantasiose correndo nella mappa e considerando i rivali come semplici birilli da abbattere senza alcun rimorso.

Per questo momento è tutto vi ricordiamo di continuare a seguirci per rimanere aggiornati su tutte le novità di Fortnite e sugli altri giochi o argomenti trattati, il Blog di Gaming Today è sempre al passo con le notizie.

Se vi siete persi i nostri ultimi articoli, possiamo consigliarvi la visione di:

Giocatore approfitta della tregua del razzo

Dettagli sulla Patch 4.5

La mappa sta cambiando dopo il lancio del Razzo

Dettagli sulle Sfide della Settimana 10

Vi aspettiamo nelle prossime notizie, Buon game a Tutti da Gaming Today!

Rispondi