Pokémon Go Community Day 8 Luglio Squirtle con gli Occhiali

- Advertisement -

Come annunciato in precedenza sul Twitter ufficiale di Pokémon Go, per il Community Day dell’8 Luglio 2018 è in arrivo una speciale versione di Squirtle con gli occhiali da sole in tema con il clima estivo.

Nella prima stagione anime di Pokémon, per chi se lo ricorda, compariva in un particolare episodio la Squirtle Squad, che era una banda composta da soli esemplari di Squirtle che indossavano gli occhiali da sole. Per il Community Day in programma dalle 11:00 alle 14:00 di Domenica 8 Luglio quindi, tutti gli allenatori di Pokémon Go potranno catturare questa speciale versione del mostriciattolo acquatico munito di favolosi occhiali da sole.

Tutti gli Squirtle catturati ed evoluti in Blastoise durante il Community Day potranno apprendere la mossa di tipo Acqua Idrocannone, non dimentichiamoci che il tempo di schiusa verrà ridotto ad 1/3, mentre le esche avranno una durata di tre ore giusto per non farsi mancare niente.

Appuntamento all’ 8 Luglio dalle 11:00 alle 14:00

Il post parla chiaro, bisogna completare i compiti di ricerca sul campo durante il Community Day e si potrebbe incontrare il famigerato mostrillo speciale, quindi allenatori mi raccomando fatevi un appunto sul calendario, mettete le sveglie ai vostri cellulari e preparatevi a correre per la vostra città alla ricerca di questo speciale Pokèmon, ovviamente per come siamo fatti noi ne cercheremo di catturare due per poterne tenere uno come ricordo del Community day dell’ 8 Luglio 2018.

Ci raccomandiamo con tutti i giocatori comunque di munirsi di acqua e un berretto, il caldo non influisce solo sul gioco ma anche sulla vostra persona quindi alla ricerca, ci si va in sicurezza sempre e comunque.

Vi ricordiamo che se vi siete persi qualcuno dei nostri articoli vi basterà andare alla pagina principale del Blog per vederli tutti oppure cliccando sui link di seguito potrete saltare direttamente alle notizie più gettonate del momento:

Pokémon Go e l’Errore 0 che colpisce dopo gli aggiornamenti

Pokémon Quest approda su Smartphone!

- Advertisement - link canale youtube
Advertismentspot_imgspot_img

Articoli consigliati

Destiny 2: tutte le novità della rotazione giornaliera (22 luglio)

Ciao guardiano! Eccoci nell’ormai costante contributo di ICrewPlay nell’indicarti tutte le novità giornaliere di...

Metacritic elegge il miglior videogioco di sempre!

Metacritic è forse il più famoso e importante portale...

The Outer Worlds 2: più di 80 sviluppatori al lavoro sul gioco

Stando a quanto svelato dall'insider Klobrille, attualmente ci sono...

PlayStation Now: ecco i titoli di gennaio 2022!

PlayStation Now è uno dei noti servizi ad abbonamento...

Stones Keeper King Aurelius – La recensione

Stones Keeper King Aurelius è un titolo basato sulla...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui