Pokémon Go Community Day 8 Luglio Squirtle con gli Occhiali

Come annunciato in precedenza sul Twitter ufficiale di Pokémon Go, per il Community Day dell’8 Luglio 2018 è in arrivo una speciale versione di Squirtle con gli occhiali da sole in tema con il clima estivo.

Nella prima stagione anime di Pokémon, per chi se lo ricorda, compariva in un particolare episodio la Squirtle Squad, che era una banda composta da soli esemplari di Squirtle che indossavano gli occhiali da sole. Per il Community Day in programma dalle 11:00 alle 14:00 di Domenica 8 Luglio quindi, tutti gli allenatori di Pokémon Go potranno catturare questa speciale versione del mostriciattolo acquatico munito di favolosi occhiali da sole.

squirtle speciale per il community day

Tutti gli Squirtle catturati ed evoluti in Blastoise durante il Community Day potranno apprendere la mossa di tipo Acqua Idrocannone, non dimentichiamoci che il tempo di schiusa verrà ridotto ad 1/3, mentre le esche avranno una durata di tre ore giusto per non farsi mancare niente.

Appuntamento all’ 8 Luglio dalle 11:00 alle 14:00

Il post parla chiaro, bisogna completare i compiti di ricerca sul campo durante il Community Day e si potrebbe incontrare il famigerato mostrillo speciale, quindi allenatori mi raccomando fatevi un appunto sul calendario, mettete le sveglie ai vostri cellulari e preparatevi a correre per la vostra città alla ricerca di questo speciale Pokèmon, ovviamente per come siamo fatti noi ne cercheremo di catturare due per poterne tenere uno come ricordo del Community day dell’ 8 Luglio 2018.

Ci raccomandiamo con tutti i giocatori comunque di munirsi di acqua e un berretto, il caldo non influisce solo sul gioco ma anche sulla vostra persona quindi alla ricerca, ci si va in sicurezza sempre e comunque.

Vi ricordiamo che se vi siete persi qualcuno dei nostri articoli vi basterà andare alla pagina principale del Blog per vederli tutti oppure cliccando sui link di seguito potrete saltare direttamente alle notizie più gettonate del momento:

Pokémon Go e l’Errore 0 che colpisce dopo gli aggiornamenti

Pokémon Quest approda su Smartphone!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *