Empire of Sin respinge il suo divieto di criminalità in autunno

0
125

Attacca il fedora nell'armadio, banda. Empire of Sin, l'operazione mob di generazione di divieti di Romero Games acquisita non dà il via alla sua folle ondata per circa un mese. No, John e Brenda Romero non sono stati estromessi dall'immagine da uno studio rivale. Il lungo braccio del regolamento non ha definitivamente chiuso i loro affari dietro le quinte. Gli onesti sviluppatori pensano che avranno bisogno di un po 'oltre il normale per assegnare il loro alternarsi perfettamente legittimo, ritardando l'Impero del peccato fino all'autunno 2020 .

I giochi ed editori Romero Paradox Interactive hanno offerto l'allungamento in un'affermazione recentemente ultimamente. In esso, Brenda Romero ha sottolineato che l'allungamento intende presentare lo sviluppo dell'Impero del peccato in una piccola stanza extra respiratoria. “Ci vuole tempo per ottenere tutto ciò che è morale e ci fornisce alcune alternative non comuni. Sono grato che ci prendiamo il tempo oltre la normale per lucidare ”.

Stirare i semi, lucidare i Tommy Guns, cucinare un ulteriore lotto di torte per piatti profondi e inchiodare quel boom di Chicago. Sono fiducioso che sia quello che stanno facendo, per lo meno.

L'Impero del peccato è stato offerto all'E3 dell'ultimo anno. In attesa di una liberazione questa primavera, la durata del crimine è che gli aspiranti boss del crimine si radunano a Chicago per iniziare la loro operazione mob molto contenuta. Tra la costruzione di giochi di Abet-vicolo, anelli da gioco, racchette di sicurezza e speakeasie, affronterai affascinanti imbroglioni con nomi che si crogiolano in “Dotty Francis Beaverbrook” e “Two-Ton Clyde Malone” l'uno contro l'altro in combattimenti a base di vibrazione basata essenzialmente su Flip .

Ritenere XCOM, tuttavia meglio vestito.

Alice Bee si è seduta con il capo della folla Brenda per parlare dell'alternativa al crimine dell'anno scorso. Procedura che ammiri nel gioco il nonno gigantesco di Brenda che infrange le regole del gioco, anche se con un piccolo titolo si alterna alla concezione molto meno impossibile dell'Irlandese? Si adatta alla proibizione alt-storica precedente dell'Impero del peccato, la mente. Hanno eseguito il loro confronto per rendere particolare Empire of Sin un articolo salubre, particolare. Tuttavia i Romeros generano inoltre un gruppo di who-who dei signori del crimine – con i famigerati boss del mondo valido come una via d'uscita come Original York e il Messico che fanno la loro trama nella ventosa metropoli.

Supponendo che probabilmente possa mantenersi libero dal sonno con i pesci fino ad allora, Empire of Sin colpirà Steam quest'autunno.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here