3 motivi per cui Nintendo Stock è ancora un acquisto | The Motley Fool

Ci sono moltissime ragioni per amare questo elevato stock di giochi.

John Ballard

Nintendo (OTC: NTDOY) Sistema sportivo di scambio persistito per promuovere in modo intelligente dalle vacanze, aiutato dal lancio del modello Swap Lite extra economico a settembre. Anche con una crescita a doppia cifra e una prospettiva rialzata per le vendite di Swap, le azioni distaccate sono scese di circa il 5% dopo i risultati degli utili alla fine di gennaio.

I partecipanti al mercato potrebbero probabilmente per caso non amare più i numeri più moderni, ma dal lancio degli utili c'erano state masse di oggetti senza precedenti su quel romanzo su cui si concentra il prezzo delle azioni.

Nintendo Switch packaging

Rifornimento immagine: Nintendo.

1. Margini di miglioramento

Nintendo ha progettato lo Swap per ravvivare le sue vendite digitali, aumentando così i margini e funzionando. Le vendite digitali sono cresciute 48% anno su anno sostanzialmente dai principali 9 mesi fiscali 2020. Le vendite digitali consistono in videogiochi scaricabili, materiale aggiuntivo per la consegna e abbonamenti a Nintendo Swap On-line, che consente ai membri di ripetere l'ammissione al tradizionale catalogo sportivo di Nintendo su Swap a un prezzo mensile.

Le vendite digitali ora si sviluppano 21. 6% del settore Nintendo, in aumento da 21. 8% un anno fa. Il materiale di consegna digitale del margine superiore sta guidando una crescita più rapida degli utili lavorativi, che è aumentata di 19. 5% anno su anno per la durata di 9 mesi entro dicembre.

2. Rising Swap stabilito in brutto

Esistono prove del fatto che Swap Lite stia espandendo lo stabilimento in cattivi proprietari di case di Swap, che sono informazioni appropriate allo scopo di Nintendo di raggiungere quanti più giocatori avidi in qualche fase all'interno dell'area possibile.

La direzione ha riferito in una certa fase all'interno del documento fiscale sugli utili del terzo trimestre che quasi tutto efficiente 30% dei trader di Swap Lite erano già proprietari di case del manichino extra costoso. In altre frasi, 70% dei trader di Swap Lite era stato un romanzo per la famiglia di Swap.

Il presidente Shuntaro Furukawa ha anche parlato di “il filato femminile per un'alta percentuale di clienti che scelgono di guadagnare Nintendo Swap Lite come primo sistema all'interno della famiglia Nintendo Swap”. È per questi motivi, come ha sottolineato Furukawa, “Stiamo vedendo che il lancio di Nintendo Swap Lite sta espandendo la persona cattiva.”

3. Alternative per creare consapevolezza sui biglietti

Nintendo è presumibilmente più proattivo nell'aumentare la consapevolezza per i suoi franchise tradizionali che mai prima. In realtà, pubblica annunci per Swap, ma Nintendo potrebbe seguire il percorso di diverse società sportive per espandersi nel più ampio mondo del tempo libero.

Nintendo ha aperto la sua prima situazione commerciale al dettaglio a Tokyo a novembre. Alla fine della presente presentazione degli utili, l'amministrazione ha riconosciuto: “Sebbene Nintendo TOKYO non influirebbe in modo eccellente sui nostri risultati finanziari, il rivenditore funge da brutto per aumentare l'incantesimo di Nintendo [intellectual property], e riteniamo che questo potrebbe apparire occasionalmente per caso per è probabile che sia anche un punto di contatto estremamente efficiente tra Nintendo e i clienti “.

Sono in corso anche varie iniziative, tra cui la costruzione del Colossal Nintendo World negli Universal Parks & Hotels, che dovrebbe avere origine prima del 2020 Olimpiadi di Tokyo. Inoltre, la produzione su Nintendo Mario il film “trasferisce semplicemente” per il lancio in 2022.

Tutti riconosciuti, Nintendo possiede una delle serie più alla moda più alla moda del settore, che apre le porte a alternative di crescita per un lungo periodo di tempo. Probabilmente potrebbe per caso per caso presumibilmente non crescere più rapidamente abbastanza da farti diventare ricco, ma è senza dubbio uno stock di crescita su cui penderei per il lungo raggio.

Navigazione articoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *