Come finisce Destiny 1: Il Re Dei Corotti [Parte 1]

- Advertisement -

Crota non vi è bastato? è arrivato anche il paparino da una galassia lontana lontana!

Oryx è niente popò di meno che Re e Dio dell’Alveare, quando gli è giunta notizia della morte del figlio il Re è arrivato nel sistema solare esigendo vendetta con la sua astrocorazzata. La sua avanzata però viene fermata nei dintorni di Saturno dagli Insonni con il sacrificio di Mara Sov visto che Oryx ha un super cannone che buca gli anelli di Saturno e distrugge gran parte delle forze degli Insonni.

Nel frattempo il nostro guardiano viene mandato ad investigare su delle comunicazioni sospette dei Cabal che si scopre poi sono in realtà richieste d’aiuto. Questi stanno venendo infatti risucchiati da delle pozze di oscurità. Durante l’esplorazione il Re dei Corrotti comparirà davanti al guardiano e gli lancerà contro i Corrotti. Questi sono  esseri ai quali ha piegato la volontà e li ha trasformati dandogli nuovi poteri. Il nostro eroe sfuggirà per il rotto della cuffia. Per affrontare questi nuovi nemici l’esercito dei Guardiani dovranno ottenere dei nuovi poteri: Martello di Sol, Predatore della Notte ed Evocatempeste.

Cayde ha però un piano. Sfruttare un dispositivo mimetico per salire sull’astrocorazzata e successivamente distruggere l’enorme cannone di Oryx. Durante il recupero del dispositivo il guardiano si troverà ad affrontare l’Eco della Volontà di Oryx. Anche questa volta sfuggendo per il rotto della cuffia. Come se non bastasse una volta installato il dispositivo sulla nave di Eris Morn questo smetterà di funzionare e l’arma di Oryx distruggera la nave ed il guardiano si troverà bloccato sull’Astrocorazzata. Ma non è solo… i Cabal hanno avviato una missione suicida schiantando la loro nave contro la corazzata.

Da qui in poi il nostro eroe scoprirà svariate cose, e dovrà compierne molte altre che vi racconteremo in breve per non dilungarci troppo. I Cabal cercano lo Scisma, questo permette di raggiungere Oryx ed il nostro Guardiano dovrà diventare Alveare Ascendente per poterlo usare. Ripercorreremo dunque le note zone in cui abbiamo incontrato Crota e nel mentre creeremo un altro dispositivo mimetico con Cayde. Le forze dei Corrotti ovviamente daranno il filo da torcere ai nostri eroi lungo questo percorso tra Baxx e Ta’un che ci attaccano.

A questo punto, dopo un ulteriore fuga, il guardiano riuscirà ad oltrepassare lo Scisma e affrontare Oryx che però fuggirà tramite il potere della sua spada, Spezzavolontà.

Fine parte 1.

- Advertisement - link canale youtube
Advertismentspot_imgspot_img

Articoli consigliati

Destiny 2: tutte le novità della rotazione giornaliera (22 luglio)

Ciao guardiano! Eccoci nell’ormai costante contributo di ICrewPlay nell’indicarti tutte le novità giornaliere di...

Metacritic elegge il miglior videogioco di sempre!

Metacritic è forse il più famoso e importante portale...

The Outer Worlds 2: più di 80 sviluppatori al lavoro sul gioco

Stando a quanto svelato dall'insider Klobrille, attualmente ci sono...

PlayStation Now: ecco i titoli di gennaio 2022!

PlayStation Now è uno dei noti servizi ad abbonamento...

Stones Keeper King Aurelius – La recensione

Stones Keeper King Aurelius è un titolo basato sulla...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui