Come finisce Destiny 1: Il Re Dei Corotti [Parte 1]

-

TI SEI PERSO IL NOSTRO ULTIMO VIDEO?

Crota non vi è bastato? è arrivato anche il paparino da una galassia lontana lontana!

Oryx è niente popò di meno che Re e Dio dell’Alveare, quando gli è giunta notizia della morte del figlio il Re è arrivato nel sistema solare esigendo vendetta con la sua astrocorazzata. La sua avanzata però viene fermata nei dintorni di Saturno dagli Insonni con il sacrificio di Mara Sov visto che Oryx ha un super cannone che buca gli anelli di Saturno e distrugge gran parte delle forze degli Insonni.

Nel frattempo il nostro guardiano viene mandato ad investigare su delle comunicazioni sospette dei Cabal che si scopre poi sono in realtà richieste d’aiuto. Questi stanno venendo infatti risucchiati da delle pozze di oscurità. Durante l’esplorazione il Re dei Corrotti comparirà davanti al guardiano e gli lancerà contro i Corrotti. Questi sono  esseri ai quali ha piegato la volontà e li ha trasformati dandogli nuovi poteri. Il nostro eroe sfuggirà per il rotto della cuffia. Per affrontare questi nuovi nemici l’esercito dei Guardiani dovranno ottenere dei nuovi poteri: Martello di Sol, Predatore della Notte ed Evocatempeste.

Cayde ha però un piano. Sfruttare un dispositivo mimetico per salire sull’astrocorazzata e successivamente distruggere l’enorme cannone di Oryx. Durante il recupero del dispositivo il guardiano si troverà ad affrontare l’Eco della Volontà di Oryx. Anche questa volta sfuggendo per il rotto della cuffia. Come se non bastasse una volta installato il dispositivo sulla nave di Eris Morn questo smetterà di funzionare e l’arma di Oryx distruggera la nave ed il guardiano si troverà bloccato sull’Astrocorazzata. Ma non è solo… i Cabal hanno avviato una missione suicida schiantando la loro nave contro la corazzata.

Da qui in poi il nostro eroe scoprirà svariate cose, e dovrà compierne molte altre che vi racconteremo in breve per non dilungarci troppo. I Cabal cercano lo Scisma, questo permette di raggiungere Oryx ed il nostro Guardiano dovrà diventare Alveare Ascendente per poterlo usare. Ripercorreremo dunque le note zone in cui abbiamo incontrato Crota e nel mentre creeremo un altro dispositivo mimetico con Cayde. Le forze dei Corrotti ovviamente daranno il filo da torcere ai nostri eroi lungo questo percorso tra Baxx e Ta’un che ci attaccano.

A questo punto, dopo un ulteriore fuga, il guardiano riuscirà ad oltrepassare lo Scisma e affrontare Oryx che però fuggirà tramite il potere della sua spada, Spezzavolontà.

Fine parte 1.

- Advertisement -
Samuel Niegovan
Sono Samuel Niegovan nato a Trieste il 20 Novembre 1995. Attualmente presso il sito Gaming Today mi occupo della scrittura di articoli.

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Snakebot: arriva il robot serpente che sa nuotare

I ricercatori del Biorobotics Lab della School of Computer Science’s Robotics Institute della Carnegie Mellon University hanno sviluppato Snakebot, un robot che ricorda un serpente, capace di stare in acqua. La sua funzione sarà quella di ispezionare navi, sottomarini e infrastrutture sottomarine per rilevare eventuali danni. “Possiamo andare dove altri robot non possono”, ha spiegato…

Mario Kart 8 è il gioco di guida più venduto della storia in USA

Mario Kart 8 ha recentemente superato le vendite di Mario Kart Wii in tutto il territorio statunitense. Gli ultimi dati infatti, che risalgono a dicembre del 2020, ci confermano che Mario Kart 8 Deluxe, la versione migliorata del gioco uscita proprio per l’ultima console di casa Nintendo (Nintendo Switch), ha venduto ben 33.41 milioni di…

DOTA 2: Netflix pubblicherà il docu-film “Free to play”, ma potete vederlo già ora

Netdlix pubblicherà Free to Play, il documentario di Valve dedicato a DOTA 2. Già ora, però, potete vederlo su YouTube.. A stretto giro dopo il rilascio della serie animata Dota: Dragon's Blood, Netflix pubblicherà Free to play, un documentario dedicato a DOTA 2. Si tratta di un lungomet

Days Gone, niente sequel? Se amate un gioco compratelo a prezzo pieno, dice l’autore

Days Gone potrebbe non avere un sequel, e il motivo per l'autore del gioco è molto chiaro: chi ama un gioco ha il dovere di acquistarlo a prezzo pieno.. Amate un gioco? Compratelo a prezzo pieno. Lo sceneggiatore e creative director di Days Gone, John Garvin, ha le idee piuttosto chiare sui mo

Spy x Family 2-3, la videorecensione e il podcast

Abbiamo recensito per voi il secondo e il terzo numero di Spy x Family, serie manga scritta e disegnata da Tatsuya Endo L'articolo Spy x Family 2-3, la videorecensione e il podcast proviene da Fumetti - BadTaste.it.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La casa dell’Alchimista.

A Tumbleweed giace la rovina della casa di un Ex-alchimista. In Red Dead Redemption 2 ci molti misteri e segreti nei quali...

Destiny 2 – Come funzionano gli Engrammi Ombrosi

Con la Stagione degli Arrivi sono stati introdotti gli Engrammi Ombrosi, ma come funzionano? Gli Engrammi Ombrosi sono una nuova tipologia di...

Destiny Lore – Guida Completa – L’urlo.

La disperazione raggiunse le tre sorelle. NO. Savathun! Xivu Arath! Sorelle mie. Siamo state tradite. Non vivremo mai in eterno. La nostra forza distrugge...

Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra. Ho ucciso mia sorella oggi. Lei è venuta su queste stelle per...