Activision Blizzard ottiene il supporto per la piattaforma di streaming GeForce Now di Nvidia

Activision Blizzard ha estratto i suoi giochi dalla piattaforma di streaming basata principalmente sul cloud di Nvidia, GeForce Now, onesta alla settimana dopo il lancio ufficiale del corriere.

Degno di amore ai concorrenti Google Stadia e Venture xCloud, GeForce Now consente ai clienti di spostare i giochi su una varietà di dispositivi, tuttavia non come i suoi avversari, inoltre consente agli abbonati di elevarsi sulle loro attuali librerie sportive da Steam, Uplay, Fight.win e il rivenditore di videogiochi Myth.

Gli abbonati, tuttavia, ora non saranno più in uno spazio per giocare ad alcun titolo Activision Blizzard dopo che l'editore ha scelto di rimanere rafforzato per la piattaforma. Anche se nessun motivo è stato cambiato una volta dato per il commercio nel cuore, è un passaggio in che modo i nomi montuosi amano Call of Responsibility , Overwatch e World of Warcraft non sono più facilmente accessibili su GeForce Now.

Per la sua metà, Nvidia ha menzionato il fatto che dover catturare i giochi “una volta rapidamente” è la direzione giusta, e ha detto che è necessario iniziare a lavorare con Activision Blizzard per riattivare il rafforzamento nel lungo trambusto.

“Mentre rubiamo GeForce Now alla fase successiva della sua evoluzione, abbiamo lavorato con gli editori per integrare un robusto catalogo dei tuoi giochi per PC. Questo modulo aggiunge costantemente nuovi giochi e, una volta rapidamente, deve catturare giochi – – reminescenza di altri fornitori di supporti digitali “, legge un forum creato da Nvidia.

“Per la loro domanda, si prega di essere sollecitato i giochi Activision Blizzard devono essere molto lontani dal corriere. Mentre siamo infelici, speriamo di lavorare insieme ad Activision Blizzard per riattivare questi giochi e altro nel lungo trambusto.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *