Naobi: la Casa di Carta non è nulla in confronto a questo Liquido

0
553

Ci siamo ritrovati tra le mani Naobi e janeiro della MasterEssenze. Come potevamo non recensirli? Parliamo del Naobi

Ho aspettato due mesi per ricevere questo liquido dal mio negozio di fiducia, Vaporetto Vaper’s House. Ma oserei dire che ne è assolutamente valsa la pena. Questo era il liquido che tra i due mi attirava di più inizialmente (difatti volevo acquistare solo questo) ma, dopo averli provati, ho scoperto che apprezzo molto di più il Janeiro.

Ma, tornando seri, il Naobi è un liquido prodotto da MasterEssenze e distribuito da LS Project. Dopo lo scontro a causa del copyright  mosso dai produttori della Casa di Carta esso si presenta in boccette ridisegnate e nominate Elite Edition. Tra l’altro dopo il problema con il Copyright questo liquido è stato anche rinominato da Nairobi ( protagonista della Casa di Carta) a Naobi.

Questo fantastico liquido presenta un aroma composto da: Ananas, Mango e Champagne. Un Cocktail a dir poco melodioso. Quello che mi ha attratto in particolare verso questo liquido erano proprio i suoi componenti particolari e la presenza dell’Ananas che io adoro.

Impressioni

Ha un gusto delicato che, secondo me, è adatto alle giornate estive anche se dopo un paio di svapate tende a stufarmi. Principalmente i 3 gusti presenti si sentono molto leggermente e sfumati tra loro, quello che noto io e che sembra quasi che i due frutti arrivino inizialmente mentre poi viene a raggiungerci il buon Champagne. Insomma un buon mix che però con il tempo perde il suo gusto ( sempre secondo me essendo la scelta dei liquidi e le impressioni su essi molto personale per ognuno). Insomma dopo tanto Hype un po’ ci sono rimasto di stucco nel trovarmi ad apprezzare molto di più il compagno di questo liquido.

Concludendo

Un liquido buono e dal gusto delicato, potremmo dire raffinato. Presenta un gusto davvero piacevole che però personalmente mi stanca, ma ripeto sono gusti perlopiù personali, infatti questo potrebbe essere il liquido preferito di mille altre persone. Che dire, buono ma non uno dei miei preferiti. E voi che ne pensate del buon Naobi? 

 

Summary
Naobi: la Casa di Carta non è nulla in confronto a questo Liquido
Article Name
Naobi: la Casa di Carta non è nulla in confronto a questo Liquido
Description
Ci siamo ritrovati tra le mani Naobi e janeiro della MasterEssenze. Come potevamo non recensirli? Parliamo del Naobi
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here