EA rivela il primo Torneo ufficiale per Apex Legends

0
534

Pensi di avere la stoffa?

Non è passato nemmeno un anno da quando il gioco è stato rilasciato ed EA e Respawn Entertainment stanno già lanciando il primo Torneo ufficiale per Apex legends.

Il Torneo sarà composto da 80 team di tre giocatori l’uno contro l’altro per un montepremi totale di 500.000 dollari. Il torneo sarà a doppia eliminazione.

L’invito pre-stagionale, come lo chiama EA, si svolgerà a Cracovia, in Polonia, dal 13 al 15 settembre.

Se siete interessati al torneo e volete vedere se avete le capacità per farvi un nome nel Torneo di EA, cliccate qui. 

Vi raccomandiamo però di non andare a fare Shot troppo fortunati come Ottr.

 

Cos’è Apex Legends?

Apex Legends è un gioco battle royale basato sui concetti degli sparatutto, ambientato 30 anni dopo gli eventi dTitanfall 2. In Apex i personaggi giocabili sono eroi (chiamati “Leggende“) con abilità uniche che si dividono in ruoli quali Attacco, Difesa, Supporto e Ricognizione. Le squadre perlustrano la mappa del gioco per armi, munizioni ed altri equipaggiamenti mentre combattono per essere l’ultima squadra sopravvivente sull’isola. I giocatori eliminati lasciano sul terreno di gioco un banner che permette loro di essere respawnati se un membro della loro squadra riesce a portare il banner in uno Spawn BeaconApex include sia comunicazione vocale con i compagni di squadra, sia un sistema di comunicazione avanzato tramite ping che permette al giocatore di indicare nella mappa informazioni importanti come la posizione di armi ed equipaggiamenti, dei nemici e di località da raggiungere. Ogni Leggenda in Apex Legends possiede tre abilità: una tattica, una passiva e una ultimate; che possono essere usate durante il gioco.

 

 

Summary
EA rivela il primo Torneo ufficiale per Apex Legends
Article Name
EA rivela il primo Torneo ufficiale per Apex Legends
Description
Pensi di avere la stoffa?
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here