Proviron è uno degli inibitori dell’aromatasi più efficaci

Il Proviron è uno steroide androgeno orale che può inibire l’aromatasi e legare la globulina, per cui viene spesso aggiunto in un “corso”. La capacità di Proviron di stimolare la potenza porta alcuni atleti a pensare di utilizzarlo anche durante la terapia post-corso, il che è fondamentalmente sbagliato. Sì, Proviron è uno steroide debole, ma la SCT ha lo scopo di ripristinare il lavoro indipendente dell’arco ipotalamo-ipofisi-testicolo, e se si mantengono i livelli di testosterone con piccole dosi di steroidi, allora la SCT si trasformerà in un “ponte”. Ecco perché l’uso di questo farmaco è consigliato solo su un “corso” o come “ponte” tra di loro, ma è necessario capire che Proviron non è combinato con tutti gli steroidi.

In realtà, il proviron è una forma orale di masterone, quindi dovrebbe essere utilizzato per gli stessi scopi, cioè per la massa muscolare magra e durante lo sviluppo degli indicatori di forza. Durante il reclutamento della massa muscolare, naturalmente, questo farmaco non farà male, in quanto impedirà l’accumulo di acqua, a causa del quale la massa acquisita sarà più dura, ma qui molto dipende dai vostri obiettivi e dalla genetica, perché è necessaria una certa aromatizzazione. In ogni caso, gli androgeni sono consigliati insieme ai nandroloni, perché il deidrotestosterone non solo si combina bene con i progestinici, ma livella anche gli effetti collaterali come il “deca-dic”. D’altra parte, se non si hanno problemi di potenza, Proviron può causare una sua manifestazione eccessiva, che interferisce, dato che l’erezione può arrivare in qualsiasi momento e apparentemente senza motivo. Per saperne di più su Proviron, seguire questo link: https://compare-steroidi.com/sub/inibitori-dellaromatasi/proviron

Proprietà utili

Il proviron è un inibitore dell’aromatasi, il che non esclude la possibilità di ginecomastia, ma è stata dimostrata la sua capacità di legare la globulina nel sangue; pertanto, sebbene il prodotto non abbia un effetto significativo sui livelli complessivi di testosterone, aumenta la percentuale di testosterone libero nel sangue. Un altro vantaggio del temelorolone è il modo in cui viene alchilato in posizione 5-alfa, il che significa che lo steroide non “uccide” così tanto il fegato. Ovviamente, è un vantaggio per migliorare la qualità e aumentare il numero di cellule spermatiche e, in generale, in medicina viene utilizzato come potenziatore, ma quest’ultimo aspetto non può essere definito un vantaggio per lo sport. D’altra parte, la sua capacità, come diidrotestosterone, di aumentare la pressione sanguigna è sia un vantaggio, perché favorisce il pompaggio, sia un svantaggio, perché l’alta pressione sanguigna è dannosa per la salute. Ordinate gli anabolizzanti online ad un prezzo interessante in Italia sul nostro sito.

Proviron: pratica

Proviron deve essere utilizzato a partire dalla seconda settimana del corso se il sollevatore utilizza esteri lunghi, o dai primi giorni se è necessario migliorare l’efficacia dei farmaci a breve durata d’azione. L’uso di Proviron con i farmaci progestinici è consigliato per la sua capacità di aumentare la libido. Una dose giornaliera di 25-100 mg deve essere assunta in tre somministrazioni. Il farmaco è adatto anche alle ragazze, che però non dovrebbero superare il dosaggio minimo, a meno che, ovviamente, il loro ideale non sia Natalya Trukhina. L’assunzione di più di 100 mg al giorno non è raccomandata in linea di principio, perché dosi più elevate saranno meno efficaci e gli effetti collaterali aumenteranno. Proviron viene interrotto subito dopo la fine del ciclo di steroidi, dopodiché si inizia la SCT.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *