Razer ci ha mandato il suo Mouse Pad Acari, ecco la nostra recensione.

Oggi parliamo di un qualcosa mai trattato fino ad ora su Gaming Today: un tappetino per mouse prodotto da Razer.

Razer in questi giorni ci ha mandato un prodotto particolare, o per lo meno, un prodotto che non ci eravamo mai trovati tra le mani: un Mouse Pad. Razer offre una scelta davvero ampia di tappetini per Mouse andando da più morbidi a più duri, da più larghi a più piccoli, ed infine da RGB e semplici. Questo Mouse Pad si presenta come un tappetino più duro ma liscio, largo e senza alcun Led RGB. Vi anticipiamo subito che in termini di resistenza e qualità per noi è uno dei migliori.

Spesso i Mouse Pad, o tappetini per Mouse, sono la parte più trascurata di ogni Setup del videogiocatore. In effetti, persino io quand’ero più piccolo tendevo ad usare qualsiasi cosa trovassi simile ad un Mouse Pad al posto che acquistarne uno.Con il tempo però siamo migliorati, e nel mio caso cresciuti, e ci si rende conto che a volte, soprattutto negli FPS, avere una buona velocità di mira e comodità non è da poco. Per un movimento veloce e preciso battere il Mouse Pad Acari di Razer è davvero difficile, a mio dire. Inoltre, a volte ore ed ore di gioco tendono a distruggere i nostri tappetini ma dobbiamo confutare che l’Acari è quasi indistruttibile.

Il Razer Acari Mouse Pad ha piazzato un standard nel campo dei tappetini rigidi. La superficie a basso attrito registra ogni piccolo movimento del mouse. È super resistente e facile da pulire. Ed inoltre, se è un vostro interesse, è davvero molto sottile. Come vi abbiamo detto fin dall’inizio non è presente alcun Led RGB. 

Per saperne di più su questo Mouse Pad di casa Razer vi invitiamo a visitare il loro sito che potrete visitare cliccando qui.  

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *