Razer ci ha mandato il suo Mouse Pad Acari, ecco la nostra recensione.

Oggi parliamo di un qualcosa mai trattato fino ad ora su Gaming Today: un tappetino per mouse prodotto da Razer.

Razer in questi giorni ci ha mandato un prodotto particolare, o per lo meno, un prodotto che non ci eravamo mai trovati tra le mani: un Mouse Pad. Razer offre una scelta davvero ampia di tappetini per Mouse andando da più morbidi a più duri, da più larghi a più piccoli, ed infine da RGB e semplici. Questo Mouse Pad si presenta come un tappetino più duro ma liscio, largo e senza alcun Led RGB. Vi anticipiamo subito che in termini di resistenza e qualità per noi è uno dei migliori.

Spesso i Mouse Pad, o tappetini per Mouse, sono la parte più trascurata di ogni Setup del videogiocatore. In effetti, persino io quand’ero più piccolo tendevo ad usare qualsiasi cosa trovassi simile ad un Mouse Pad al posto che acquistarne uno.Con il tempo però siamo migliorati, e nel mio caso cresciuti, e ci si rende conto che a volte, soprattutto negli FPS, avere una buona velocità di mira e comodità non è da poco. Per un movimento veloce e preciso battere il Mouse Pad Acari di Razer è davvero difficile, a mio dire. Inoltre, a volte ore ed ore di gioco tendono a distruggere i nostri tappetini ma dobbiamo confutare che l’Acari è quasi indistruttibile.

Il Razer Acari Mouse Pad ha piazzato un standard nel campo dei tappetini rigidi. La superficie a basso attrito registra ogni piccolo movimento del mouse. È super resistente e facile da pulire. Ed inoltre, se è un vostro interesse, è davvero molto sottile. Come vi abbiamo detto fin dall’inizio non è presente alcun Led RGB. 

Per saperne di più su questo Mouse Pad di casa Razer vi invitiamo a visitare il loro sito che potrete visitare cliccando qui.  

 

Advertismentspot_imgspot_img

Articoli consigliati

GTA The Trilogy: arriva il primo update

GTA The Trilogy sicuramente sta facendo molto parlare di...

Horizon Forbidden West è in offerta!

Horizon Forbidden West è il sequel di un grande...

Super Ride GrandPa: un gioco in cui potrai cavalcare dei nonni!

Super Ride Grandpa è un titolo alquanto bizzarro che...

Reverse Collapse: Code Name Bakery, nuovi gameplay trailer

Qualche ora fa sono stati rilasciati due nuovi trailer...

Gears of War: è in arrivo una collection?

In seguito al rinvio di Starfield e Redfall al...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui