Destiny 2 : dov’è Xur? [09 Ottobre 2020]

Eccoci tornati con la consueta rubrica del venerdì riguardante il nostro mercante itinerante preferito! Vediamo assieme dov’è quest’oggi e cosa ci ha portato!

Xur questa volta lo troveremo su Zona Morta Europea (EDZ, European Dead Zone)! Eccovi come al solito anche uno screenshot della sua esatta locazione:

Vediamo poi nello specifico cosa possiamo acquistare:

Maschera Mono Occhio: L’esotico perfetto per tutti i titani alle prime armi con il pvp. Per quanto riguarda invece le attività pve non penso sia particolarmente utile se non in build come dire…”strane”.

Corona del Guscio Larvale: Vedi sopra, con la differenza che se prima si parla “solo” di un buon esotico, questo è veramente uno dei migliori in assoluto per quanto riguarda ovviamente i cacciatori ed ovviamente il pvp. Consigliatissimo.

Elmo di Felwinter: Un elmo che era un tempo clamoroso ora è diventato…”solo buono”. In pvp vi consiglio di starne alla larga ma per ogni attività pve del gioco è ancora ottimo nonostante tutto…tuttavia, non potrete accedervi in casa non abbiate il DLC Ombre dal Profondo.

Bobina di Wardcliff: Xur questa settimana vuole forse cercare di introdurre un sacco di giocatori al pvp? Con questo siamo a tre esotici con quattro facili da usare ed ottimi in crogiolo, perfetti insomma per chi non si è mai approcciato alla suddetta modalità, per un motivo o per l’altro.

Infine, per 97 LS abbiamo il solito Engramma che conterrà un esotico casuale tra quelli che vi mancano, mentre completamente a gratis è disponibile anche il “Cinque di Spade” , che vi permette di applicare modificatori in Cala la Notte ed ottenere quindi più punti. Più saranno difficili i modificatori e più il vostro punteggio salirà!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *