Netflix: la serie di The Witcher è quasi pronta

Le riprese della serie a tema Witcher sono quasi finite, l’attesa sta per finire

Da qualche tempo, sappiamo tutti che ci sarà una serie Netflix dedicata a The Witcher, e che sarebbe stata lanciata verso la fine del 2019, ma fino ad oggi non era stata comunicata nessuna informazione ufficiale. Oggi, finalmente sono arrivate delle indicazioni che confermano il lancio non sarà poi così lontano.

Le informazioni di cui trattiamo arrivano principalmente da membri del cast e dai registi della serie. Ad esempio, Adam Levy, interprete del druido di Skellige Saccoditopo ha postato un video su Instagram di una festa che sembra sia stata tenuta per la fine delle riprese a Budapest. Levy non è l’unico infatti post simili sono arrivati anche da altri membri del cast come Charlotte Brandstrom. 

A parte queste informazioni dovrebbero essere in corso d’opera ancora alcune riprese ma la maggior parte degli attori fulcro della serie sembrano aver lasciato l’Ungheria in questi giorni. Naturalmente, come ben potrete immaginare, la fine delle riprese non coincide nemmeno un po’ con la fine dei lavori, in quanto ora inizia tutta la parte di montaggio etc.

Possiamo scommettere che la post-produzione richiederà qualche mese, anche perché inoltre bisognerà curare particolarmente vari effetti speciali, in fondo stiamo parlando del mondo di The Witcher, degli effetti speciali sono d’obbligo anche se non sappiamo quanto saranno presenti.

Concludendo però, sembra che tutto sia in linea con il lancio entro fine anno, come previsto da Netflix, nessun ritardo, e dunque ci si aspetta di vedere a breve la macchina del marketing accendere i motori.

Cosa vi aspettate di questa serie? Come pensate ne uscirà lo Strigo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *